...su consiglio di un utente del forum (alcuni post fa), ho aperto una disputa su Aliexpress coinvolgendo il venditore (ET Lisa) che mi ha spedito il cell avente il touch che funziona male nella parte inferiore destra!....Ovviamente io ho richiesto parte della somma totale indietro (come risarcimento) e non ho scelto la ri-spedizione del terminale in quanto oltre ad avere bisogno del cellulare, non voglio avere nessun problema con la spedizione stessa. Il venditore non ha assolutamente accettato e mi ha scritto che è disposto a ridarmi l'intera somma ma solo se rispedisco il cellulare indietro!...Ora sto cercando di chiarire chi paga la spedizione, ma nel frattempo ho dato un'occhiata a quanto costerebbe rispedire il pacco indietro con DHL o UPS....spero di aver sbagliato qualcosa, ma stimando il prezzo on-line mi sono venute fuori delle cifre che superano il costo del cellulare stesso!!!....Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con Aliexpress o altri venditori Cinesi e spedizioni in Cina?...come vi siete comportati?....Ovviamente se così fosse e le spese sono a carico dell'acquirente, la copertura di poter rispedire il prodotto in caso di problemi è solo una presa per i fondelli!....