CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 266 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Quella a 900 non è la 1.0.6 ?
    Si infatti nelle informazioni della 1.1.6 mi da come versione 1.0.6

    lo so che non serve a nulla, ma giusto per curiosità, quanto fa in test Antutu?
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 10:32 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, quale è attualmente la rom migliore? E dove trovo la procedura per iniziare da zero? Grazie a tutti

  4. #2223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, quale è attualmente la rom migliore?
    Per quanto ho provato io direi la Tsunami ROM di Olidian. Cerca su google la trovi in un secondo. Altrimenti prova con l'ultima relase ufficiale cioè la 1.1.5 di cui stiamo parlando ora, se è davvero ufficiale non può che essere "meglio" delle precedenti.

    Per quanto riguarda il wifi io mi trovo benissimo, prende alla grande... Sarò stato fortunato.

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ...il v3 ha delle cose che non vanno...
    Ma, ad esempio, quali? Io ho il gps che "balla" ma si è capito che è la mia antenna difettosa quindi amen me lo devo tenere così... Altri difetti però proprio non li ho trovati.

    Ho sostituito alcune app tipo la fotocamera (che mi faceva le foto sempre mosse) e la galleria (che non mi piaceva come app) con ProCapture e QuickPic , il launcher Nova della Tsunami con Avvio Applicazioni Now di Google(perchè mi piace lo stile Nexus), la parte telefonica, rubrica e messaggi con Contacts+ (perchè trovavo disordinata la gestione dei contatti, delle chiamate e dei messaggi in app diverse) e la tastiera con quella ufficiale di Google (che è uguale alla stock). Per ottimizzare il tutto ho condito con Greenify per non avere 1564mila app in background e ho aggiunto NiLS per le notifiche a schermo bloccato stile iPhone (non fanboyzzatemi, sull'iPhone5 mi trovavo molto bene con le notifiche a scorrimento).

    Son tutte modifiche fatte più per gusto personale che per effettiva necessità, a parte la fotocamera che trovavo proprio antipatica, e anche prima di farle non ho mai riscontrato problemi, blocchi, rallentamenti.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 10:33 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  5. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io monto la Tsunami di Olidan con tutti gli ota update e devo dire che va da Dio, compreso GPS e WiFi. Inoltre la bella Daniela è molto gentile e disponibile.
    Dimenticavo: la base band è a 900
    Ultima modifica di alberto9763; 27-06-14 alle 17:02

  6. #2225
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    Ma, ad esempio, quali? Io ho il gps che "balla" ma si è capito che è la mia antenna difettosa quindi amen me lo devo tenere così... Altri difetti però proprio non li ho trovati.

    Ho sostituito alcune app tipo la fotocamera (che mi faceva le foto sempre mosse) e la galleria (che non mi piaceva come app) con ProCapture e QuickPic , il launcher Nova della Tsunami con Avvio Applicazioni Now di Google(perchè mi piace lo stile Nexus), la parte telefonica, rubrica e messaggi con Contacts+ (perchè trovavo disordinata la gestione dei contatti, delle chiamate e dei messaggi in app diverse) e la tastiera con quella ufficiale di Google (che è uguale alla stock). Per ottimizzare il tutto ho condito con Greenify per non avere 1564mila app in background e ho aggiunto NiLS per le notifiche a schermo bloccato stile iPhone (non fanboyzzatemi, sull'iPhone5 mi trovavo molto bene con le notifiche a scorrimento).

