Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgm96
Non credo sia del tutto colpa loro, nessun negozio (e dico NESSUNO, nemmeno in cina) ha disponibile l'elite al momento.. Ci dev'essere stato qualche problema alla base..
Possiamo solo aspettare
Certo...ma sapendolo a priori (sottolineo che sul sito davano disponibili e non la dicitura in arrivo o contattateci) mi sarei comportato diversamente.
I miei soldi sono stati subito disponibili e già arrivati a loro.
AhAHh evviva il commercio.
Vi terrò aggiornati
-
Oggi ho ottenuto il rimborso da paypal.
-
Quote:
Robotnik
Oggi ho ottenuto il rimborso da paypal.
Quanto ti ci è voluto?
Oggi era l'ultimo giorno per la risposta dall'acquirente.. Quanto dovrò aspettare ancora?
-
Se oggi e l'ultimo,domani.
-
Quote:
Robotnik
Se oggi e l'ultimo,domani.
Ottimo, grazie
Anche se dovrò aspettare lo stesso dato che nessuno ha il telefono in stock..
-
Quote:
bgm96
Ottimo, grazie
Anche se dovrò aspettare lo stesso dato che nessuno ha il telefono in stock..
Se ti accontenti dello young turbo...io l'ho appena preso, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
-
Quote:
gauge
Se ti accontenti dello young turbo...io l'ho appena preso, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
è uscito anche il "plus", ma il prezzo mi pare alto per quello che offre (250 circa per processore 1.5 e 16 di rom)
-
Quote:
bgm96
è uscito anche il "plus", ma il prezzo mi pare alto per quello che offre (250 circa per processore 1.5 e 16 di rom)
Esatto...lo young turbo mi pare la scelta più ponderata ;)
-
Ho appena acquistato lo young turbo (tutto nero) su iocean.it.... adesso se la giacenza è reale ne hanno ancora 1 e 4 bianchi!
Vi terrò aggiornati appena arriva...
Domanda: esiste uno screen protector di un altro cellulare ma compatibile con l'X7, o ritagliate quelli universali?
-
Quote:
mmax73
Ho appena acquistato lo young turbo (tutto nero) su iocean.it.... adesso se la giacenza è reale ne hanno ancora 1 e 4 bianchi!
Vi terrò aggiornati appena arriva...
Domanda: esiste uno screen protector di un altro cellulare ma compatibile con l'X7, o ritagliate quelli universali?
Su aliexpress trovi quelli specifici per l'x7!