CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 98 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    ...su consiglio di un utente del forum (alcuni post fa), ho aperto una disputa su Aliexpress coinvolgendo il venditore (ET Lisa) che mi ha spedito il cell avente il touch che funziona male nella parte inferiore destra!....Ovviamente io ho richiesto parte della somma totale indietro (come risarcimento) e non ho scelto la ri-spedizione del terminale in quanto oltre ad avere bisogno del cellulare, non voglio avere nessun problema con la spedizione stessa. Il venditore non ha assolutamente accettato e mi ha scritto che è disposto a ridarmi l'intera somma ma solo se rispedisco il cellulare indietro!...Ora sto cercando di chiarire chi paga la spedizione, ma nel frattempo ho dato un'occhiata a quanto costerebbe rispedire il pacco indietro con DHL o UPS....spero di aver sbagliato qualcosa, ma stimando il prezzo on-line mi sono venute fuori delle cifre che superano il costo del cellulare stesso!!!....Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con Aliexpress o altri venditori Cinesi e spedizioni in Cina?...come vi siete comportati?....Ovviamente se così fosse e le spese sono a carico dell'acquirente, la copertura di poter rispedire il prodotto in caso di problemi è solo una presa per i fondelli!....

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con Aliexpress o altri venditori Cinesi e spedizioni in Cina?...come vi siete comportati?....Ovviamente se così fosse e le spese sono a carico dell'acquirente, la copertura di poter rispedire il prodotto in caso di problemi è solo una presa per i fondelli!....
    hai sentito in posta se hanno altre soluzioni?

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi hanno mandato il tracking della spedizione DHL da hong kong, quanto ci metterà ad arrivare in Italia?

  5. #514
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    hai sentito in posta se hanno altre soluzioni?
    ...non ancora...anche perchè affidarmi alle poste non è il massimo!...non riescono a fare le cose come si deve con spedizioni nazionali...figuriamoci in Cina!....

  6. #515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...non ancora...anche perchè affidarmi alle poste non è il massimo!...non riescono a fare le cose come si deve con spedizioni nazionali...figuriamoci in Cina!....
    Ok. Però valuta che se il venditore sta a Shenzhen, non è come spedire un pacco in mezzo alle risaie. Probabilmente le poste saranno più efficienti delle nostre...

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio


    Allora, dopo il secondo ciclo di batteria (quindi non ancora al massimo delle potenzialità), mi ha dato 2h 57m di schermo, con 1h 30m di wifi, 2h di internet mobile, in cui ho fatto ricerche, usato fb, giocato a quizcross... Insomma, il solito.. Nel mentre ho fatto 30m di chiamate, mandato e ricevuto in tutto 100sms.. il tutto su 1g 8h 50m di utilizzo, e mi resta il 25% di batteria.. Direi che non è messo male, contando che aspetto di ottimizzare la batteria per iniziare a togliere le app inutili e altre cose tramite pc.

    Il display mi piace molto: come qualità dello schermo, non so se hai presente, direi di molto superiore come resa dei bianchi e dei colori al LG Optimus Dual (che si salvava giusto per quello e la qualità costruttiva).. Messo a confronto con il mio GNex ti dico che ha un bellissimo bianco, dei colori meno sparati e anche il nero non è così malvagio per essere un LCD.. Ovviamente tende al grigio come gli altri =) Io mio non ha problemi riguardanti al touchscreen, è forse un pò lento appena ripreso in mano dopo un pò di tempo senza utilizzarlo ma confido che aggiornando i driver touchscreen all'ultima patch la situazione possa migliorare. Per ora non mi sento di definirlo "un buon telefono" perchè ce l'ho da 3 giorni, ma il fatto che non mi fa rimpiangere il GNex vuol dire molto, per me.
    WOW!!! quindi i 2000 mah non sono male, alla faccia degli altri top di gamma con batterie superiori che non coprono la giornata. Dove consiglieresti di acquistarlo? magari rootato, grazie mille per la tua risposta molto importante ^^

  8. #517
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romans Visualizza il messaggio
    WOW!!! quindi i 2000 mah non sono male, alla faccia degli altri top di gamma con batterie superiori che non coprono la giornata. Dove consiglieresti di acquistarlo? magari rootato, grazie mille per la tua risposta molto importante ^^
    ...guarda...non so cos'abbia questo cell....probabilmente lo schermo/cpu richiedono meno energia...ma io non ho MAI avuto uno smartphone di ultima generazione con durata della batteria così lunga!....è impressionante!....tra parentesi il root è banalissimo, quindi non usarlo come parametro per scegliere dove comprarlo!....

