CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 98 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi red rice note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Veramente in questo forum non ho mai sentito nessuno che lo ha rimandato indietro
    perchè ciò mandi indietro sai quello che mandi ma non sai che riceverai, quindi in caso di problemi
    in genere ci si accontenta o si ricompra
    io l ho rimandato indietro non questo telefono ma un altro con aliexpress e sono stato rimborsato anche con le spese spedizione dell invio a carico mio solo quelle della restituzione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

vorrei condividere due miei dubbi circa l'utilizzo di questo terminale:

1) ogni volta all'accensione del telefono, con una sola sim inserite nel secondo slot (quello per le sim normali), viene visualizzato il messaggio di avvertimento (con il punto esclamativo ) verificare sim assente nello slot 1.... c''è qualcuno che sa come toglierlo?

2) collegando il telefono all'USB del computer, si attiva la ricarica.... ma va molto lenta... e si ferma al 31%.. non va oltre....anche attivando l'opzione "solo carica" dalle opzioni "connessione computer USB"....

ciao

p.s. x Jbravo.... finalmente sono riuscito a trovare "attiva archivio USB" nel menù a tendina... adesso mi vede le memorie USB sul PC.... grazie1000

Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scmb23 Visualizza il messaggio
    vorrei condividere due miei dubbi circa l'utilizzo di questo terminale:

1) ogni volta all'accensione del telefono, con una sola sim inserite nel secondo slot (quello per le sim normali), viene visualizzato il messaggio di avvertimento (con il punto esclamativo ) verificare sim assente nello slot 1.... c''è qualcuno che sa come toglierlo?
    [...]
    Ma comunque la SIM funziona, oppure una sola SIM inserita non funziona?

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Vi porto la mia testimonianza :-)
    Arrivato ieri, l'unica cosa che non ho ancora provato è il GPS (lo farò a breve). Sono semplicemente entusiasta, costruito ottimamente, nessuno scricchiolio, il display è superlativo, mai visto nulla di simile.
    Sensibilità wifi ottima (meglio del mio Xperia S), uguale sensibilità al segnale della rete (con due sim o una non c'è differenza).
    Mi è arrivato con la doppia batteria, il cover (rigido molto bello, color arancio) e le pellicole per il display già applicate.
    Ho installato già quasi tutte le mie app solite (qualche decina) senza il benchè minimo problema. Il touch funziona ottimamente anche nel browser per cui non vorrei che avesse su un firmware più aggiornato.
    Se avete domande in merito dite pure, nel frattempo vado avanti a provarlo (soprattutto il GPS).
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Vi porto la mia testimonianza :-)
    Arrivato ieri, l'unica cosa che non ho ancora provato è il GPS (lo farò a breve). Sono semplicemente entusiasta, costruito ottimamente, nessuno scricchiolio, il display è superlativo, mai visto nulla di simile.
    Sensibilità wifi ottima (meglio del mio Xperia S), uguale sensibilità al segnale della rete (con due sim o una non c'è differenza).
    Mi è arrivato con la doppia batteria, il cover (rigido molto bello, color arancio) e le pellicole per il display già applicate.
    Ho installato già quasi tutte le mie app solite (qualche decina) senza il benchè minimo problema. Il touch funziona ottimamente anche nel browser per cui non vorrei che avesse su un firmware più aggiornato.
    Se avete domande in merito dite pure, nel frattempo vado avanti a provarlo (soprattutto il GPS).
    Ci puoi dire dove hai acquistato? a quanto? con quale vettore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Acquistato da geekbuying

• Prezzo: 161€ (adesso ho visto che è sceso qualche euro)
    • DHL 17 €
    • Sdoganamento 24 €
    • Arrivato in due giorni e mezzo (fantastica DHL)
    Ultima modifica di wlf; 21-06-13 alle 14:27 - Motivo: Link commerciali non permessi; vedi regolamento!
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templare25 Visualizza il messaggio
    Ma comunque la SIM funziona, oppure una sola SIM inserita non funziona?
    la SIM funziona perfettamente..
    è solo che non so come non far apparire ogni volta questo messaggio di avvertimento..

Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

è solo che non so come non far apparire ogni volta questo messaggio di avvertimento..
    Grazie mille, avevo paura che non funzionasse
    Per quanto riguarda l'avvertimento non so aiutarti, mi dispiace.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Guarda nella sezione rom & modding dell'iocean x7 in prima pagina trovi la guida per togliere il messaggio.

Androidiano L'avatar di sergio1989

Smartphone
    Google Nexus 5x

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono interessato a comprare l'iocean x7, ho letto in questa discussione di persone che si sono trovate benissimo, altri che hanno riscontrato dei problemi, il mio timore vedendo alcuni video, compresi quelli pubblicati in questo thread, è che il touch abbia dei problemi. Per esempio in questo video www . youtube . com / watch?v=h7o40FCB4Qg dal minuto 09:33 si possono vedere seri problemi con la sensibilità del touch, soprattutto con il doppiotap, mentre in questo www . youtube . com /watch?v=UbLYF3Exisc&feature=related al minuto 04:17 si può vedere che quando effettua il tocco, al posto che rispondere aprendo la scheda, il cellulare cerca di far scorrere la rubrica.
    Voi come vi trovate con il touch? Mi suggerite comunque di comprarlo?

Grazie

Pagina 77 di 98 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio