Visualizzazione stampabile
-
Per chi cerca libri su Android, io consiglio di iscriversi qui:
CommonsWare
E' l'autore di Beginning Android Programming, e anzi, uno dei tre libri scaricabili è proprio questo, ma sottto altro nome (Busy Coder's Guide to Android Development).
Conviene farlo per due motivi:
- con circa 30 euro si ottengono 3 libri invece di 1
- per un anno potete scaricare tutti gli aggiornamenti di quei tre libri gratuitamente.
Lo svantaggio (per alcuni) è che non sono cartacei, ma si possono scaricare in pdf o in mobi (che io ho convertito in epub e leggo direttamente sul cellulare).
Bye.
-
Ragazzi, vi informo che è uscita la guida in italiano, ed è acquistabile a "La Feltrinelli" con uno sconto del 25%.
Personalmente sono andato stasera a comprarlo. Non posso far altro che consigliarvelo...sta fatto davvero bene. Per i niubbi, le prime 52 pagine sono introduzione a: Linux/Kernel/Installazione SDK/Riconoscimento del telefono/etc..
Link : Android. Guida per il programmatore , libro di Massimo Carli su laFeltrinelli.it (informatica programmi)
-
Secondo me senza che spendete molti soldi la guida migliore è la developer guide ufficiale+reference e in caso internet
-
Quote:
Originariamente inviato da
eafkuor
Secondo me senza che spendete molti soldi la guida migliore è la developer guide ufficiale+reference e in caso internet
La carta è carta... :)
-
quoto... la carta è nettamente meglio per leggere un manuale :)
-
Non amo la carta. Conoscete un sito dove posso comprare il PDF?
-
Ringrazio chi mi ha risposto, anche se le risposte non erano incentivanti ho acquistato il libro in italiano.
Sono intenzionato ad inziare a programmare in questo S.O, anche perché è nella mia indole di saper fare tutto con il computer.
Tra qualche mesetto vedremo se questo acquisto è servito a qualcosa.
Idee ne ho tante, vanno solo messe in atto.
-
-
leggevo pochi post fa.. di Thinking in java!
C'è anche in italiano per chi non lo sapesse, solo che non si trova on line!
-
Dopo molte ricerche mi hanno detto su un forum che questo libro (android guida per i programmatori) non è disponibile in pdf. E' vero? E quando potrebbe esser disponibile?