CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 98 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

anche io ho preso una sd da 64,spero funzioni,te hai provato??magari è formattata ntfs e non la vede,fammi sapere ok ?? grazieeee

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    ma...l'ho cercata su playstore...e' in cinese!

c'e' mica almeno in inglese o un tutorial su come installarla e configurarla?
    E' compresa nella rom jb2 ed è in inglese.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    E' compresa nella rom jb2 ed è in inglese.
    grazie!

tu e sambaaa siete preziosissimi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sono molto soddisfatto di questo iocean. E' reattivo, fluido, il touch funziona, il GPS lo proverò da domani in poi, si sente benissimo ed il display si presenta molto bello con dei bei colori oltre alla fotocamera velocissima nel fare le foto e con qualità più che buona.

Ho provato la jb2 ma l'ho subita tolta perché non andava il tasto home e non riuscivo a togliere quelle maledetta tastiera cinese.. così ho ripiegato sulla CM che funziona egregiamente.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hire Visualizza il messaggio
    Io sono molto soddisfatto di questo iocean. E' reattivo, fluido, il touch funziona, il GPS lo proverò da domani in poi, si sente benissimo ed il display si presenta molto bello con dei bei colori oltre alla fotocamera velocissima nel fare le foto e con qualità più che buona.

Ho provato la jb2 ma l'ho subita tolta perché non andava il tasto home e non riuscivo a togliere quelle maledetta tastiera cinese.. così ho ripiegato sulla CM che funziona egregiamente.
    In condizioni di luce scarsa, il flash ti permette di fare delle foto decenti??...A me vengono tutte buie!...

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccc Visualizza il messaggio
    Mi date un buon sito (affidabile) da dove acquistarlo?? Grazie a tutti..
    PS: Siete fantastici!
    trovi tutto in questo post

https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3868069

I prezzi possono essere cambiati di qualche euro, ma i negozi lì consigliati sono tutti testati e affidabili. Scegli pure con libertà.

Quote Originariamente inviato da Romans Visualizza il messaggio
    Si per il root io avrei bisogno di una guida più approfondita, sono un po impedito XD, ovviamente alle prime esperienze.
    Vai nei primi due post della sezione modding, sono scritti apposta per utenti alle prime armi trovi tutto ciò che devi sapere lì

Quote Originariamente inviato da fragonorh Visualizza il messaggio
    altra cosa, non mi legge una sd sandisk da 64giga piena di roba, o meglio mi chiede di formattarla...proverò a cancellare tutto e a reinserirla.
    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    anche io ho preso una sd da 64,spero funzioni,te hai provato??magari è formattata ntfs e non la vede,fammi sapere ok ?? grazieeee
    Tranquilli, io uso una micro sd Samsung da 64gb e funziona senza problemi, la prima volta che l'ho collegata ha richiesto di poter formattare la sd dopodiché ha funzionato.
    ma...l'ho cercata su playstore...e' in cinese!

c'e' mica almeno in inglese o un tutorial su come installarla e configurarla?
    Ciao, introdurre la mod Viper4Android è abbastanza facile, un po' più delicata è la regolazione e configurazione. Dai un'occhiata a questo post:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3952460

Quando riesco faccio una guida più specifica per il nostro terminale.

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 29-05-13 alle 13:31

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    trovi tutto in questo post

https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3868069

I prezzi possono essere cambiati di qualche euro, ma i negozi lì consigliati sono tutti testati e affidabili.
    ma per quel che riguarda la spedizione, ups e dhl sono indifferenti o e' meglio preferire l'uno piuttosto che l'altro? intendo in termini sia di velocita' che di dazi ecc.

vedo che su eternal con ups si risparmia qualche dollaro...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma per quel che riguarda la spedizione, ups e dhl sono indifferenti o e' meglio preferire l'uno piuttosto che l'altro? intendo in termini sia di velocita' che di dazi ecc.

vedo che su eternal con ups si risparmia qualche dollaro...
    La velocità dipende da dove vivi, perchè per DHL ed UPS ma in generale per tutti i corrieri vi sono delle zone remote che per loro sono difficili da raggiungere e quindi fanno pagare un sovrapprezzo. Comunque personalmente con DHL mi sono trovato molto bene per la questione della rapidità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    La velocità dipende da dove vivi, perchè per DHL ed UPS ma in generale per tutti i corrieri vi sono delle zone remote che per loro sono difficili da raggiungere e quindi fanno pagare un sovrapprezzo. Comunque personalmente con DHL mi sono trovato molto bene per la questione della rapidità.
    salve a tutti io l'ho preso da grossoshop €224 7 giorni consegnato, nella confezione mancano gli auricolari e il manuale in inglese che altri danno!!!
    il gps mi ha impressionato 3 secondi si è collegato ed è stato precisissimo
    volevo sapere in poche parole per quale motivo si dovrebbe cambiare rom, io ho quella preimpostata e mi sembra ottima...ma se si migliora!!!

un solo problema nella gestione sim. io non riesco ad attivare la connessione sulla sim 3 senza che accetti di andare in roaming a differenza di android precedenti e quindi sono costretto a lasciare connessione dati sulla sim tim che però è aziendale...esiste un app per gestirle al meglio o mi potete aiutare?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overweb Visualizza il messaggio
    salve a tutti io l'ho preso da grossoshop €224 7 giorni consegnato, nella confezione mancano gli auricolari e il manuale in inglese che altri danno!!!
    il gps mi ha impressionato 3 secondi si è collegato ed è stato precisissimo
    volevo sapere in poche parole per quale motivo si dovrebbe cambiare rom, io ho quella preimpostata e mi sembra ottima...ma se si migliora!!!

un solo problema nella gestione sim. io non riesco ad attivare la connessione sulla sim 3 senza che accetti di andare in roaming a differenza di android precedenti e quindi sono costretto a lasciare connessione dati sulla sim tim che però è aziendale...esiste un app per gestirle al meglio o mi potete aiutare?

grazie
    Per il problema della 3 non posso aiutarti. Anche io l'ho preso da GS, e nemmeno io avevo cuffie e manualistica inglese ma fondamentalmente le cuffie non le ho mai usate, e il manuale alla fin fine non lo guardo mai =P comunque per quanto riguarda la rom, io ti consiglio intanto di mettere la rom stock aggiornata (io avevo la versione 04??, ora è uscita la versione 0520, che risolve i SOD e altre cose).. Per ora di rom veramente ottimizzate a modo ce ne sono poche (la migliore è la "finta" CyanogenMod, ma non mi convince). Puoi vedere tutte le procedure qui, nel thread dedicato al modding del nostro dispositivo.

Pagina 57 di 98 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio