CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho avuto lo stesso problema di batteria quando avevo la gravity mod sempre di sambaaa e avevo scoperto che erano le gapps. ho dovuto mettere una versione diversa. comunque prova a reinstallarla da zero.

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Sambaaa dopo aver provato questa rom per un pò di giorni ti da altri feedback.
    NOTE positive:
    *Lo schermo effettivamente è più reattivo
    *Il GPS è più rapido nell'aggancio e sono riuscito a navigare con TomTom e Sigic senza perdita del segnale. Ammetto che ho fatto diverse modifiche hardware all'antenna ed ora il segnale è molto più forte. Diciamo che mi sono reso conto che per rendere il segnale gps stabile ed efficace per la navigazione, bisogna avere il segnale di due tre satelliti sopra 30 (valore segnato da gpstest). Quindi non so se sia un vero miglioramento da imputare alla Rom.
    *Il modem radio di cui si è parlato qualche post fa, secondo me, va leggermente meglio di quello stock almeno per ciò che riguarda la navigazione internet con i dati. Per la fonia non mi sebra cambiare nulla.
    *Con LGcamera PRO (non la free)e questa ROM i video sono FINALMENTE senza scatti! Non ho fatto l'analisi dei video (la farò) ma è evidentissimo il miglioramento rispetto sia alla camera stock che alla Lenovo.
    *La batteria dopo la calibrazione è nettamente migliorata mi dura un giorno e mezzo abbondante di intenso utilizzo (con spegnimento automatico di circa 6 ore la notte).
    *Bella la possibilità di scegliere la configurazione iniziale della ROM con buona selezione di launcher e rom tra cui scegliere.
    NOTE negative:
    * Con la configurazione del telefono a "regime" cioè con tutte le mie app preferite (le stesse che avevo con la gammarom 1.1) il WIFI si IMPALLA. Se esco dal campo del segnale e poi vi rientro, il telefono mi segnala presenza di segnale ma rimane grigio, non ridiventa blu per consentire la navigazione (mai successo con le precedenti versioni) e rimane così "sempiterno". L'unica cosa per far ripartire il wi-fi è riavviare il telefono anche due tre volte. Ho provato a fixare con tutte le app possibili e immaginabili ma nulla, non sono riuscito a risolvere.
    * Subito dopo l'installazione della ROM ci sono due cosette (ho rpovato per tre volte a reinstallare la ROM)che non vanno se non dopo aver provato a farle funzionare e dopo aver riavviare. Sono: selezione della luminosità automatica, passaggio da suoneria a vibrazione. Problema comunque veniale visto che si risolve.

    L'unica cosa che comunque mi da noia con questa versione della ROM è la questione WIFI, se non si risolve dovrò tornare purtroppo alla release vecchia a meno che non scopra che la causa è da imputare a qualche APP.

    Ciao

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno fab
    La questione WiFi e un problema in effetti, pensavo di aver risolto invece dopo il riavvio ha smesso di funzionare.. Perfino whatsapp fatica a funzionare, non parliamo di navigazione o download
    Noto inoltre che nel changelog dovrebbero esserci le gestures, ma una volta aperte le impostazioni crashano.. Problema mio? O forse lo zip di fix per il problema degli SMS le ha rimosse?


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Le gestures sono state rimosse dallo zip così come il floating video player purtroppo. Per sicurezza ho dovuto eliminare tutte le nuove app incluse nella stock 0925 che nella 0722 non c'erano.
    La 1.3 sarà basata sulla stock 0722 perché, per quanto possa eliminare le app responsabili degli SMS, io di una rom che contiene al suo interno app del genere non mi fido per nulla.

    Per quanto riguarda i problemi, l'attuale 1.3 sarebbe in realtà completa, non la sto postando perché è sempre prudente avere alcuni giorni per verificare aspetti come la durata della batteria o che non ci siano problemi che appaiono solo dopo un intenso utilizzo. Se volete posso comunque postarvela, sperando possiate risolvere tutti i problemi, a me sembra molto migliorata.

    Per il wifi, se rimane grigio in teoria la navigazione non dovrebbe essere influenzata. Il colore blu/grigio è correlato solamente ai servizi di google: rimane grigio finché non riesce a connettersi ai servizi di Google. Per carità, è un problema da risolvere se vi si presenta, ma la navigazione dovrebbe andare cominque.

    Per la batteria, a qualcuno va bene a qualcuno no, ormai la 1.3 è quasi pronta quindi forse ci metto meno tempo a rilasciarla che a capire cosa crea problemi a ciascuno.

    Per quanto mi riguarda con la base stock 0925 ho notato forse un peggioramento del gps. Ho fatto poche prove, ma nelle ultime due non mi si è proprio connesso ai satelliti. Un altro buon motivo per tornare alla 0722!

    Comunque ditemi: preferite un rilascio anticipato della v1.3 o che mi prenda una settimanina di test più approfonditi?

