io penso che, salvo fissazioni particolari che ognuno di noi è legittimato ad avere ma che non trovano riscontro oggettivo, non abbia senso acquistare per 600€ (+ o meno a seconda dei casi) un telefono con caratteristiche tecniche leggermente superiori ma con display medesimo... mi riferisco ai vari oppo find,htc one,sony z ed anche galaxy s4...
vogliamo spendere 100€ in più per la garanzia nazionale? Ok, arriviamo a 300€, vogliamo la pura potenza massima ottenibile oggi? Ok, altri 50€...vogliamo l'unico smartphone con display superamoled fullhd??? ALtri 50€... ma più di 400€, non può costare nessun terminale top di gamma per rimanere concorrenziale con l'iocean x7 che viene venduto a circa 200€.
Oltre i 400€ faccio fatica onestamente a giustificare l'acquisto di altri terminali top di gamma...figuriamoci l'iphone...
ad oggi uno fissato ed appassionato come me per gli smartphone, la tecnologia, le foto i video etc etc... desidera avere il meglio e quindi per i propri gusti (i miei) non rinuncia all'amoled fullhd... va di s4 ma non può in nessun caso spendere più di 400€... e,grazie a vodafone, ciò è stato ancora una volta possibile...
quando uscirà il note3 se ne riparlerà
Ovviamente mio personalissimo parere.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da gauge
 Originariamente inviato da gauge

Ultima modifica di 27ylliw;  11-06-13 alle

Ultima modifica di 27ylliw;  11-06-13 alle