CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 98 primaprima ... 478795969798 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Ho un paio di domande da fare ai possessori dello iOcean X7:

- Se non ricordo male si era detto che iOcean monta componentistica di ThL; vi risulta o mi ricordo male?

- Ho letto nella sezione modding della sostituzione dell'antenna; qualcuno l'ha poi ricevuta e sostituita?

- Per i pochi che hanno la batteria da 3000mAh, la cover maggiorata da fastidio alla fotocamera? Eventualmente da fastidio alle cover in silicone e/o le cover a libretto?

- Ha una partizione di memoria per le app o può sfruttare tutta quella comune disponibile?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ho un paio di domande da fare ai possessori dello iOcean X7:

- Se non ricordo male si era detto che iOcean monta componentistica di ThL; vi risulta o mi ricordo male?
    Non l'avevo mai sentito, ma posso farti un discorso sulla base della compatibilità con le rom di altri device.
    Le rom per zopo 980/c2/c3 sono compatibili al 90%: va in genere tutto a parte la fotocamera posteriore(sullo youth almeno, sull'elite potrebbe funzionare anche quella, chissà).
    Le rom per Umi x2 hanno un livello di compatibilità analogo a quelle per zopo 980, con l'aggiunta della rete telefonica non funzionante.
    Le rom per Thl in genere sono facili da portare, ma danno comunque qualche problemino in più delle precedenti quindi ne deduco che le differenze hardware siano maggiori (parlo di thl w8, w8+, w8s, w8 beyond).
    - Ho letto nella sezione modding della sostituzione dell'antenna; qualcuno l'ha poi ricevuta e sostituita?
    Si, l'abbiamo ricevuta in alcuni e luigirotunno ne ha una discreta quantità da spedire per chi ne volesse. Nell'ultima parte di questo thread alcuni utenti hanno descritto i risultati (direi generalmente scarsi):
    https://www.androidiani.com/forum/io...tenna-gps.html

In questo mio post ho riassunto la mia esperienza:
    https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post5132682

Come ho scritto lì, usando una sovrapposizione della nuova antenna iocean + antenna con nastro di rame + fibra conduttiva sotto la scheda madre ora il mio gps va molto bene, ma con quella nuova Iocean e basta non fixavo nemmeno un satellite.

Il nuovo Iocean x7 HD sembra aver risolto i problemi gps, sul forum ufficial iocean c'è un video ed il fix è veloce con un segnale elevato.
    - Per i pochi che hanno la batteria da 3000mAh, la cover maggiorata da fastidio alla fotocamera? Eventualmente da fastidio alle cover in silicone e/o le cover a libretto?
    Passo

- Ha una partizione di memoria per le app o può sfruttare tutta quella comune disponibile?
    No, la sdcard interna mantiene distinte al suo interno le partizioni /data, /system, sdcard. Si può comunque ripartizionare a 1.5-2.5-2.7-7GB o quel che è, ma con la rom stock rimane la partizione.

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Non l'avevo mai sentito, ma posso farti un discorso sulla base della compatibilità con le rom di altri device.
    Le rom per zopo 980/c2/c3 sono compatibili al 90%: va in genere tutto a parte la fotocamera posteriore(sullo youth almeno, sull'elite potrebbe funzionare anche quella, chissà).
    Le rom per Umi x2 hanno un livello di compatibilità analogo a quelle per zopo 980, con l'aggiunta della rete telefonica non funzionante.
    Le rom per Thl in genere sono facili da portare, ma danno comunque qualche problemino in più delle precedenti quindi ne deduco che le differenze hardware siano maggiori (parlo di thl w8, w8+, w8s, w8 beyond).
    A mio avviso a suo tempo qualcuno aveva parlato di componentistica ThL perché i primi Quad-core usciti della Zopo avevano problemi con il 3G ballerino che passava in 2G, era la croce degli utenti H3G, mentre ThL e iOcean non hanno mai palesato questo problema.

Il nuovo Iocean x7 HD sembra aver risolto i problemi gps, sul forum ufficial iocean c'è un video ed il fix è veloce con un segnale elevato.
    Vedo che hai colto al volo che la domanda era fatta in funzione per capire se iOcean ha risolto o meno definitivamente il problema; ti risulta che anche gli ultimissimi Youth, Plus e Elite abbiano il fix o questi continuano ad essere prodotti con la vecchia componentistica?
    Dove trovo il link che suggerisci?

No, la sdcard interna mantiene distinte al suo interno le partizioni /data, /system, sdcard. Si può comunque ripartizionare a 1.5-2.5-2.7-7GB o quel che è, ma con la rom stock rimane la partizione.
    Lo Youth ha quindi una partizione per le App da 1,5Gb e casomai può essere ripartizionata a 2,5? Le altre che indichi sono quelle dei modelli Plus ed Elite se non sbaglio ...

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

A mio avviso a suo tempo qualcuno aveva parlato di componentistica ThL perché i primi Quad-core usciti della Zopo avevano problemi con il 3G ballerino che passava in 2G, era la croce degli utenti H3G, mentre ThL e iOcean non hanno mai palesato questo problema.
    Può essere, ma non l'avevo letto! In ogni caso gli Iocean non hanno problemi di 3g ballerino con nessuna baseband o almeno non ho sentito lamentele al riguardo. Io ho proprio h3g e vado tranquillo, giusto un po' di lentezza nel riprendere il segnale 3g quando si esce da zone non coperte, ma non credo sia un problema specifico iocean.
    Vedo che hai colto al volo che la domanda era fatta in funzione per capire se iOcean ha risolto o meno definitivamente il problema; ti risulta che anche gli ultimissimi Youth, Plus e Elite abbiano il fix o questi continuano ad essere prodotti con la vecchia componentistica?
    Dove trovo il link che suggerisci?
    Il video test che ho trovato è riferito all'x7 hd quindi quantomeno per quello il problema sembrerebbe risolto, ma servirebbe la recensione di qualche utente per esserne sicuri.

Questo il video: ???????799???????X7HD ???GPS?? - ??X7HD - ?????? - Powered by Discuz!
    Questo il forum iocean: ?? - ?????? - Powered by Discuz!

I più recenti x7 elite/youth/plus montano un'antenna modificata che a detta dell'iocean risolve il problema, ma chissà... Di certo questa stessa montata sui vecchi non fa miracoli, anzi...
    Lo Youth ha quindi una partizione per le App da 1,5Gb e casomai può essere ripartizionata a 2,5? Le altre che indichi sono quelle dei modelli Plus ed Elite se non sbaglio ...
    Sullo Youth si riesce ad arrivare anche a 2.7GB, ma è un po' più problematico, 7GB è solo per gli altri modelli. Nel caso di youth ripartizionato a 2.7GB la sd interna scompare e si usa solo quella esterna. Volendo si potrebbero creare dei ripartizionamenti anche diversi nel caso di necessità.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho una domanda per i possessori di iocean x7, sono in procinto di acquistare iocean x7 hd, consigliereste terminali di questa marca? Sono abbastanza affidabili, come lenovo e zte per intenderci? Grazie.

tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho comprato 3 giorni fa l'x7 elite(non e una recensione).Da ignorante, ho capito subito che:
    a) 2gb ram cinesi= 1 gb ram della samsung, htc, sony, etc;
    b) processore quad MTK 6589T (1,5ghz)= processore dual Samsung(sopra 1,2ghs ), htc,sony, etc
    c) nessuno non si deve imaginare che aquistando un prodotto del genere (cinese-fascia fino a 300euro) a "fregato" come "performance" il resto del mondo smartphone=> costo=performance REALE
    d) ho sperimentato (sono ignorante) cosi: Samsung galaxy S3 contro IOcean x7 Elite. Il risultato del antutu benchmark= S3 17500 ; X7 Elite 15500(android 4.2.1)
    e) giustamente, non e un telefono-straccio, pero nemeno come ti aspetti aquando leggi: quad da 1,5ghz ; 2gb ram , 13 mpx foto. Tutto sommato io ho capito cosi:
    se non sei uno troppo esigente(ma proprio esagerato), per i 260-275 euro spessi devi essere piu che sodisfatto del Elite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, premettendo che non sono un esperto riguardo a questo smartphone chiedo un aiuto a voi utenti, come si puo ( sempre se è possibile) inserire un ip statico nell' Iocean X7 avendo la versione android 4.2.1 e la sguente versione kernel 3.4.5 ( mi scuso se da altre parti è stato gia affrontanto il problema ma non sono riuscito a trovarne nessuna traccia)

cordiali Saluti
    Ultima modifica di Pulpino; 02-02-14 alle 14:45

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pulpino Visualizza il messaggio
    come si puo ( sempre se è possibile) inserire un ip statico nell' Iocean X7 avendo la versione android 4.2.1 e la sguente versione kernel 3.4.5 ( mi scuso se da altre parti è stato gia affrontanto il problema ma non sono riuscito a trovarne nessuna traccia)
    Innanzi tutto invece di aprire un nuovo thread cerca prima se ne esiste già uno con lo stesso subject!

Per fare quanto dici ti basta tenere tappato sulla connessione wifi e ti compare "Impostazioni avanzate", da qui hai la possibilità di mettere un IP fisso e quant'altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzi tutto invece di aprire un nuovo thread cerca prima se ne esiste già uno con lo stesso subject!

Per fare quanto dici ti basta tenere tappato sulla connessione wifi e ti compare "Impostazioni avanzate", da qui hai la possibilità di mettere un IP fisso e quant'altro.
    Grazie mille per l'utile risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, l'antivirus CM della KingSoft rileva un trojan associato all'applicacazione MediaTekData dal nome Trojan/Android.ynlh.a . Che bisogna fare? Ho fatto una ricerca ma di cinese ne capisco gran poco.

Pagina 97 di 98 primaprima ... 478795969798 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio