L'ho preso anch'io ieriPenso saremo i primi ad averlo qui sul forum...incrociamo le dita
Preso. Anch'io il modello nero e una batteria da 3000.
come mai ekoore non vende piu' la versione pro sul suo sito ... ? ha solo la versione base turbo .... cosa sara' successo fino a due giorni fa era attiva la sessione ... sel 322 gb
Il termine di scadenza della transazione è ormai passato. Ormai è lunedì 15 e sto andando ai carabinieri a sporgere denuncia per effettuare una richiesta di risarcimento in banca. Vi terrò aggiornati.
Vi invito a diffidare di aliexpress ancora una volta, si sono confermati dei bei truffatori (almeno nel mio caso)
Ultima modifica di popposoft; 15-07-13 alle 10:56
Ancora nessuna news sulla spedizione... a voi hanno detto qualcosa?
Acquistato su mixeshop ormai una settimana fa, non rispondono alle email ed il prodotto ancora non è stato ne inviato ne iniziato il periodo di processo dell'ordine. Dite che conviene continuare ad aspettare ancora una settimana, visto che avendo pagato con paypal posso aprire la contestazione per ancora 37 giorni?
Oggi ho ricevuto il rimborso da paypal dopo l'acquisto dal il rivenditore su ebay.
Qualcuno sa che fine ha fatto mixeshop?E' da ieri che il sito non risponde.
Io ho appena chiamato... mi hanno detto che i tempi di evasione sono 3/4 giorni lavorativi e che riceverò una mail con l'info sulla spedizione ed il track number di BRT...
dicono anche di non preoccuparsi! La consegna effettiva sarà a fine settimana... speriamo almeno di non avere problemi hardware e che tutti i fix siano già stati fatti!?!?