CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao samba ho messo su la tua rom e devo dire che e molto bella,il peoblema del touchsreen che impazzisce permane fin dalla nascita anche con altre rom,quindi penso un difetto di fabbrica,anche mettendo il fix spagnolo del pulsante fantasma.volevo chiederti avendo anche neo 003 se la funzione wipe data e cache serva per installare una nuova rom su quel dispositivo.cosa devo fare? Rimandarlo in cina?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante999 Visualizza il messaggio
    Ciao Samba! Ascolta a me non é chiara una cosa, per aggiornare dalla 1.3 alla 1.4 l'unica possibilità è riflashare la rom da zero e poi usare titanium per ripristinare le app? Non esiste un aggiornamento diretto che non cancella tutto? Grazie

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
    No, al momento l'unico modo è flashare da zero. Implementare un upgrade progressivo richiede del tempo e il flash senza wipe va molto ben studiato considerate le variabili in gioco perché si incorrerebbe facilmente in bootloop o malfunzionamenti. Quel che più potrebbe creare inconvenienti potrebbe essere ad esempio il framework xposed a seconda della versione installata. È in ogni caso nella to-do list l'introduzione di un upgrade incrementale
    Quote Originariamente inviato da Dante999 Visualizza il messaggio
    Samba sto avendo dei problemi con il bluetooth, non mi fa più il pairing!!! C'è qualcosa che interferisce? Come posso risolvere?
    Mmh strano, ho delle due rimosso tweak a rischio. Qualcun altro con questo problema? Sulla v1.3 ti funzionava? In pratica vedi i dispositivi e non si connette?
    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Ciao samba ho messo su la tua rom e devo dire che e molto bella,il peoblema del touchsreen che impazzisce permane fin dalla nascita anche con altre rom,quindi penso un difetto di fabbrica,anche mettendo il fix spagnolo del pulsante fantasma.volevo chiederti avendo anche neo 003 se la funzione wipe data e cache serva per installare una nuova rom su quel dispositivo.cosa devo fare? Rimandarlo in cina?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Hai un elite? Hai seguito la guida nel thread di modding per Iocean x7 elite per risolvere il problema del tocco fantasma in quel modello? In teoria da quel che so tutti hanno risolto in quel modo. Qui trovi qualche altra informazione:
    http://www.htcmania.com/archive/index.php/t-647211.html

    Il wipe data elimina i dati dalla partizione /data, il wipe /cache da quella cache. Entrambi sono in genere raccomandati prima di installare una qualsiasi nuova rom in un dispositivo Android. Troverai sicuramente una guida di installazione più dettagliata scritta dall'utente che ha rilasciato la rom in questione

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Mmh strano, ho delle due rimosso tweak a rischio. Qualcun altro con questo problema? Sulla v1.3 ti funzionava? In pratica vedi i dispositivi e non si connette?
    Non mi funzionava con la 1.3, ora con la 1.4 funziona tutto bene!!!

    Altro problema, riscontrato con la 1.3, non testato sulla 1.4:
    Appena installata la rom inserisco l'account google e quando vado nel play store per scaricare le applicazioni mi da un errore e non le scarica. La soluzione è cancellare l'account google inserito e reinserirlo subito dopo, e il problema sparisce. Si è verificato ogni volta che ho flashato la 1.3 e riconfigurato il cel. Sulla 1.4 non saprei dirti perchè ho ripristinato direttamente con titanium!

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Salve mi e arrivato il mio iocean x7 youth turbo semplicemente spendido. vorrei mettere questa rom che mi sembra la migliore. Come cwm va bene quella dello youth o ce ne una tutta sua ?

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Innanzitutto ci tengo a ringraziare Sambaa per il grande lavoro svolto!
    Visto che è il mio primo Android prima di flashare la Gammarom volevo chiedere alcune informazioni tecniche, sul mio IoceanX7 youth è stata flashata la rom di etotalk, ora da quello che ho capito essendo una custom rom loro hanno già installato una recovery TWRP o CWM e' corretto? da dove posso capire quale sia quella installata?
    Prima di flashare la gammarom mi consigliate di reinstallare la recovery CWM o è meglio saltare questo passaggio e flashare la rom direttamente?
    Grazie per l'aiuto!

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Preferisco di gran lunga la cwm.se e twrp trovi la cartella medesima dentro lo smart se e cwn trovi invece la cartella denominata clockword.cmq se entri nella recovery in alto ti dice che recovery sia.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Preferisco di gran lunga la cwm.se e twrp trovi la cartella medesima dentro lo smart se e cwn trovi invece la cartella denominata clockword.cmq se entri nella recovery in alto ti dice che recovery sia.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ok grazie, per la questione reinstallare la recovery oppure flashare direttamente cosa mi consigli?

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante999 Visualizza il messaggio
    Non mi funzionava con la 1.3, ora con la 1.4 funziona tutto bene!!!

    Altro problema, riscontrato con la 1.3, non testato sulla 1.4:
    Appena installata la rom inserisco l'account google e quando vado nel play store per scaricare le applicazioni mi da un errore e non le scarica. La soluzione è cancellare l'account google inserito e reinserirlo subito dopo, e il problema sparisce. Si è verificato ogni volta che ho flashato la 1.3 e riconfigurato il cel. Sulla 1.4 non saprei dirti perchè ho ripristinato direttamente con titanium!
    Ok se ti ricapita segnati il codice dell'errore così posso farmi un'idea di cosa si tratti. Può anche essere un problema momentaneo non legato alla rom.

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Salve mi e arrivato il mio iocean x7 youth turbo semplicemente spendido. vorrei mettere questa rom che mi sembra la migliore. Come cwm va bene quella dello youth o ce ne una tutta sua ?
    Si, le recovery nel thread di modding dello youth vanno bene
    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, per la questione reinstallare la recovery oppure flashare direttamente cosa mi consigli?
    Dipende da che recovery ti hanno messo quelli di etotalk. Se hai una CWM in inglese, va bene quella. Se vuoi andare sul sicuro puoi velocemente cambiarla con la procedura descritta nel thread di modding per Iocean youth (ossia usando l'app mobile uncle tools) e mettere o CWM o TWRP. Non fa differenza, io preferisco la TWRP perché più veloce ed è su quella che testo le rom, ma non cambia nulla.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'errore é il seguente: errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0]

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho montato la 1.4 e non ho riscontrato nessun problema di quelli elencati dai vari utenti. Wifi funziona bene, il bluetooth pure. Incredibilmente mi funziona anche il gps. Oggi ho voluto provare ad accendere il gps e , miracolo, ha agganciato subito i satelliti ed ho navigato con copilot. Ora sto attendendo l'antenna nuova e credo che con quella andrà una bomba. mi è rimasta un unica pecca: a me le foto con il flash mi vengono tutte scure, capita anche a voi?

Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy