Visualizzazione stampabile
-
Dunque il sito iocean.it è affidabile? io vorrei comprare l'iocean x7 youtuh, eventuali problemi sono tutti risolvibili con le varie patch? perchè su alcuni video pubblicati su youtube sembra che abbia problemi nel doppio tap, sembra che il touch non riconosca bene i tap, esiste il fix anche per la versione youth? se si lo compro lunedì
Grazie!! :)
-
robotnik tu sei un altro truffato vero? mi ricordo di si .. o sbaglio .?
quindi secondo te l'11 luglio dovrei avere i soldi sul mio conot pay pal
-
Si sono uno dei tanti.
I tempi sono quelli.
A meno che non si faccia vivo.
Cosa che dubito farà.
Sono 10 giorni dall'inizio del reclamo.
Poi ...... di nuovo in cerca.
-
robotnik tu dopo il rimborso dove pensi di rivolgerti... io stavo pensando a ekoore .... tu che ne'dici ....potrebbe essere un idea?
-
Adesso parto per le vacanze.
Dopo controllo le novità,comunque sono pochi gli affidabili.
A mio parere.
Non so se possono fare i nomi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robotnik
A mio parere.
Certo che si fai sti nomi
-
Quote:
Robotnik
A mio parere.
Certo che puoi. L'importante è che, se escludi qualcuno dagli affidabili, ne specifichi le ragioni.
-
Forse il termine affidabili è un pò forzato.
Premetto che non ho comprato ancora nulla , se non quello su Ebay con le conseguenze che conosciamo.
mi baso solo sulla mia esperienza.
quelli che reputo
(ma è solo un mio parere dettato da sensazioni e da qualche mail di risposta alle mie domande)
sono non in ordine
GrossoShop,Antelife e *******.
i prezzi si avvicinano tutti ,compresa spedizione e assicurazione (No Dogana).
ribadisco è solo una mia lista che non ha nulla come riscontri in precedenti acquisti.
Internet è vasto.
-
Quote:
palasix
Beh però mi sarei aspettato che iocean.it avesse inviato il telefono già col fix del touch altrimenti che garanzia è se uno deve fare tutto da solo?!?!?!?
E per il gps? Te lo sei dovuto configurare da solo per il satelliti europei o lo ha fatto iocean.it?
Non so se quelli di iocean.it siano a conoscenza dei due problemi o semplicemente facciano da rivenditori e basta, comunque se c'è qualcuno che si dovrebbe preoccupare di risolvere i due citati bugs non sono quelli iocean.it ma quelli di iocean.cc.
Detto questo, il fix per il touch é veramente semplice da applicare (installi un apk e gli passi un file contenente il firmware aggiornato), mentre per il GPS la procedura è un pochino più complessa ma nulla di impossibile da fare da soli, dato che ci sono delle guide menzionate precedentemente che ti spiegano passo passo...
-
Quote:
shade87
Non so se quelli di iocean.it siano a conoscenza dei due problemi o semplicemente facciano da rivenditori e basta, comunque se c'è qualcuno che si dovrebbe preoccupare di risolvere i due citati bugs non sono quelli iocean.it ma quelli di iocean.cc.
Quelli di iocean.it sono iscritti a questo forum (topreseller) quindi sanno del bug e parlano di garanzia italiana... tanto che spediscono dall Italia non sono dropshipper
ma se le cose te le devi fissare da solo non capisco a che serve la garanzia