CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    La retroilluminazione dei tasti non c'è proprio se il telefono non e youth
    In ogni caso trovi la ROM stock se ti serve nel topic del modding (segui la guida a parte se devi flesharla)


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Addirittura non c'è l'illuminazione e nello youth si...senza parole....comunque grazie

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Gamma v1.3 Beta
    GammaRom_v1.3_0.006_signed.zip

    Guida d'installazione, d'uso e qualsiasi altra cosa sono gli stessi che trovate descritti nei post #1 e #2. E' una beta, potrebbe non essere perfetta, quello zip specifico non l'ho nemmeno mai personalmente flashato quindi lo lascio scoprire a voi

    Per ora mi sta piacendo molto, il cellulare mi sembra fluido, la risposta del touch è "piacevole" (se così si può definire la risposta di un touchscreen...) e non mi ha dato problemi ad oggi (avendola finita da un paio d'ore il significato di "zero problemi ad oggi" è un po' relativo ).


    Bug noti
    Il modulo xposed BootManager non risulta abilitato di default nella lista dei moduli, va abilitato manualmente dall'app xposed.

    Chiaramente l'app OTA Center vi proporrà di aggiornare alla 1.2.1, questo non è un bug, dipende dal fatto che la 1.2.1 è l'ultimo rilascio ufficiale.


    @bgm96 buono a sapersi, questo problema con la stock non l'avevi? Nel caso fammi sapere come va con la v1.3 beta6

    @andrew21166 ti ha già risposto bgm96 sull'illuminazione dei tasti, per le rom stock questi sono i due thread di riferimento da cui scaricarla:

    iocean x7 youth/youth turbo 0723

    iocean x7 plus/elite 0722
    Ultima modifica di Sambaaa; 14-11-13 alle 00:27

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    sdonati (14-11-13)

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nuovo problema, sambaaa non odiarmi
    Ancora dalla 1.0 avevo un applicazione (un gioco per la precisione, online aoccer manager) che ogni tanto scompariva completamente dal telefono. Scompariva da launcher, dal menù, dappertutto, eppure rimaneva nel sistema poiché potevo lanciarla da titanium (che la vedeva ancora installata bel sistema)
    Penso sia colpa degli wipe automatici che in qualche modo fanno scomparire l'applicazione dal sistema.. Come posso risolvere? Sinceramente avviarla cosi ogni giorno è snervante..


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  6. #164
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    ....ho installato (sulla gamma 1.0) il launcher Nova 2.3beta1 (il nuovo Nova ancora in fase beta) e il cellulare è diventato nettamente più fluido (prima ero con launcher Xperia)...anche se il launcher Xperia occupa poca RAM, ma ho come l'impressione non sia pienamente compatibile...poi magari mi sbaglio!....

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Nuovo problema, sambaaa non odiarmi
    Ancora dalla 1.0 avevo un applicazione (un gioco per la precisione, online aoccer manager) che ogni tanto scompariva completamente dal telefono. Scompariva da launcher, dal menù, dappertutto, eppure rimaneva nel sistema poiché potevo lanciarla da titanium (che la vedeva ancora installata bel sistema)
    Penso sia colpa degli wipe automatici che in qualche modo fanno scomparire l'applicazione dal sistema.. Come posso risolvere? Sinceramente avviarla cosi ogni giorno è snervante..


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Quell'app per caso è in qualche modo linkata sulla sd e non installata sulla partizione /data? Perchè quel launcher xperia non supporta app linkate sulla sd, non le visualizza. Comunque in ogni caso sono sicuro al 99% che se cambi launcher ti ricompare. Prova apex o quello consigliato da bb72 o in alternativa passa alla v1.3
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ....ho installato (sulla gamma 1.0) il launcher Nova 2.3beta1 (il nuovo Nova ancora in fase beta) e il cellulare è diventato nettamente più fluido (prima ero con launcher Xperia)...anche se il launcher Xperia occupa poca RAM, ma ho come l'impressione non sia pienamente compatibile...poi magari mi sbaglio!....
    Il launcher xperia (quello implementato, ce ne sono tanti) è un launcher limitato. Il tasto menu non ha azioni associate proprio di default in quello specifico xperia launcher. L'ho scelto come default nella v1.0 perchè ho messo il tenere quanto più libera possibile la ram tra le priorità (soprattutto per i modelli ad 1GB è importante dato che si trovano in fretta con l'acqua alla gola), nella v1.2 e v1.3 non è più il launcher di default ed ho preferito privilegiare la funzionalità, magari sacrificando lievemente le performance.

    Consiglio l'upgrade alla v1.3 beta6, a parte la questione bootmanager (che necessita semplicemente una vostra azione manuale) la rom definitiva probabilmente non cambierà perchè io di problemi non ne ho riscontrati e tutto ciò che volevo metterci l'ho già messo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    blondi7 (14-11-13)

  9. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Nuovo problema, sambaaa non odiarmi
    Ancora dalla 1.0 avevo un applicazione (un gioco per la precisione, online aoccer manager) che ogni tanto scompariva completamente dal telefono. Scompariva da launcher, dal menù, dappertutto, eppure rimaneva nel sistema poiché potevo lanciarla da titanium (che la vedeva ancora installata bel sistema)
    Penso sia colpa degli wipe automatici che in qualche modo fanno scomparire l'applicazione dal sistema.. Come posso risolvere? Sinceramente avviarla cosi ogni giorno è snervante..


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    bmg96 sei capitato giusto a pennello stavo per porre la stessa domanda. Ieri mi è successo che, o facendo un nandroid backup o installando la voce maschile per Maps, sono scomparse le icone delle app sia dalla homescreen sia dal drawer anche se risultavano installate. Infatti per aprirle dovevo recarmi nello Store e aprirle da li. Non riuscivo proprio a ri-visualizzarle in homescreen.
    Ho risolto adesso installando Apex Launcher sotto indicazione di Sambaaa.

  10. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate, so che non c'entra nulla ma smorzo un pò le tensioni dovute a queste Rom
    qualcuno sa se esiste da qualche parte nel mondo una cover come questa in foto?

    http://axeetech.com/wp-content/uploa...4_1_8G_1GB.jpg

    praticamente la parte in "pelle" che copre lo schermo è un tutt'uno con il coperchio posteriore del telefono.
    Ultima modifica di blondi7; 14-11-13 alle 13:49

  11. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho installato la 1.3 sembra che va tutto, però il gps non ne vuole sapere...

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ... (e' il mio primo post ...)
    Sto cercando di flashare la Gammarom 1.2 sul X7 Plus di una amica (Io ho un Elite su cui gira da una settimanetta la 1.2).
    Purtroppo mi sono fermato al punto 0, cioe' non riesco a far entrare lo X7Plus in recovery mode.
    Ho provato MobileUncle e la recovery.img per l'Elite (come da istruzioni), ma niente. Ho ripetuto varie volte, anche dopo un "factory reset"
    Quando con MUncle, dopo aver fatto "recovery update" clicco su "reboot in recovery" il telefono esegue il reboot ma finisce in uno stato in cui lo schermo e' nero e dal quale esco solo togliendo la batteria.
    Il telefono mi riparte poi in modo normale.
    Che faccio? qualche suggerimento?
    Ciao & Grazie
    Ultima modifica di sdonati; 14-11-13 alle 17:55

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me e' successo che sono partiti questi SMS internazionali (danno limitato a 7.5Euro, grazie al pronto WARNING)
    Ho usato lo zip ed il problema sembra risolto.
    Saluti

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy