CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 98 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paprika714 Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevo da un po' comprare questo telefono, basandomi sui commenti di voi ragazzi e sulle vostre opinioni, sono arrivato alla decisione di ordinarlo.
    Tra i siti consigliati vi è Etotalk e *******, rispettivamente con: 25€ di spedizione e 22.50€.
    Complessivamente con Etotalk 175€ circa con la spedizione, mentre con ******* il prezzo è di 192€ circa (inclusa spedizione).
    Giunti qui bene. L'unica cosa che mi incuriosisce e che mi fa rimanere dubbioso è la spesa doganale, a quanto ammonta? Qualcuno che lo ha già acquistato saprebbe dirmi quanto ha pagato? Il pacco lo prendo tramite "DHL Direct Ship".. Inoltre, come si fa a pagare questa spesa doganale? si consegnano i soldi al corriere?

Grazie mille per le risposte
    Infatti, si i soldi li paghi direttamente al corriere, almeno e così che successi con me

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve,
    volevo da un po' comprare questo telefono, basandomi sui commenti di voi ragazzi e sulle vostre opinioni, sono arrivato alla decisione di ordinarlo.
    Tra i siti consigliati vi è Etotalk e *******, rispettivamente con: 25€ di spedizione e 22.50€.
    Complessivamente con Etotalk 175€ circa con la spedizione, mentre con ******* il prezzo è di 192€ circa (inclusa spedizione).
    Giunti qui bene. L'unica cosa che mi incuriosisce e che mi fa rimanere dubbioso è la spesa doganale, a quanto ammonta? Qualcuno che lo ha già acquistato saprebbe dirmi quanto ha pagato? Il pacco lo prendo tramite "DHL Direct Ship".. Inoltre, come si fa a pagare questa spesa doganale? si consegnano i soldi al corriere?

Grazie mille per le risposte
    Paghi alla consegna. Per il telefono che ho adesso, pagai circa 30Euro, e lo tennero in dogana 20gg (!), ma era posta ordinaria non un corriere (con un corriere non ci dovrebbe essere attesa).
    Io ho preferito Mixeshop (ordinato ieri), con spedizione EUEXP che costa un po' di piu' ma non paga dogana: X7 nero+batteria aggiuntiva da 3000mAh+guscio a 260$ con Paypal (198.5 Euro effettivamente addebitati sulla carta di credito) e non dovrebbero esserci altre spese.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccia70 Visualizza il messaggio
    Paghi alla consegna. Per il telefono che ho adesso, pagai circa 30Euro, e lo tennero in dogana 20gg (!), ma era posta ordinaria non un corriere (con un corriere non ci dovrebbe essere attesa).
    Io ho preferito Mixeshop (ordinato ieri), con spedizione EUEXP che costa un po' di piu' ma non paga dogana: X7 nero+batteria aggiuntiva da 3000mAh+guscio a 260$ con Paypal (198.5 Euro effettivamente addebitati sulla carta di credito) e non dovrebbero esserci altre spese.
    Ciao
    Grazie per la risposta.. A questo punto mi conviene prenderlo anche a me da Mixeshop che offre la spedizione da EUEXP. Però mi chiedo come fanno a passare la tassa doganale, è sicuro che mi arrivi senza nessuna tassa? Essendo 55$ di spedizione non vorrei aggiungerne altri..

Per quanto riguarda il telefono.. Due o tre utenti han scritto che l'iOcean si spegne da solo.. Succede a molti o posso andare tranquillo?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.. A questo punto mi conviene prenderlo anche a me da Mixeshop che offre la spedizione da EUEXP. Però mi chiedo come fanno a passare la tassa doganale, è sicuro che mi arrivi senza nessuna tassa? Essendo 55$ di spedizione non vorrei aggiungerne altri..

Per quanto riguarda il telefono.. Due o tre utenti han scritto che l'iOcean si spegne da solo.. Succede a molti o posso andare tranquillo?
    A quanto ne so, il corriere importa nella UE entrando per un paese UE dove le tasse sono basse (e le paghi con la spedizione) e poi sfrutta la libera circolazione nella UE per entrare in Italia, infatti la consegna richiede anche piu' tempo.
    Tranquillo saro' solo quando lo avro' per le mani e lo potro' provare!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccia70 Visualizza il messaggio
    A quanto ne so, il corriere importa nella UE entrando per un paese UE dove le tasse sono basse (e le paghi con la spedizione) e poi sfrutta la libera circolazione nella UE per entrare in Italia, infatti la consegna richiede anche piu' tempo.
    Tranquillo saro' solo quando lo avro' per le mani e lo potro' provare!!!!
    Beh sul sito c'è scritto che verrà spedito in 10-15 giorni, quindi non è poi così tanto, rispetto al bussiness di 20-40 giorni!.. Mi va più che bene se si viene a pagare 200€ arrotondati..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho comprato il telefono su ******* il 4 di Giugno, e mi è arrivato oggi.
    L'ho acceso e la batteria segna circa 50%... la devo caricare oppure la lascio scaricare? cosa è meglio.
    Ho un problema, ho provato ad applicare la pellicola protettiva, ma mi sono venute 10mila bolle... alla fine ho dovuto buttarla via.
    Visto che lo schermo non è gorilla glass, ci sono degli accorgimenti particolari da usare al fine di non graffiare lo schermo?
    vi ringrazio anticipatamente.
    ciao

p.s.
    stasera provo il terminale e poi vi faccio sapere come funziona

p.s.2 non ho pagato la dogana

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Beh sul sito c'è scritto che verrà spedito in 10-15 giorni, quindi non è poi così tanto, rispetto al bussiness di 20-40 giorni!.. Mi va più che bene se si viene a pagare 200€ arrotondati..
    Così tanto? Con DHL se ordini lunedì, ti arriva venerdì di solito...

Quote Originariamente inviato da scmb23 Visualizza il messaggio
    Salve,
    L'ho acceso e la batteria segna circa 50%... la devo caricare oppure la lascio scaricare? cosa è meglio.
    Ho un problema, ho provato ad applicare la pellicola protettiva, ma mi sono venute 10mila bolle... alla fine ho dovuto buttarla via.
    Visto che lo schermo non è gorilla glass, ci sono degli accorgimenti particolari da usare al fine di non graffiare lo schermo?
    ciao

p.s.

Ottimo! E' white o black?
    Puoi caricarlo subito, meno stressi la batteria (cioè meno di avvicini allo 0) e meglio è.
    Per la pellicola dovevi usare l' "hinge metod", (cercalo su youtube o google) l'ho usato ed è venuto perfetto! Su aliexpress cmq vendono le pellicole, nel frattempo puoi attaccarci una pellicola di un telefono simile, le trovi a pochissimo nei vari negozi cinesi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scmb23 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ciao

p.s.

Ciao, vedevo anche io il sito Lanteen. Percaso, per passare la dogana hai usato quel coso dell'assicurazione di 7€?
    "Dazi doganali:
    Senza l'iva se opzionasse l`assicurazione da 7 euro ( come l'aggiunge ?)
    SpedizioneHL 22.5 €"

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ottimo! E' white o black?
    Puoi caricarlo subito, meno stressi la batteria (cioè meno di avvicini allo 0) e meglio è.
    Per la pellicola dovevi usare l' "hinge metod", (cercalo su youtube o google) l'ho usato ed è venuto perfetto! Su aliexpress cmq vendono le pellicole, nel frattempo puoi attaccarci una pellicola di un telefono simile, le trovi a pochissimo nei vari negozi cinesi.
    Avevo comprato il White, ma mi hanno mandato una mail dicendomi che era esaurito, che dovevo aspettare, oppure prendere subito il nero....
    allora ho preso il nero.

ok allora stasera prima di andare a aletto lo metto in carica.

Su aliexpress ho gia comprato un set di 7 film di protezione a 10€, ma mi arriveranno tra un paio di settimane, quindi nel frattempo vorrei mettere una compatibile, ma quali sono questi negozi cinesi che hanno prodotti simili? mi puoi dare qualche nome?.. ..la consegna è veloce?

grazie
    ciao

p.s. ho visto l'hinge metod su youtube ... non mi sembra male.... non appena reperisco la pellicola ci riprovo.

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quali pellicole hai preso a quel prezzo? Sei sicuro siano 7 pezzi e non per X7?

Pagina 69 di 98 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio