Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmax73
Ho appena acquistato lo young turbo (tutto nero) su iocean.it.... adesso se la giacenza è reale ne hanno ancora 1 e 4 bianchi!
Vi terrò aggiornati appena arriva...
Domanda: esiste uno screen protector di un altro cellulare ma compatibile con l'X7, o ritagliate quelli universali?
L'ho preso anch'io ieri ;) Penso saremo i primi ad averlo qui sul forum...incrociamo le dita
-
Preso. Anch'io il modello nero e una batteria da 3000.
-
come mai ekoore non vende piu' la versione pro sul suo sito ... ? ha solo la versione base turbo .... cosa sara' successo fino a due giorni fa era attiva la sessione ... sel 322 gb
-
Quote:
popposoft
Io ho avuto una brutta esperienza di acquisto su aliexpress.com
Oggetto pagato venerdì, soldi prelevati dalla carta (Unicredit Genius Card Mastercard) e mail arrivata di ricevuto pagamento. Pochi minuti dopo arriva una mail che mi comunicava che l'ordine era stato annullato per motivi di sicurezza e che avrei riavuto i soldi indietro entro 7-10 gg lavorativi. Se avessi voluto risolvere i problemi di sicurezza avrei dovuto mandare foto della carta di credito fronte retro (LOL) foto del mio documento di identità (straLOL) e foto dell'estratto conto della carta di credito.
Ad oggi dopo svariate telefonate al servizio clienti unicredit e una visita in banca il movimento non è ancora stato rendicontato, nonostante dal saldo disponibile manchino sempre i soldi rispetto al saldo contabile. Cosa che mi fa ben sperare per riavere indietro i soldi, nonostante non riesca a trovare nessuno su internet che sostenga di averli riavuti indietro in tempi rapidi.
Il 14 scade il pagamento (così mi ha detto la banca) di conseguenza se entro il 15 non ho riavuto indietro tutto faccio partire denuncia ai carabinieri e contestazione in banca (mastercard praticamente ti rimborsa e la cosa si dovrebbe chiudere abbastanza rapidamente)
Nel frattempo vi invito a dubitare della serietà di aliexpress.com. Nessun numero di telefono, nessuna email per contatti. Solo una assistente virtuale bot che risponde con delle faq. Non hanno ancora risposto al mio claim dopo 6 giorni e non so se riavrò indietro i soldi senza denuncia del carabinieri. Su antelife chat in tempo reale con una assistente che parlava perfettamente inglese, almeno quello... speriamo bene
Il termine di scadenza della transazione è ormai passato. Ormai è lunedì 15 e sto andando ai carabinieri a sporgere denuncia per effettuare una richiesta di risarcimento in banca. Vi terrò aggiornati.
Vi invito a diffidare di aliexpress ancora una volta, si sono confermati dei bei truffatori (almeno nel mio caso)
-
Ancora nessuna news sulla spedizione... a voi hanno detto qualcosa?
-
Acquistato su mixeshop ormai una settimana fa, non rispondono alle email ed il prodotto ancora non è stato ne inviato ne iniziato il periodo di processo dell'ordine. Dite che conviene continuare ad aspettare ancora una settimana, visto che avendo pagato con paypal posso aprire la contestazione per ancora 37 giorni?
-
Oggi ho ricevuto il rimborso da paypal dopo l'acquisto dal il rivenditore su ebay.
-
Quote:
mmax73
Ancora nessuna news sulla spedizione... a voi hanno detto qualcosa?
Ho chiamato questa mattina. Ancora non hanno spedito, dice che lo faranno in questi giorni e che riceverò una mail di avvenuta spedizione. Tieni conto che ho chiesto i privilegi di amministratore, fix gps e fix display impazzito.
-
Qualcuno sa che fine ha fatto mixeshop?E' da ieri che il sito non risponde.
-
Io ho appena chiamato... mi hanno detto che i tempi di evasione sono 3/4 giorni lavorativi e che riceverò una mail con l'info sulla spedizione ed il track number di BRT...
dicono anche di non preoccuparsi! La consegna effettiva sarà a fine settimana... speriamo almeno di non avere problemi hardware e che tutti i fix siano già stati fatti!?!?