    In alternativa rilascio una 1.3 in versione "beta" pubblica solo per chi la vuole provare

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Le gestures sono state rimosse dallo zip così come il floating video player purtroppo. Per sicurezza ho dovuto eliminare tutte le nuove app incluse nella stock 0925 che nella 0722 non c'erano.
    La 1.3 sarà basata sulla stock 0722 perché, per quanto possa eliminare le app responsabili degli SMS, io di una rom che contiene al suo interno app del genere non mi fido per nulla.

    Per quanto riguarda i problemi, l'attuale 1.3 sarebbe in realtà completa, non la sto postando perché è sempre prudente avere alcuni giorni per verificare aspetti come la durata della batteria o che non ci siano problemi che appaiono solo dopo un intenso utilizzo. Se volete posso comunque postarvela, sperando possiate risolvere tutti i problemi, a me sembra molto migliorata.

    Per il wifi, se rimane grigio in teoria la navigazione non dovrebbe essere influenzata. Il colore blu/grigio è correlato solamente ai servizi di google: rimane grigio finché non riesce a connettersi ai servizi di Google. Per carità, è un problema da risolvere se vi si presenta, ma la navigazione dovrebbe andare cominque.

    Per la batteria, a qualcuno va bene a qualcuno no, ormai la 1.3 è quasi pronta quindi forse ci metto meno tempo a rilasciarla che a capire cosa crea problemi a ciascuno.

    Per quanto mi riguarda con la base stock 0925 ho notato forse un peggioramento del gps. Ho fatto poche prove, ma nelle ultime due non mi si è proprio connesso ai satelliti. Un altro buon motivo per tornare alla 0722!

    Comunque ditemi: preferite un rilascio anticipato della v1.3 o che mi prenda una settimanina di test più approfonditi?

    In alternativa rilascio una 1.3 in versione "beta" pubblica solo per chi la vuole provare
    Per me puoi testarla comodamente, per quello che mi riguarda non ho nessuna fretta.

    Per il wi-fi purtroppo, quando è grigia l'icona di segnale, non mi naviga nemmeno.

    Bene se il gps con la 0722 va meglio. A me però, ti assicuro, ora va una meraviglia, sia in navigazione auto che con le apps sportive. Speriamo sia un miglioramento da imputare alla modifica hardware che ho fatto e che questa funzionalità mi rimarrà anche con la 1.3.

    Ciao

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Comunque ditemi: preferite un rilascio anticipato della v1.3 o che mi prenda una settimanina di test più approfonditi?

    In alternativa rilascio una 1.3 in versione "beta" pubblica solo per chi la vuole provare
    Ma linkala pure cosi magari con i suggerimenti di ciascuno potrai rilasciare una versione definitiva tra 1-2 settimane.

    io intanto pongo un'altra domanda: sono tornato alla V 1.0, anzi 1.1 contando l'updater OTA ma non riesco ad eseguire i comandi per il Die Hard Battery Calibrator. digitandoli nell'emulatore non succede niente (li ho digitati in tutti i modi, da soli, insieme).

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Bene se il gps con la 0722 va meglio. A me però, ti assicuro, ora va una meraviglia, sia in navigazione auto che con le apps sportive. Speriamo sia un miglioramento da imputare alla modifica hardware che ho fatto e che questa funzionalità mi rimarrà anche con la 1.3.

    Ciao

    Ciao fab. Posso chiederti che modifica Hardware hai fatto? Se puoi linka una foto.
    Io con la rom stock avrò preso l'aggancio ai satelliti si e no 2 volte in 4 mesi. Con questa GammaRom invece ho scoperto ieri che si aggancia in 30 secondi (un paio di minuti al massimo) a circa 7-8 satelliti. l'unica pecca è che, con Google Maps si aggancia ma non centra mai la strada, è ciucco perso, impossibile navigare. Ho visto decisamente bei miglioramenti con Copilot e OsmAnd, anche se però non garantisce una navigazione degna di nota. Il tutto senza nessuna modifica hardware, ma solo installando questa Rom.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Segnalo che il problema WiFi sembrerebbe risolto impostando il DNS statico. Sto provando da ieri, non mi e ancora caduto il segnale


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bgm96 per il post:

    Sambaaa (14-11-13)

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sambaa, quando ci fai testare la 1.3... Una cortesia, dove posso reperire la rom di stock se dovessi venderlo, a meno che non c'è possibilità di accendere i tasti soft in basso (o manca proprio l'illumiazione)

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew21166
    Sambaa, quando ci fai testare la 1.3... Una cortesia, dove posso reperire la rom di stock se dovessi venderlo, a meno che non c'è possibilità di accendere i tasti soft in basso (o manca proprio l'illumiazione)

    La retroilluminazione dei tasti non c'è proprio se il telefono non e youth
    In ogni caso trovi la ROM stock se ti serve nel topic del modding (segui la guida a parte se devi flesharla)


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy