io l ho rimandato indietro non questo telefono ma un altro con aliexpress e sono stato rimborsato anche con le spese spedizione dell invio a carico mio solo quelle della restituzione
vorrei condividere due miei dubbi circa l'utilizzo di questo terminale:
1) ogni volta all'accensione del telefono, con una sola sim inserite nel secondo slot (quello per le sim normali), viene visualizzato il messaggio di avvertimento (con il punto esclamativo ) verificare sim assente nello slot 1.... c''è qualcuno che sa come toglierlo?
2) collegando il telefono all'USB del computer, si attiva la ricarica.... ma va molto lenta... e si ferma al 31%..non va oltre....anche attivando l'opzione "solo carica" dalle opzioni "connessione computer USB"....
ciao
p.s. x Jbravo.... finalmente sono riuscito a trovare "attiva archivio USB" nel menù a tendina... adesso mi vede le memorie USB sul PC.... grazie1000![]()
Vi porto la mia testimonianza :-)
Arrivato ieri, l'unica cosa che non ho ancora provato è il GPS (lo farò a breve). Sono semplicemente entusiasta, costruito ottimamente, nessuno scricchiolio, il display è superlativo, mai visto nulla di simile.
Sensibilità wifi ottima (meglio del mio Xperia S), uguale sensibilità al segnale della rete (con due sim o una non c'è differenza).
Mi è arrivato con la doppia batteria, il cover (rigido molto bello, color arancio) e le pellicole per il display già applicate.
Ho installato già quasi tutte le mie app solite (qualche decina) senza il benchè minimo problema. Il touch funziona ottimamente anche nel browser per cui non vorrei che avesse su un firmware più aggiornato.
Se avete domande in merito dite pure, nel frattempo vado avanti a provarlo (soprattutto il GPS).
Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it
Acquistato da geekbuying
- Prezzo: 161€ (adesso ho visto che è sceso qualche euro)
- DHL 17 €
- Sdoganamento 24 €
- Arrivato in due giorni e mezzo (fantastica DHL)
Ultima modifica di wlf; 21-06-13 alle 14:27 - Motivo: Link commerciali non permessi; vedi regolamento!
Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it
Ciao ragazzi, sono interessato a comprare l'iocean x7, ho letto in questa discussione di persone che si sono trovate benissimo, altri che hanno riscontrato dei problemi, il mio timore vedendo alcuni video, compresi quelli pubblicati in questo thread, è che il touch abbia dei problemi. Per esempio in questo video www . youtube . com / watch?v=h7o40FCB4Qg dal minuto 09:33 si possono vedere seri problemi con la sensibilità del touch, soprattutto con il doppiotap, mentre in questo www . youtube . com /watch?v=UbLYF3Exisc&feature=related al minuto 04:17 si può vedere che quando effettua il tocco, al posto che rispondere aprendo la scheda, il cellulare cerca di far scorrere la rubrica.
Voi come vi trovate con il touch? Mi suggerite comunque di comprarlo?
Grazie![]()