CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmax73 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato lo young turbo (tutto nero) su iocean.it.... adesso se la giacenza è reale ne hanno ancora 1 e 4 bianchi!
    Vi terrò aggiornati appena arriva...

    Domanda: esiste uno screen protector di un altro cellulare ma compatibile con l'X7, o ritagliate quelli universali?
    L'ho preso anch'io ieri Penso saremo i primi ad averlo qui sul forum...incrociamo le dita

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Preso. Anch'io il modello nero e una batteria da 3000.

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    come mai ekoore non vende piu' la versione pro sul suo sito ... ? ha solo la versione base turbo .... cosa sara' successo fino a due giorni fa era attiva la sessione ... sel 322 gb

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popposoft Visualizza il messaggio
    Io ho avuto una brutta esperienza di acquisto su aliexpress.com

    Oggetto pagato venerdì, soldi prelevati dalla carta (Unicredit Genius Card Mastercard) e mail arrivata di ricevuto pagamento. Pochi minuti dopo arriva una mail che mi comunicava che l'ordine era stato annullato per motivi di sicurezza e che avrei riavuto i soldi indietro entro 7-10 gg lavorativi. Se avessi voluto risolvere i problemi di sicurezza avrei dovuto mandare foto della carta di credito fronte retro (LOL) foto del mio documento di identità (straLOL) e foto dell'estratto conto della carta di credito.

    Ad oggi dopo svariate telefonate al servizio clienti unicredit e una visita in banca il movimento non è ancora stato rendicontato, nonostante dal saldo disponibile manchino sempre i soldi rispetto al saldo contabile. Cosa che mi fa ben sperare per riavere indietro i soldi, nonostante non riesca a trovare nessuno su internet che sostenga di averli riavuti indietro in tempi rapidi.

    Il 14 scade il pagamento (così mi ha detto la banca) di conseguenza se entro il 15 non ho riavuto indietro tutto faccio partire denuncia ai carabinieri e contestazione in banca (mastercard praticamente ti rimborsa e la cosa si dovrebbe chiudere abbastanza rapidamente)

    Nel frattempo vi invito a dubitare della serietà di aliexpress.com. Nessun numero di telefono, nessuna email per contatti. Solo una assistente virtuale bot che risponde con delle faq. Non hanno ancora risposto al mio claim dopo 6 giorni e non so se riavrò indietro i soldi senza denuncia del carabinieri. Su antelife chat in tempo reale con una assistente che parlava perfettamente inglese, almeno quello... speriamo bene
    Il termine di scadenza della transazione è ormai passato. Ormai è lunedì 15 e sto andando ai carabinieri a sporgere denuncia per effettuare una richiesta di risarcimento in banca. Vi terrò aggiornati.

    Vi invito a diffidare di aliexpress ancora una volta, si sono confermati dei bei truffatori (almeno nel mio caso)
    Ultima modifica di popposoft; 15-07-13 alle 10:56

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora nessuna news sulla spedizione... a voi hanno detto qualcosa?

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acquistato su mixeshop ormai una settimana fa, non rispondono alle email ed il prodotto ancora non è stato ne inviato ne iniziato il periodo di processo dell'ordine. Dite che conviene continuare ad aspettare ancora una settimana, visto che avendo pagato con paypal posso aprire la contestazione per ancora 37 giorni?

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto il rimborso da paypal dopo l'acquisto dal il rivenditore su ebay.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmax73 Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna news sulla spedizione... a voi hanno detto qualcosa?
    Ho chiamato questa mattina. Ancora non hanno spedito, dice che lo faranno in questi giorni e che riceverò una mail di avvenuta spedizione. Tieni conto che ho chiesto i privilegi di amministratore, fix gps e fix display impazzito.

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa che fine ha fatto mixeshop?E' da ieri che il sito non risponde.

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho appena chiamato... mi hanno detto che i tempi di evasione sono 3/4 giorni lavorativi e che riceverò una mail con l'info sulla spedizione ed il track number di BRT...
    dicono anche di non preoccuparsi! La consegna effettiva sarà a fine settimana... speriamo almeno di non avere problemi hardware e che tutti i fix siano già stati fatti!?!?

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy