CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 93 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    .
    GPS, con le soluzioni apportate da iocean.it discreto (primo fix in 5 minuti, successivi in 2-3 minuti. si può migliorare qualcosina nel gps.conf secondo me, darò un occhio nei prossimi giorni). Da valuare quanto possa migliorare con il fix hardware
    Il fix può farlo pure in 1 secondo, ma per valutare il gps devi provarlo in navigazione.
    Il fix lo fanno tutti ma la maggior parte sono talmente imprecisi e lenti nell'aggiornamento della posizione che la navigazione è praticamente impossibile.

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Il fix può farlo pure in 1 secondo, ma per valutare il gps devi provarlo in navigazione.
    Il fix lo fanno tutti ma la maggior parte sono talmente imprecisi e lenti nell'aggiornamento della posizione che la navigazione è praticamente impossibile.
    D'accordissimo! Il problema non e' tanto il fix, che comunque lo fa, ma la precisione del collocamento sulla mappa. Inoltre, secondo me, non puo' essere solo un problema di antenna ma anche di software/firmware, dal momento che, almeno sul mio terminale, non vedo mai cerchi di incertezza sulla mappa di piu' di 10-12m, quando in realta' l'errore e' molto maggiore. Sugli altri dispositivi GPS che ho visto, tipo il mio vecchio ZTE Blade, l'incertezza della posizione segnalata, ad esempio da "GPS Test", era sempre veritiera: se il segnale era debole e/o con pochi satelliti (come al chiuso) vedevo errori segnalati anche di 100m, che scendevano progressivamente verso una decina di metri al migliorare dei segnali. Con questo apparato (X7 youth) trovo che la segnalazione di errore (sempre GPS Test) sia del tutto inaffidabile visto che dice sempre tra 5 e 12 metri, quando in realta' si tratta di molte decine di metri in ogni caso.
    Io l'ho acquistato sapendo (dal forum) di questo problema (in auto ho il mio Garmin dedicato e per applicazioni tipo Runtastic avevo gia' previsto di continuare ad utilizzare il Blade)... ma e' comunque un peccato, perche' per il resto non ho niente di importante da criticare a questo telefono (che consiglio vivamente a chi non interessa il GPS). Comunque se e' vero che c'e' un problema software c'e' sempre speranza...

  4. #693
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccia70 Visualizza il messaggio
    D'accordissimo! Il problema non e' tanto il fix, che comunque lo fa, ma la precisione del collocamento sulla mappa. Inoltre, secondo me, non puo' essere solo un problema di antenna ma anche di software/firmware...
    Purtroppo l'unico e il solo problema è proprio l'antenna (poi onestamente non so se a livello SW si possa comunque migliorare qualcosa ancora). Nella sezione dedicata alle modifice all'antenna, ho postato un video youtube con la mia modifica. Ebbene mettendo in verticale l'antenna di rame che si vede nel video (in modo da renderla una vera e propria antenna monopolo), oltre ad avere fix con un numero alto di satelliti e tutti con segnale molto potente, ho navigazioni perfette (uso Copilot9). Lo uso ormai da molto e testato in tutte le condizioni atmosferiche...sempre perfetto. Ovvio non è una gran soluzione estetica e pratica, ma avendo la cover nera, quando non devo usare il GPS per la navigazione, non si vede nulla. Nel fare la modifica ho dovuto togliere la scocca in plastica bianca ed accedere ai due contatti sulla scheda madre del GPS. Una cosa non mi è mai stata chiara: su tutti gli altri cell, l'antenna GPS parte sempre da uno dei due contatti e finisce sull'altro...insomma creando un curcuito chiuso per intenderci. Sull' iOcean la configurazione di antenna originale non è così ma ENTRAMBI i contatti vanno a fare battuta su UN'UNICA lamina di rame da cui poi parte l'antenna GPS. Non credo proprio che le due configurazioni siano equivalenti.....e soprattutto perchè avere due contatti se poi si uniscono immediatamente a causa della lamina di rame???.....

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima che legga le 70 pagine a vuoto volevo chiedere se c'è un modo per avere la statusbar trasparente. Premetto che ho un Ocean x di ekkoore che praticamente è un iocean x7 youth. Grazie

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione del forum, ho un GROSSO problema con la versone plus dell'x7: ho flashato tramite apk l'"Offical TP Fireware Upgrade" (sul sito del rivenditore italiano, iocean.it) che teoricamente fixa qualche problema nel touchscreen... ebbene m'è venuta una dicitura più lunga nei due valori e il Touch HA SMESSO COMPLETAMENTE DI FUNZIONARE.
    Butto nel cestino? Ho modo di risolvere? Il telefono è nuovo e ho appena messo tools vari di backup e clockwork recovery ma non ho avuto tempo di fare backup.

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente una reale ROM 4.2.2. Funziona bene a parte la fotocamera che non ne vuole sapere proprio ed essendo io un Instagram dipendente per me è un problema ma vale la pena provarla. E' spuntata questa mattina su www romzj com ma è stata tolta subito ma ho fatto in tempo a scaricarla e l'ho messa sul mio 4Shared eccola www 4shared com /folder /WArgO3xT /Iocean_X7. html

  8. #697
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecodesign
    Finalmente una reale ROM 4.2.2. Funziona bene a parte la fotocamera che non ne vuole sapere proprio ed essendo io un Instagram dipendente per me è un problema ma vale la pena provarla. E' spuntata questa mattina su www romzj com ma è stata tolta subito ma ho fatto in tempo a scaricarla e l'ho messa sul mio 4Shared eccola www 4shared com /folder /WArgO3xT /Iocean_X7. html

    ...bella notizia...ma si tratta di una rom stock non ancora definitiva oppure di una custom?...è per X7 Youth oppure per una delle innumerevoli altre versioni uscite di questo cell?....


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...bella notizia...ma si tratta di una rom stock non ancora definitiva oppure di una custom?...è per X7 Youth oppure per una delle innumerevoli altre versioni uscite di questo cell?....

    E' per X7 Youth, Samsung Like ed è una custom con Root ma senza Google app. da installare successivamente e con qualche cineseria ma vale la pena provare.
    Ultima modifica di gecodesign; 16-08-13 alle 20:13

  10. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, premetto che ancora non posseggo un Iocean ma penso di comprarne uno a breve, volevo chiedervi come ed eventualmente su quale modello sia possibile installare la custom rom Miui v5, visto che è presente tra le tante messe a disposizione. Grazie.

  11. #700
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamar88 Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto che ancora non posseggo un Iocean ma penso di comprarne uno a breve, volevo chiedervi come ed eventualmente su quale modello sia possibile installare la custom rom Miui v5, visto che è presente tra le tante messe a disposizione. Grazie.
    Ciao, la miui v5 per iocean Youth linkata di fatto è poca cosa nel senso che è una rom stock con interfaccia miui non una vera miui (lo stesso discorso vale per la cm10.1).
    Da quel che ho capito di recente la miui supporta i dual sim mediatek e sarebbe quindi possibile lavorare su una rom per iocean che sia veramente miui (non so se qualcuno ne ha già rilasciata una).

    Ho notato che paolothlw8 ha svolto il lavoro di porting della miui su di un thl w8 e si potrebbe pensare di portare direttamente quella rom sui nostri cellulari.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

Pagina 70 di 93 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy