CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondi7 Visualizza il messaggio
    scusate, so che non c'entra nulla ma smorzo un pò le tensioni dovute a queste Rom
    qualcuno sa se esiste da qualche parte nel mondo una cover come questa in foto?

    http://axeetech.com/wp-content/uploa...4_1_8G_1GB.jpg

    praticamente la parte in "pelle" che copre lo schermo è un tutt'uno con il coperchio posteriore del telefono.
    Ahahah giusto, giusto!

    Non sono un gran esperto di cover dato che il mio lo uso senza pellicola nè cover, ma ti consiglio di andare su aliexpress.com cercare "iocean x7" e ordinare i risultati per prezzo crescente. Scorri i risultati (quasi tutti gli store propongono le stesse cover) finchè hai pazienza e se arrivi ad una 20ina-30ina di euro e ancora non la trovi, allora verosimilmente non esiste dato che lì più o meno è raccolto tutto.


    Quote Originariamente inviato da andrew21166 Visualizza il messaggio
    Allora ho installato la 1.3 sembra che va tutto, però il gps non ne vuole sapere...
    Ti è mai andato con le rom stock? Ti consiglio di fare un giro nel thread di hardware modding, iocean ha rilasciato una nuova antenna che per 2.5euro dovrebbe migliorare molto la situazione.

    Quote Originariamente inviato da sdonati Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ... (e' il mio primo post ...)
    Sto cercando di flashare la Gammarom 1.2 sul X7 Plus di una amica (Io ho un Elite su cui gira da una settimanetta la 1.2).
    Purtroppo mi sono fermato al punto 0, cioe' non riesco a far entrare lo X7Plus in recovery mode.
    Ho provato MobileUncle e la recovery.img per l'Elite (come da istruzioni), ma niente. Ho ripetuto varie volte, anche dopo un "factory reset"
    Quando con MUncle, dopo aver fatto "recovery update" clicco su "reboot in recovery" il telefono esegue il reboot ma finisce in uno stato in cui lo schermo e' nero e dal quale esco solo togliendo la batteria.
    Il telefono mi riparte poi in modo normale.
    Che faccio? qualche suggerimento?
    Ciao & Grazie
    Ciao!
    Spero la v1.2 non ti abbia dato i problemi segnalati alcuni post indietro. Comunque sia per te che per l'amica sconsiglio la v1.2, molto meglio la 1.3 per quanto in versione "beta" (beta solo perchè voglio testarla alcuni giorni, ma sarà presto la versione finale). Se non volete la 1.3 beta 6, allora meglio la 1.1 perchè la base su cui la 1.2 si fonda si è rivelata poco affidabile. Se invece vi piace molto la v1.2 non dimenticate assolutamente di flashare in seguito lo zip che vi suggerisce l'app OTA center che farà una sottospecie di "upgrade" alla v1.2.1 eliminado semplicemente le app pericolose della rom 0925 senza comportare alcuna perdita di dati.

    Venendo al problema specifico, un comportamento del genere mi sembra proprio dovuto ad una recovery sbagliata. Se ha un plus prova queste due:

    CWMrecovery.img
    TWRPrecovery.img

    EDIT: leggo ora degli sms internazionali....mi dispiace.... La iocean per ora ha chiesto informazioni sul problema, ma non mi ha dato risposte più convincenti del dirmi "si va bene, elimina le app se ti han dato problemi". Intanto noto che il thread della 0925 è stato eliminato dai thread in evidenza nel forum ufficiale.
    Ultima modifica di Sambaaa; 14-11-13 alle 18:20

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Spero la v1.2 non ti abbia dato i problemi segnalati alcuni post indietro. Comunque sia per te che per l'amica sconsiglio la v1.2, molto meglio la 1.3 per quanto in versione "beta" (beta solo perchè voglio testarla alcuni giorni, ma sarà presto la versione finale). Se non volete la 1.3 beta 6, allora meglio la 1.1 perchè la base su cui la 1.2 si fonda si è rivelata poco affidabile. Se invece vi piace molto la v1.2 non dimenticate assolutamente di flashare in seguito lo zip che vi suggerisce l'app OTA center che farà una sottospecie di "upgrade" alla v1.2.1 eliminado semplicemente le app pericolose della rom 0925 senza comportare alcuna perdita di dati.
    non ho ancora capito bene una faccenda: facendo l'aggiornamento tramite OTA (adesso sono alla v1.1 e dice che è disponibile la v1.2.1), mi formatta tutto come se facessi il wipe da recovery mode? Le app installate, i sms, i contatti, calendario ecc, li rivedo tali e quali appena si riavvia o devo fare il restore del backup tramite Titanium (o qualsiasi altro programma)?

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni della 1.3
    -Fluidità migliorata (forse anche perchè la cache è ancora vuota, in ogni caso mi sembra migliorata)
    -il GPS, al contrario del post precedente, mi funziona abbastanza tranquillamente (ai livelli della 1.2, in ogni caso)
    -Persiste il problema del wifi (ancora una volta però, impostando gli indirizzi statici al posto del DHCP riprende a funzionare tranquillamente). Nel dettaglio, l'cona rimane grigia (no connnessione ai servizi google infatti). La navigazione appare bloccata completamente, ma non è così: broswer e applicazioni non riescono a navigare, ma se si tratta di pochi byte passano (whatsapp per esempio, anche se con qualche difficoltà funziona). Mi piacerebbe capire se è un problema legato solo a me o anche gli altri utenti che lamentavano questo problema siano nella stessa situazione. In ogni caso ripeto, la soluzione consiste semplicemente nel togliere il DHCP e impostare gli indirizzi statici. Niente di complicato quindi.
    -In alcuni casi vengono visualizzate parti in inglese al posto dell'italiano (connessione USB, ad esempio).

    In ogni caso mi sembra migliorata rispetto alla 1.2. Resta, a mio parere, da approfondire questo problema di wifi

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho la 1.2 andava bene fino ad oggi che mi comincia a dare lo stesso problema tuo del wifi

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    GammaRom v1.3

    Ok, disponibile nella versione definitiva la Gamma 1.3. Disponibile via OTA finchè dura. Trovate la guida di installazione nel post #1.
    Se avete installato la beta di ieri, inutile flashare questa perchè è uguale (anzi ho tolto il modulo bootmanager perchè fixare quel problema non sarebbe affatto facile).

    Guida dettagliata d'utilizzo - IMPORTANTISSIMA - nel post #2 di questo thread.

    Caratteristiche principali:
    v1.3 Changelog
    -base stock rom Elite 0722
    -Funzionalità e caratteristiche della Gamma v1.0, v1.1 and v1.2
    -Disponibile in 52 lingue
    -Kernel Tweaked
    -Nuovi tweak di vario genere (thanks to @eltdesign)
    -Risolto il problema degli switchers che talvolta si bloccavano nella 1.2
    -Aggiornato il SuperSu binary
    -Ulteriore rimozione di app di sistema (in particolare di quelle mediatek) (thanks to jimmys01)
    -Risolti i problemi con l'app Email Exhange (thanks to nicetalk)
    -Miglioramenti di vario genere
    -Aggiornate alcune app (Viper4Android, GravityBox, ...)
    Download - Latest Version
    Iocean x7 Youth/Youth Turbo/Plus/Elite
    GammaRom_Aroma_Youth_YouthTurbo_Plus_Elite_v1.3.zi p

    md5sum: 9a57931553086d645b7ae096a8bfe0d1


    @bgm96 ormai avevo già fatto il push dell'aggiornamento. A me funziona tutto bene con wifi, operatore, ... Secondo me il problema è legato al build.prop nel tuo caso. Probabilmente il tuo router (non so come siano messi gli altri) mal digerisce le impostazioni usate. Potresti provare a smanettare un po' con le righe del build.prop legate a 3g turbocharger (le riconosci, c'è scritto). Se hai tempo fai qualche prova commentando qualche riga (mettendo un #). Io più di tanto non saprei cosa fare perchè a me funziona quindi ogni test sarebbe superfluo.

    @blondi7 la 1.2.1 avrebbe solo rimosso delle app pericolose della 0925, ma è totalmente innocuo se flashato sulla 1.1. In ogni caso la 1.2.1 non esiste più, ora ti proporra l'upgrade alla 1.3 e in questo caso sì che è necessario un backup delle app con titanium perchè l'installer effettuerà un full wipe.

    @puccio1976 prova la 1.3, se ti dà ancora problemi ci pensiamo
    Ultima modifica di Sambaaa; 16-11-13 alle 11:11

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    GammaRom v1.3

    Ok, disponibile nella versione definitiva la Gamma 1.3. Disponibile via OTA finchè dura. Tutto quel che c'è da sapere su guida di installazione e d'uso è già scritto nel post #1 e #2.
    Il changelog lo trovate dentro l'aroma installer.
    Se avete installato la beta di ieri, inutile flashare questa perchè è uguale (anzi ho tolto il modulo bootmanager perchè fixare quel problema non sarebbe affatto facile).

    Download - Latest Version
    Iocean x7 Youth/Youth Turbo/Plus/Elite
    GammaRom_Aroma_Youth_YouthTurbo_Plus_Elite_v1.3.zi p

    md5sum: 71f63ddb0284ecae19590c262b147a97


    @bgm96 ormai avevo già fatto il push dell'aggiornamento. A me funziona tutto bene con wifi, operatore, ... Secondo me il problema è legato al build.prop nel tuo caso. Probabilmente il tuo router (non so come siano messi gli altri) mal digerisce le impostazioni usate. Potresti provare a smanettare un po' con le righe del build.prop legate a 3g turbocharger (le riconosci, c'è scritto). Se hai tempo fai qualche prova commentando qualche riga (mettendo un #). Io più di tanto non saprei cosa fare perchè a me funziona quindi ogni test sarebbe superfluo.

    @blondi7 la 1.2.1 avrebbe solo rimosso delle app pericolose della 0925, ma è totalmente innocuo se flashato sulla 1.1. In ogni caso la 1.2.1 non esiste più, ora ti proporra l'upgrade alla 1.3 e in questo caso sì che è necessario un backup delle app con titanium perchè l'installer effettuerà un full wipe.

    @puccio1976 prova la 1.3, se ti dà ancora problemi ci pensiamo

    Grande Sambaaa la sto scaricando dal link perchè via OTA mi da errore.

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti è mai andato con le rom stock? Ti consiglio di fare un giro nel thread di hardware modding, iocean ha rilasciato una nuova antenna che per 2.5euro dovrebbe migliorare molto la situazione.

    Mi sono fatto il giro nel thread ed ho visto la nuova antenna. A quanto sembra hanno risolto il problema. Toccherà provare ad installarla.

  9. #178
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Devo dire che la 1.3 è fantastica... fino ad ora l'unico problema che ho avuto è con il client mail perché non riusciva a sincronizzarsi con tiscali.... Ho ripristinato tramite titanium l'applicazione email della versione 1.1 e funziona perfettamente... Gran lavoro Sambaaa!...
    Volevo venderlo questo cell... ma sto cambiando idea... :-)


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puccio1976 Visualizza il messaggio
    Ti è mai andato con le rom stock? Ti consiglio di fare un giro nel thread di hardware modding, iocean ha rilasciato una nuova antenna che per 2.5euro dovrebbe migliorare molto la situazione.

    Mi sono fatto il giro nel thread ed ho visto la nuova antenna. A quanto sembra hanno risolto il problema. Toccherà provare ad installarla.
    Per puccio1976: il mio X7 non ha MAI preso un satellite (anzi, una sola volta) in 4 mesi in cui ho avuto la Rom Stock. In questi 4 mesi lo avrò provato si e no una 40ina di volte per vedere se avrebbe funzionato.
    Da quando ho iniziato ad installare le Custom Rom, questa GammaRom in particolare, ha iniziato a prendere 7-8-9 satelliti ad ogni tentativo di connessione. All'inizio, oltre ad attivare il gps normalmente, lo avviavo anche nell'Engineering Mode in modo da "forzare" la presa del segnale, e in circa 1 minuto si collegava. Dopodichè ho provato a vedere se si collegava anche solo attivando il Gps normalmente (senza entrare in Engineering Mode) e devo dire che ha continuato e continua tuttora a collegarsi in tempi abbastanza brevi 1-2 min circa. In entrambi i modi cmq, la navigazione, almeno con Google Maps è pessima, non prende una strada che sia una. Con Copilot e OsmAnd invece va abbastanza bene. Si spera che usandolo possa "mettersi in riga".
    Questo succede con la V1.1 di questa Rom. Con le altre non ho mai provato (a parte la Stock). E oltretutto senza nessuna modifica hardware (tipo filo di rame o antenna nuova da 2,5€). Prova a vedere se funziona come ho fatto io.

    Domanda per sambaaa: si può fare in modo che attivando il Gps "normalmente", questo si attivi automaticamente anche in Engineering Mode senza dover andare in Location--Location Based Service--GPS--GPS (ON/OFF)?? Oltretutto, qual'è la differenza tra le due "accensioni" del GPS??

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondi7 Visualizza il messaggio
    Per puccio1976: il mio X7 non ha MAI preso un satellite (anzi, una sola volta) in 4 mesi in cui ho avuto la Rom Stock. In questi 4 mesi lo avrò provato si e no una 40ina di volte per vedere se avrebbe funzionato.
    Da quando ho iniziato ad installare le Custom Rom, questa GammaRom in particolare, ha iniziato a prendere 7-8-9 satelliti ad ogni tentativo di connessione. All'inizio, oltre ad attivare il gps normalmente, lo avviavo anche nell'Engineering Mode in modo da "forzare" la presa del segnale, e in circa 1 minuto si collegava. Dopodichè ho provato a vedere se si collegava anche solo attivando il Gps normalmente (senza entrare in Engineering Mode) e devo dire che ha continuato e continua tuttora a collegarsi in tempi abbastanza brevi 1-2 min circa. In entrambi i modi cmq, la navigazione, almeno con Google Maps è pessima, non prende una strada che sia una. Con Copilot e OsmAnd invece va abbastanza bene. Si spera che usandolo possa "mettersi in riga".
    Questo succede con la V1.1 di questa Rom. Con le altre non ho mai provato (a parte la Stock). E oltretutto senza nessuna modifica hardware (tipo filo di rame o antenna nuova da 2,5€). Prova a vedere se funziona come ho fatto io.

    Domanda per sambaaa: si può fare in modo che attivando il Gps "normalmente", questo si attivi automaticamente anche in Engineering Mode senza dover andare in Location--Location Based Service--GPS--GPS (ON/OFF)?? Oltretutto, qual'è la differenza tra le due "accensioni" del GPS??
    GUarda io le ho provate tutte e non mi ha mai preso un satellite. Per "tutte" intendo senza modifiche hardware. l'unica volta che ha preso qualcosa è quando ho messo un filo di rame come antenna ma senza saldarlo. Ora sarei curioso di sentire qualcuno che prova questa nuova antenna. Se si risolve il gps questo telefono guadagna molti punti.

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy