CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi avendo già installato sul mio Iocean una custom rom prima di flashare la GammaRom devo flashare una rom stock oppure posso subito passare alla GammaRom?

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io penso che puoi farlo direttamente come ho fatto io,vari wipe e update via.zip il gps finalmente va benissimo ota e chiedevo x l antenna nuova come si poteva fare? Io ho mandato email e mi ha detto che sta raccogliendo tutte le persone per poi inviare xche dice che la apedizione e molto alta?????

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. #263
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Io penso che puoi farlo direttamente come ho fatto io,vari wipe e update via.zip il gps finalmente va benissimo ota e chiedevo x l antenna nuova come si poteva fare? Io ho mandato email e mi ha detto che sta raccogliendo tutte le persone per poi inviare xche dice che la apedizione e molto alta?????

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    ...giusto per capire, prima della gamma 1.4 il GPS non ti funzionava e ora ti funziona?....Se così fosse non ci capisco più nulla visto che la base stock della 1.3 e della 1.4 sono le stesse mi pare. Oppure prima della 1.4 eri con un'altra rom?....

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si ma io nn avevo la gamma rom avevo la stock

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  6. #265
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Si ma io nn avevo la gamma rom avevo la stock

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ok...grazie!

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GammaRom installata prime impressioni molto buone.
    Per quanto riguarda la questione gps(che è quella che più mi preme) fix satelliti veloce (40 sec al massimo) prima riuscivo comunque ma ci metteva almeno il doppio, la navigazione l'ho provata solo con Maps e non è utilizzabile(come prima) proverò con Copilot e penso funzionerà.
    Altra domanda a me sul mio iocean youth la retroilluminazione dei tasti continua a non funzionare(premetto che non ho mai visto i tasti accesi) ho provato ad attivarli tramite terminale ma dopo il riavvio non cambia nulla, anche attivandoli da gravity box la situazione non cambia.
    Nel file build.prop la stringa per attivare i tasti è attiva e settata a 1(prima neanche c'era persyst.key etc..). avete altre idee?
    Ringrazio Sambaa per l'ottimo lavoro soprattutto per la parte gps.

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    GammaRom installata prime impressioni molto buone.
    Altra domanda a me sul mio iocean youth la retroilluminazione dei tasti continua a non funzionare(premetto che non ho mai visto i tasti accesi) ho provato ad attivarli tramite terminale ma dopo il riavvio non cambia nulla, anche attivandoli da gravity box la situazione non cambia.
    Nel file build.prop la stringa per attivare i tasti è attiva e settata a 1(prima neanche c'era persyst.key etc..). avete altre idee?
    Ringrazio Sambaa per l'ottimo lavoro soprattutto per la parte gps.
    Ciao SIMO88. Sono giunto alla conclusione che la retroilluminazione dei tasti non funziona su nessun Elite (fisicamente non ci sono i led). Sulle versioni Youth, i led erano presenti all'inizio, nei primi youth prodotti, poi andando avanti con la produzione li hanno tolti. Per avere la certezza bisognerebbe mandare una mail all'engineering della Iocean con il numero di serie del telefono e farsi dire se ci sono questi maledetti led o meno.

    Io non l'ho ancora fatto, e, se qualcuno ha la mail di qualche ingegnere laggiù prego di fornirla cosi pongo la domanda.

    Grazie

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io lo aperto e nn li vedo

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao SIMO88. Sono giunto alla conclusione che la retroilluminazione dei tasti non funziona su nessun Elite (fisicamente non ci sono i led). Sulle versioni Youth, i led erano presenti all'inizio, nei primi youth prodotti, poi andando avanti con la produzione li hanno tolti. Per avere la certezza bisognerebbe mandare una mail all'engineering della Iocean con il numero di serie del telefono e farsi dire se ci sono questi maledetti led o meno.

    Io non l'ho ancora fatto, e, se qualcuno ha la mail di qualche ingegnere laggiù prego di fornirla cosi pongo la domanda.

    Grazie[/QUOTE]

    Ma pensa te sti cinesi sono proprio strani..mi sa che avevano finito i led e al posto di comprarne altri non gli hanno proprio messi
    comunque per l'antenna io gli ho scritto e mi hanno risposto..tentar non nuoce.

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy