Anziché utilizzare il putExtra per passare la variabile usi una variabile statica che creerai in Categoria e tramite Categoria.nomeVariabile accedi ad essa e gli assegni il valore che vuoi. È più facile a farsi che a dirsi.
Ma come fa a non funzionare io la ho testata sul mio cell...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@Crotan ho provato a fare come dici tu ma il problema è sempre quello! è come se ci dovesse essere una condizione per vedere se è cliccato o meno.. ma non so se esista.. Che voi sappiate c'è? Suggerimenti?
Onestamente mi sembra molto strano. Vedere se è cliccato cosa?
ma se usi eclipse puoi postare il Logcat di eclipse, altrimenti allega qui tutti i tuoi file.
Nik
Vedere se è stato cliccato il bottone, perche mi pare di aver capito che setOnClickListener non aspetta che sia cliccato, ma esegue subito le istruzioni all interno, almeno questa è una giustificazione a questo problema, altrimenti non ho capito niente di come funziona questo metodo xD
è un listener si mette in moto quando tocchi la view :
Register a callback to be invoked when this view is clicked. If this view is not clickable, it becomes clickable.
Nik