Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
facci sapere pure se la versione di topreseller soffre del problema del touch che impazzisce o lo hanno fissato loro prima di spedirtelo.
Anche io l'ho preso da iocean.it (con lo stesso inconventente di fabio001, ovvero cellulari disponibili solo in versione bianca) e mi è arrivato ieri sera.
Si, anche questi modelli soffrono il problema del touch impazzito ma stamattina, dopo aver applicato il fix, è tornato normale. Ottimo acquisto (per ora) e confermo che iocean.it è affidabile.
-
Quote:
shade87
Anche io l'ho preso da iocean.it (con lo stesso inconventente di fabio001, ovvero cellulari disponibili solo in versione bianca) e mi è arrivato ieri sera.
Si, anche questi modelli soffrono il problema del touch impazzito ma stamattina, dopo aver applicato il fix, è tornato normale. Ottimo acquisto (per ora) e confermo che iocean.it è affidabile.
ottimo sto valutando l'acquisto
-
Da dove spedisce Iocean.it?
Ho visto che la procedura di fix del touchscreen consiste nell'installare l'archivio FTS_Upgrade. Ma in cosa consiste? Come risolve il problema?
Grazie
-
Quote:
superpax
Da dove spedisce Iocean.it?
Ho visto che la procedura di fix del touchscreen consiste nell'installare l'archivio FTS_Upgrade. Ma in cosa consiste? Come risolve il problema?
Grazie
La sede è a Pozzuoli. Spedito il 3/07, arrivato il 4/07.
E' un apk che flasha il firmware del touchscreen con una versione aggiornata o corretta (non ti so dire). Installi l'apk e quando lo avvii ti chiede di selezionare un file .bin contenente il firmware. Parte la procedura di aggiornamento firmware che impiega qualche secondo. Terminata questa procedura chiudi l'app e stai a posto.
-
Grazie per le precisazioni shade.
Una sola cosa, hai chiesto al venditore cosa succede in caso di problemi al dispositivo?
Come funziona la garanzia?
-
Quote:
superpax
Grazie per le precisazioni shade.
Una sola cosa, hai chiesto al venditore cosa succede in caso di problemi al dispositivo?
Come funziona la garanzia?
Non mi sono informato sulla garanzia ma sul sito riporta "Garanzia italiana a 2 anni", quindi presumibilmente se ci sono difetti di fabbrica o comunque non inerenti al tuo operato allora sei coperto.
-
Salve,
quindi il problema del touch e' stato risolto!? ottimo, come GPS?! qualcuno l'ha testato!?
grazie
-
Quote:
shade87
Beh però mi sarei aspettato che iocean.it avesse inviato il telefono già col fix del touch altrimenti che garanzia è se uno deve fare tutto da solo?!?!?!?
E per il gps? Te lo sei dovuto configurare da solo per il satelliti europei o lo ha fatto iocean.it?
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso fa pay pal in merito all' acquisto fatto dal rivenditore ebay di bari ? la mia domanda é relativa al fatto che ho letto una brutta storia su internet relativamente al discorso acquisti sicuri con pay pal. dove se pay pal dimostra o meglio vede che ti e stato consegnato qualcosa anche non conforme il problema e che poi sono tutti fatti tuoi . potresti anche non essere rimborsato. a voi risulta.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Ma,dici cosi perché ti e arrivato un pacco?
O perché speri arrivi?
Ci vogliono 10 giorni,se il venditore non risponde,avrai i soldi indietro.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App