Grazie anzi scusa se ho sbagliato![]()
Grazie anzi scusa se ho sbagliato![]()
up please!!!
Salve a tutti ho una domanda da inesperto
esiste un comando java per modificare un'impostazione del menu di android tipo passare da anonimo a visualizza numero??
grazie
Salve sono nuovo del forum, e mi scusa se ho sbagliato sezione o altro. Sto sviluppando un'applicazione android con eclipse, ma non riesco a trovare la soluzione ad un problema, io ho una schermata con una funzione NFC nella quale leggo un tag, questo fornisce una scritta,positiva o negativa. Fin qua tutto apposto, adesso però vorrei creare una nuova activity, che quando il tag fornisce la scritta positiva, si apre questa nuova actvity.
Vi ringrazio anticipatamentestupendo forum
@anonimato, ti ho spostato nel thread corretto.
Tornando alla tua domanda, non capisco quale sia il problema. Basta utilizzare il metodo startActivity().
1if(tuaCondizione) {
2startActivity(new Intent(this, ActivityDaAprire.class));
3}
Logicamente l'Activity va anche dichiarata nell'AndroidManifest.
11<activity android:name="com.tuo.package.ActivityDaAprire"/>
sono alle prime applicazioni, mi potresti spiegare meglio ciò che devo fare
Buonasera a tutti, mi sono appena avvicinato al mondo del building delle rom android e volevo cogliere l'occasione per ringraziare @KlaasMad per la sua maxi guida senza la quale non sarei riuscito a completare la rom. Ho compilato una cyano dai sorgenti con l'ultima versione linaro.
1) Adesso però vorrei sapere se, come penso, il procedimento per compilare anche il kernel con linaro è diverso, e se si, come compilarlo .
Grazie
Salve ho una piccola domandina. Dovrei fare un porting di una cyano 12. Bene per farlo ho necessariamente bisogno di una cyano 12 come base o va bene anche una cyano 11? Ah un ultima domandina. C è un qualche programma per windows che simula il mio advance in modo da poter fare test sul port?
Salve a tutti non so se sono sulla discussione giusta in caso contrario vi chiedo scusa a priori...io mi sto cimentando nel building e stavo settando la macchina con linux per questo con l'aiuto di questa vostra guida -> https://www.androidiani.com/forum/in...e-android.html ma quando vado ad installare i pacchetti dei codec con questo codice
mi dà errore "wget: impossibile risolvere l'indirizzo dell'host "www.medibuntu.org""codice:sudo wget --output-document=/etc/apt/sources.list.d/medibuntu.list http://www.medibuntu.org/sources.list.d/$(lsb_release -cs).list && sudo apt-get --quiet update && sudo apt-get --yes --quiet --allow-unauthenticated install medibuntu-keyring && sudo apt-get --quiet update
help please.
Grazie.
William
Salve a tutti, programmo da poco tempo.
Non riesco a chiamare il getLink(position), che doverebbe prendere il dato link dal mio file xml nel server, nel metodo DownloadFromUrl...
Di seguito il seguente codice mio nella MainActivity.
Se qualcuno ha qualche suggerimento mi sarebbe di grande aiuto e davvero apprezzato!
codice HTML:public void DownloadFromUrlZip(int pos){ try { String s = mAdapter.getItem(pos).getLink(); URL url = new URL(s); HttpURLConnection c = (HttpURLConnection)url.openConnection(); c.setRequestMethod("GET"); c.setDoOutput(true); c.connect(); String Path = Environment.getExternalStorageDirectory() + "/download/"; Log.v("AtlantisSites", "PATH: " + Path); File file = new File(Path); file.mkdirs(); FileOutputStream fos = new FileOutputStream("fileprova.txt"); InputStream is = c.getInputStream(); byte[] buffer = new byte[1024]; int len1 = 0; while ((len1 = is.read(buffer)) != -1) { fos.write(buffer, 0, len1); } fos.close(); is.close(); } catch (IOException e) { Log.d("AtlantisSites", "Error: " + e); } Log.v("AtlantisSites", "Check: "); }