    Son tutte modifiche fatte più per gusto personale che per effettiva necessità, a parte la fotocamera che trovavo proprio antipatica, e anche prima di farle non ho mai riscontrato problemi, blocchi, rallentamenti.
    Io faccio il raffronto con altri telefoni mediatek, il wifi funziona, non dico di no, ma la ricezione è di molto inferiore ad altri, il GPS è a "culo" come in molti di questi telefoni, l'interno del telefono, parlo del vano batteria non è molto curato come in altri modelli, compreso altri INEW, la batteria è troppo piccola, però ha un a bella linea, molto sottile e poi per la sua fascia di prezzo ha NFC.
    Comunque l'INEW essendo nata da una costola ribelle della THL ha un buon supporto rispetto ad altri telefoni.
    Detto ciò ho pubblicato la mia V3 potreste gentilmente testarla per bene dato che è basata sulla 1.1.5? grazie qui trovate tutto https://www.androidiani.com/forum/in...installer.html
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #2226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcoV3" post=5797786]Ciao raga, quale è attualmente la rom migliore?
    Per quanto ho provato io direi la Tsunami ROM di Olidian. Cerca su google la trovi in un secondo. Altrimenti prova con l'ultima relase ufficiale cioè la 1.1.5 di cui stiamo parlando ora, se è davvero ufficiale non può che essere "meglio" delle precedenti.

    Per quanto riguarda il wifi io mi trovo benissimo, prende alla grande... Sarò stato fortunato.[/QUOTE]
    Sarò imbranato io, andando a vedere la procedura ci sono termini e sigle che proprio non capisco. Qualcuno ha fatto una guida per principianti??

  8. #2227
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sa che se sei alle prime armi non la troverai "semplice" la procedura di flash della prima ROM. E questo xkè è effettivamente un po macchinoso. Io son riuscito ma un po mi son dovuto sbattere. Di tel ne ho flashati e riflashati e di smanettamenti vari vado pazzo quindi penso che uno che è a zero o quasi...

    Ricordo che per installare la 1.1.4 avevo fatto meno fatica ma non ricordo la procedura. So solo che l'ho trovata su needrom.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MattiaDePaoli; 27-06-14 alle 23:00

  9. #2228
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma non si capisce molto.
    Ho acquistato la versione inew v3 wcdma 900/2100, mi chiedo, le rom vanno tutte bene o necessita della rom con la baseband per la 900mhz? Inoltre se acquisto un inew v3 850/2100 ed eventualmente inserisco la rom per la versione 900/2100, funziona correttaamente?

    Grazie

  10. #2229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non si capisce molto.
    Ho acquistato la versione inew v3 wcdma 900/2100, mi chiedo, le rom vanno tutte bene o necessita della rom con la baseband per la 900mhz? Inoltre se acquisto un inew v3 850/2100 ed eventualmente inserisco la rom per la versione 900/2100, funziona correttaamente?

    Grazie
    Installa quelle con base 900 perché in Italia la frequenza 850 in wcma non è utililizzata, sarebbe come non averla.
    L'antenna del telefono può ricevere tutte le frequenze, si tratta di parametri software
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #2230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho la seguente versione inew v3e.v1.0.6 mai flashato

    in questi giorno dopo 1 settimana senza problemi mi capita ora che il blocco scermo si continua a bloccare dopo lo sblocco, ho provato con trascina o sequenza sempre stessa cosa..

    quindi ho disattivato il blocca schermo

    poi esiste un modo per bloccare il cell se te lo rubano? oppure se inseriscono un altra scheda?

    infine quando cambio batteria l'ora e il giorno si riazzera, ma non potendola cambiare ci vuole un bel po per risistemarsi.. c'e' rimedio?

    qui sotto la versione che indicate dove la trovo in quanto facendo agg tramite wireless mi dice che ho già la versione aggiornata

    grazie dell'aiuto




    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    Per quanto ho provato io direi la Tsunami ROM di Olidian. Cerca su google la trovi in un secondo. Altrimenti prova con l'ultima relase ufficiale cioè la 1.1.5 di cui stiamo parlando ora, se è davvero ufficiale non può che essere "meglio" delle precedenti.

    Per quanto riguarda il wifi io mi trovo benissimo, prende alla grande... Sarò stato fortunato.

Pagina 223 di 266 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy