Visualizzazione stampabile
-
Ma iocean.it è affidabile? Anche io sono incappato nella truffa di ebay e quindi ora un pò sospettoso.
Chiedo perchè quelli di iocean.it non rispondono alle email che ho inviato chiedendo disponibilità colori e tempi di consegna e quindi qualche dubbio mi viene visto la recente fregatura.
Attendo riscontro da Voi.
grazie
Matteo
-
Ragazzi riusciamo a seguire le tematiche? a vedere qui , leggo che non è così..
-
Anche Antelife.com mi ha deluso.
Ho pagato mercoledì 26 e oggi ammettono che hanno mentito sul fatto di averlo in magazzino.
Sto chiedendo un rimborso completo e se non me lo concedono parte la controversia paypal. Almeno lì sono garantito.
EDIT: ho appena ottenuto, con una certa insistenza, il rimborso completo su paypal.
Onestamente non so più che fare, mi toccherà pagarlo un botto di soldi dal sito italiano. Sperando che anche loro non mentano sulle loro condizioni del magazzino.
-
su iocean.it non costa tantissimo, io sto aspettando il parere di chi l'ha comprato per capire le tempistiche e se il telefono riscontra problemi
-
E' già arrivato a qualcuno da iocean.it.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
E' già arrivato a qualcuno da iocean.it.
Informo che iocean.it offre (almeno dalle risposte alle mail) termilali con gps e touch già fixati
-
Quote:
bgm96
Informo che iocean.it offre (almeno dalle risposte alle mail) termilali con gps e touch già fixati
evidentemente hanno letto i posts del forum e la mia lamentela che se si vantavano di dare garanzia italiana dovevano dimostrarlo vendendo
i terminali già con i fix per i problemi più comuni. Bene!!! :)
-
Quote:
palasix
evidentemente hanno letto i posts del forum e la mia lamentela che se si vantavano di dare garanzia italiana dovevano dimostrarlo vendendo
Ti ricordo se non lo sapessi che in questo forum ci sono occhi e orecchie ovunque.. :cool:rotfl
-
Quote:
palasix
Non ci resta che aspettare la conferma da chi ha già ricevuto il telefono da Ocean.it (o TopResellerStore che è dello stesso titolare).
-
Quote:
Madcat
Non ci resta che aspettare la conferma da chi ha già ricevuto il telefono da Ocean.it (o TopResellerStore che è dello stesso titolare).
Stesso titolare.. e prezzi diversi da uno all'altro sito? o_O