ma la nuova antenna la stanno applicando ai telefoni che producono, o continuano imperterriti, per poi venderla solo come accessorio?
ma la nuova antenna la stanno applicando ai telefoni che producono, o continuano imperterriti, per poi venderla solo come accessorio?
Originariamente inviato da aleyah77
Il mio iocean x7 plus e arrivato da una settimana e hano montato la nuova antenna gps.confermo
Inviato dal mio iOCEAN X7
WAZE/Google maps working?
Ragazzi ma come posso capire se il mio telefono monta quella nuova o quella vecchia?? Dal colore? Forma?
AntennaIOX7.jpg
Questa come richiesto è come ho modificato la mia antenna, in attesa di quella sostitutiva.
Il mio GPS funziona bene anche con la cover protettiva, in movimento dentro l'auto e con le apps sportive.
Per chiarezza e per non dare false speranze, dico che le striscioline di alluminio sono state posizionate in modo assolutamente casuale!!!!
Quindi non garantisco nulla.
Saluti
BB72 (24-11-13)
grazie mille fab777!!!....devo dire che la composizione è molto artistica!!...scherzi a parte, non stento a credere che tu sia riuscito a trovare in modo del tutto casuale una cinfigurazione ottimale....io ho perso mesi a cercare delle soluzioni con forme stranissime, ma mai come quella della tua foto!....ho letto che alla iocean non ti hanno risposto...strano perchè con me sono stati molto reattivi..prova a mandare un'altra mail....
Il tcl idol X è un livello superiore... Veramente bello... E tranne che per problema alla fotocamera per video con scarsa luce... Il resto fantastico....
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Non ci ho capito molto.. ma dove si prende l'antenna? risolve davvero il problema?
Scusa, una domanda: vedo che hai inserito la sim di 3 in quella piccola a sx. io uso la sim della 3 grande ! ricordo che una è per 3g e l'altra per 2g.. sbaglio?
grazie.