CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    La 1.5 ha ripreso ad oscurarmi le fotocamere con una schermata verde, con qualsiasi applicazione! A voi da anche questo problema? E se si avete capito se è per colpa di qualche app in conflitto? A me sembra di no ma non so più cosa provare
    É un problema noto, seppur non particolarmente diffuso, che affligge alcuni modelli di x7 elite. Non dipende dalla mia rom in senso stretto nel senso che è un problema ereditato dalla stock di partenza. Lo scopo della v2.0 sarà praticamente solo quello di risolvere questo bug trasferendo tutte le feature delle v1.x ad una nuova base. Non è un problema hardware, ma non saprei dirti perché si presenti solo a pochi utenti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

Nicola500 (19-12-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di GIANGIX95

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grande come sempre samba ! A me tutto liscio (per ora)
    Jiayu G4S
    ROM: SPAOSP 4.4.3

iOCEAN X8 mini
    ROM: 4.4 KitKat Stock

iOCEAN X7
    ROM: GammaRom

Galaxy S Plus
    ROM: CyanogenMod 11 [ADC Team]

Galaxy Next
    ROM: FutureNext

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da ota updater si può installare la 1.5?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, come prima cosa vorrei dire che la rom non mi da problemi, però ho notato che i tasti nn si illuminano e che consuma troppa ram anche se chiudo tutto, e quindiva a scatti certe volte, cosa mi consigliate??

Ps:ho la versione youth +turbo 1.5ghz, 1 gb ram

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christianix Visualizza il messaggio
    Da ota updater si può installare la 1.5?
    In teoria si può, in pratica dopo poco tempo da quando abilito l'ota mediafire blocca i download diretti e di conseguenza ricevi il tipico errore md5. Di fatto l'ota non è utilizzabile, è utile perché segnala agli utenti quando è disponibile un aggiornamento, ma funziona solo per i primi che fanno il download. Utilizza il link diretto nella sezione download, tanto si tratta dello stesso zip, non cambia nulla.
    Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come prima cosa vorrei dire che la rom non mi da problemi, però ho notato che i tasti nn si illuminano e che consuma troppa ram anche se chiudo tutto, e quindiva a scatti certe volte, cosa mi consigliate??

Ps:ho la versione youth +turbo 1.5ghz, 1 gb ram
    Se hai un modello turbo suppongo non ti si siano mai illuminati con nessuna rom, nè stock né custom, giusto? Se il comando lights non produce effetti, allora il limite è hardware.

Per il discorso ram è questione di configurazioni, in ogni v1.x ne ho usata una diversa e l'attuale è quella che mi sembra il miglior compromesso ad oggi. Come ram libera durante l'uso nella v1.5 dovrebbe essere esattamente la stessa della rom stock, ma a parità di applicazioni in uso dovrebbe comunque essere di più. Chiaramente il confronto va fatto a parità di applicazioni (stock con xposed, gravity, viper,...). In questo senso ti consiglio soprattutto di eliminare le app che non ti interessano (ad esempio viper se non lo usi) e prova anche eventualmente ad utilizzare Greenify. Ricorda di evitare task killer e ram manager vari.

Ps la v1.0 è la versione con maggior ram libera se ti va di provarla
    Ultima modifica di Sambaaa; 18-12-13 alle 02:51

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Mmm... Purtroppo non ricordo, perché non ho avuto tempo di provarlo in stock, sono passato subito alla v1.5, il problema mi sembra abbastanza grave(tenendo conto che come smartphone sia potente e caratteristicamente quasi identico allo jiayu g3st(in mio possesso e va almeno il doppio di velocità) va davvero lento a fare tutto gia da quando mi è arrivato ad ora che ho cambiato rom... Qualche consiglio? Può essere che ho installato male la rom? Grazie per la risposta

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

mi sembra strano anche io ho avuto il jiayu che è piu o meno li cn fluiditá ecc. ce da dire pero che il jiayu nn ha lo schermo fhd e quindi guadagna qualcosina in prestazioni ma nn tanto almeno nel mio caso. preferisco di lunga l iocean che ha uno schermo davvero il doppio di bellezza. io ho l iocean x7 turbo è monto rom stock con la quale mi sono trovato benissimo e non la ho cambiata.
    Ultima modifica di manuelb; 18-12-13 alle 06:56

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    Mmm... Purtroppo non ricordo, perché non ho avuto tempo di provarlo in stock, sono passato subito alla v1.5, il problema mi sembra abbastanza grave(tenendo conto che come smartphone sia potente e caratteristicamente quasi identico allo jiayu g3st(in mio possesso e va almeno il doppio di velocità) va davvero lento a fare tutto gia da quando mi è arrivato ad ora che ho cambiato rom... Qualche consiglio? Può essere che ho installato male la rom? Grazie per la risposta
    Beh vabbè l'x7 monta stesso processore e scheda grafica, ma deve svolgere qualsiasi operazione per oltre il doppio dei pixel, non si può sperare vada altrettanto fluido. Lo stesso vale per la ram, su 1GB anche senza lanciare programmi ne rimarrà occupata oltre la metà proprio per l'elevata risoluzione (tant'è che nel mercato europeo i FHD son sempre abbinati a 2GB di ram). Comunque non mi sembra così drammatica la differenza, ho provato mtk6589 con schermo HD, girano indubbiamente più fluidi, ma non sono differenze che mi spingerebbero a passare ad una risoluzione inferiore potendo tornare indietro.

Per trovare così pessime le prestazioni secondo me c'è di mezzo qualche app. Ti consiglio di svolgere un'installazione pulita, le performance che avrai con la rom appena flashata sono il massimo che il tuo cellulare ti consente. Se ti sembrano insoddisfacenti anche in quella fase, allora c'è poco da fare. Se invece peggiorano notevolmente dopo il restore delle app allora la colpa è di un'app che devi individuare ed eliminare.

Ps se vuoi il massimo di prestazioni scegli l'installazione 'Light'
    Ultima modifica di Sambaaa; 18-12-13 alle 09:05

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

grazie sambaaa per le risposte,davvero non è questione di un pò meno fluido....provo con l'installazione pulita(i tre wipe giusto?)della rom completa,poi se continua riprovo con la light ti faccio sapere,e grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao Sambaaa, Ciao a tutti
    avevo gia' menzionato in questo forum il telefono della mia amica, che mi e' tornato di nuovo perche' continua a riempirsi misteriosamente la rom interna e diventa inusabile.
    Allora ... il telefono e' stato venduto per uno X7Plus (di sicuro ha 16GB, non so se e' turbo), ma in realta' potrebbe/dovrebbe essere uno OPPO Find5 (cosi dice lo status del telefono.
    Attualmente ha una CyanmodGen T600.P5005.6589W_M.16+8.V01.20130726.zip.
    Ecco la domanda: Secondo te/voi ci posso installare la GammaRom? e nel caso SI, configurato come PLUS ?
    Grazie e saluti
    sdonati

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio