mmm...io li aspetto per domani, ma ho ordinato 2 turbo NERI. Spero che non ci siano sorprese...
Visualizzazione stampabile
Pacco arrivato stamattina 31/7, da iocean.it esattamente dopo 18 giorni dall'ordine nonostante la merce era indicata disponibile sul sito, preavviso via email di consegna al corriere e di fatturazione scaricabile, la fattura/ricevuta riporta il dettaglio dei pezzi ordinati e n. dell'ordine ( Prodotto / Riferimento Prezzo Unitario (Tasse Escl.): Batteria da 3000 mah Con Cover Aggiuntiva Iocean x7 27,00 € -- 1 27,00 € Iocean X7 Youth TURBO Android 4.2 QUAD CORE RAM 1GB MTK6589T 1,5GHZ 1080F FHD SCHRMO 5 FULL HD Totale Prodotti 234,00 € Costi di spedizione 7,00 € Totale 241,00 € ) stranamente sono indicati i prezzi unitari e il totale pagato Tasse Escluse!! quando invece quello è il prezzo finito e pagato!
Veniamo al pacco, imballaggio nella norma, consegna effettuata da BRT ineccepibile, all'interno trovo il telefono di colore BIANCO ANZICHÉ NERO e la batteria maggiorata comprensiva di cover. Con me non sono stati neppure "gentili" a mettere una cover nera o a donarmi una copricover colorata che avrei senz'altro acquistato se avessero avuto la gentilezza di informarmi che non avevano disponibile il telefono nero.
Valutazione finale del rivenditore iocean.it, senza sapere se hanno fixato o meno i noti problemi del telefono (domani ci guardo):
2 stelle su 5
La valutazione può migliorare di una stella se hanno fixato i problemi.
...per quanto mi riguarda penso acquisterò direttamente dalla Cina ad un prezzo inferiore... :cool: tanto mi sembra di capire che quello che spacciano per fattura in realtà non lo è... hanno gestito delle prevendite spacciandole per ordini a magazzino con ritardi inaccettabili e i cambi di colore... per non parlare di eventuali interventi in garanzia (che ovviamente non auguro a nessuno) di cui però non abbiamo riscontri!
La fattura scaricabile dal sito effettivamente è "strana", ma quella al interno almeno è regolare con Iva ecc.
Mi correggo anche sui fix , aggancia in 30 secondi
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ma x bianco intendete tutto bianco o solo la cover posteriore?
"bicolore", nero davanti e bianco dietro
Tutto bianco penso non l'abbia mai visto nessuno
Mi sono appena arrivati...bicolore e senza cover supplementare nera. Sono indeciso se renderli...
... mi spiace ma forse viste le prime consegne era annunciata...o_O quello che penso è che dopo tutta questa attesa avrebbero potuto avvisarti prima di spedire un qualcosa di diverso dal tuo ordine! Adesso se recedi ti devi anche pagare le spese di spedizione fino a Napoli? ...per poi riordinarli adesso sempre da iocean.it considerato che quelli neri sono disponibili rotfl !?!?!
Il prodotto non è quello ordinato quindi dovrebbe essere il venditore a mandarti il proprio corriere a casa x il ritiro (dopo il rimborso)
ragazzi io vorrei comprare l'iocean x7 elite da mixeshop che mi dite è una buona scelta visto che qualcuno si lamenta che sia sparito ultimamente ?