  9. #518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...guarda...non so cos'abbia questo cell....probabilmente lo schermo/cpu richiedono meno energia...ma io non ho MAI avuto uno smartphone di ultima generazione con durata della batteria così lunga!....è impressionante!....
    alla faccia di quelli che dicevano che con un FHD col quad core mediatek sarebbe stato impossibile arrivare a fine giornata!
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romans Visualizza il messaggio
    WOW!!! quindi i 2000 mah non sono male, alla faccia degli altri top di gamma con batterie superiori che non coprono la giornata. Dove consiglieresti di acquistarlo? magari rootato, grazie mille per la tua risposta molto importante ^^
    Io l'ho preso da Grossoshop.it e ho pagato 220€.. Ho speso così tanto perchè con loro c'è una sorta di "assicurazione" di 24 mesi, quindi buono no? Per il root tanto è inutile chiederlo: a me è arrivato con Superuser e senza root, cioè dovrò rieseguirlo da solo xD e poi è una procedura così banale (sia per i permessi di root che per installare la recovery) che puoi fare tranquillamente da solo.

    Comunque poi ieri sera ha ceduto dopo 1g14h circa, con 4h20m di schermo, 1h45m di wifi, 2h30m di internet mobile (scaricate applicazioni, fb, vari forum, quizcross ed altro) e 1h30m di gps (no dati attivi - l'avevo dimenticato acceso xD).. Però ho notato che non è tanto lo schermo a dare problemi alla batteria ma l'app fotocamera/galleria che succhia terribilmente.. E al terzo ciclo di ricarica oggi sono con 6h50m12s con la batteria, 1h42m di schermo, 44m20s di WIFI e 30m di internet mobile e un oretta di giochi (candycrush saga, quizcross e tip-off).. Ancora ho il 73% di batteria! E l'app galleria, aperta solo per 9 secondi, ha inciso sul consumo al 7%, come lo schermo o.O dovrò sostituire la fotocamera e la galleria, mannaggia.

  11. #520
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da Grossoshop.it e ho pagato 220€.. Ho speso così tanto perchè con loro c'è una sorta di "assicurazione" di 24 mesi, quindi buono no? Per il root tanto è inutile chiederlo: a me è arrivato con Superuser e senza root, cioè dovrò rieseguirlo da solo xD e poi è una procedura così banale (sia per i permessi di root che per installare la recovery) che puoi fare tranquillamente da solo.

    Comunque poi ieri sera ha ceduto dopo 1g14h circa, con 4h20m di schermo, 1h45m di wifi, 2h30m di internet mobile (scaricate applicazioni, fb, vari forum, quizcross ed altro) e 1h30m di gps (no dati attivi - l'avevo dimenticato acceso xD).. Però ho notato che non è tanto lo schermo a dare problemi alla batteria ma l'app fotocamera/galleria che succhia terribilmente.. E al terzo ciclo di ricarica oggi sono con 6h50m12s con la batteria, 1h42m di schermo, 44m20s di WIFI e 30m di internet mobile e un oretta di giochi (candycrush saga, quizcross e tip-off).. Ancora ho il 73% di batteria! E l'app galleria, aperta solo per 9 secondi, ha inciso sul consumo al 7%, come lo schermo o.O dovrò sostituire la fotocamera e la galleria, mannaggia.
    La durata è davvero notevole....però accidenti...il problema fotocamera/galleria dici potrebbe essere risolto con un aggiornamento? qualcun altro che ha il telefono in mano...ha notato la stessa cosa?

    O_o
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 52 di 98 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy