Io ho la ROM stock del 20 maggio...prova a cambiare rom
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Io ho la ROM stock del 20 maggio...prova a cambiare rom
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Trovo molto utile GPS Status (gratuito nello store).
Si attiva ogni volta che una app accede al GPS (oppure a mano) e permette anche di forzare il download dei dati AGPS.
Menu/tool/manage A-GPS state/Download.
Et voilà fix in 6-8 secondi.
All'aperto che in casa e in cantina i satelliti non li vedete.
Ok cambiata rom ed oggi finalmente sono riuscito ad avere un po' di satelliti.. ma mi chiedo.. adesso ogni volta per far funzionare il GPS dovrò andare nell'engineering menu?
raga io ho un problema già evidenziato da un altro utente a cui spero riusciate a dirmi come risolvere.... insomma digitando il codice non mi succede nulla, nessun menù segretoil codice è quello scritto da voi ovviamente giusto, controllato più volte.... ma una volta digitato non accade nulla
![]()
edit doppio sorry
.... ne approfitto per rendervi partecipi di questa guida che sto testando.... ^_^
www. talkingmobi.com / fix-gps-questions - fastcardtech-com /
FUNZIONA ^_^
Ultima modifica di cocco83210; 18-06-13 alle 04:34
segnalo post reperito su internet, che spero aiuti a migliorare la sensibilità del gps…
"io ho la versione cinese di questo Ekoore (iOcean X7), e non è affatto male.. L'unica pecca è per l'appunto il gps, che per farlo andare ho dovuto mettere un quadratino di carta stagnola (quella argentata da cucina per intenderci) sopra all'antenna gps (fra telefono e scocca, senza smontare niente) ed adesso prende sempre 6/7 satelliti e non li perde tanto facilmente.."
non ne so nulla di più...