Sfortunatamente il telefono sembra essere esaurito da ogni fornitore
Visualizzazione stampabile
Sfortunatamente il telefono sembra essere esaurito da ogni fornitore
Come mai anche su Iocean.it non sono più disponibili?
Stavo aspettando di avere qualche buon feedback e poi procedere con l'ordine...
Uff....
Io ho ordinato l'Elite domenica pomeriggio, proprio in tempo visto che da lunedì sono tutti e tre non disponibili...
Ho chiamato per conferma e mi hanno detto che ormai a chi ha ordinato saranno spediti e ci vorrà circa una settimana. Anche se ad essere sincero, su questa stima, la tipa non mi sembrava troppo convinta. Secondo me li hanno finiti tutti e aspettano nuove consegne....
ma qualcuno ha gia ricevuto l'iocean (qualunque esso sia) da "iocean.it" ??
mi potete dire se il sito è affidabile e confermare che non si paga la dogana..??
GRAZIE
ma poi com'è che non sono piu disponibili.??
Io ho ordinato da "iocean.it" ma da 2 gg non rispondono alle email.....se non arriva dovrò sentire paypal!!! Credo che rispondere alle email sia un dovere per un commerciante in internet....
Secondo ultima loro email sarebbe partita la consegna il giorno 10/07....vediamo che succede.
Al telefono ti dicono una cosa nelle email un'altra.
A presto....
A me rispondono alle mail quasi istantaneamente..
EDIT: mi informano che da loro sarà disponibile a partire dai primi giorni della prossima settimana
Io ho comprato da loro, mi hanno risposto al telefono (oraro di ufficio) sia prima che dopo la vendita, il telefono è arrivato nella data stabilita e mi hanno anche telefonato per dirmi che tutto nero non c'era e quindi mi avrebbero inviato in più la cover nera.
Spediscono da Napoli /pozzuoli (non ricordo) niente tasse o dogane!
Niente....ho dovuto telefonare....non lo hanno e non dicevano nulla...ormai i miei soldi se li sono presi....è così che si fanno gli affari.
Non sanno quando arriverà.
Sul sito tutto questo non era scritto.
ottimo
grazie