No... sinceramento ho dato per scontato che su tutti i nuovi cellulari facciano i fix senza richiederli, considerato che sono un miglioramento software che elimina dei bugs ormai noti!
Se non erro poi... in qualche post dell'Elite ho letto che li facevano.
Li ho appena richiamati. I miei x7 turbo non sono ancora partiti perché sono fermi in dogana. E meno male che avevo chiesto prima la disponibilità in sede, confermata dall'operatrice. Male, molto male...
Io invece ho fatto una mail a cui hanno risposto subito dicendomi che il mio sarà spedito entro la settimana e che tutti i problemi sw sono stati risolti... la cosa ormai certa è che la disponibilità del sito non era reale... ormai venerdì è vicino vediamo se si riscattano!?
Anche a me aliexpress negò una transazione per motivi di sicurezza, per alteo pagato con una Visa vera, non ricaricabile, i soldi però mi sono stati restituiti.ho mandato i documenti e dopo settimane e settimane hanno sbloccato l'account, ma mel frattempo ne ho fatto uno a nome di mia sorella, pagando con carta ricaricabile PayPal, che ha funzionato fin da subito.
Occhio che i rimborsi spesso sono datati come lo stesso giorno del pagamento e lipperlì nemmeno io trovavo il rimborso nelle ultime transazioni, poi cartasi mi ha fatto notare che il riaccredito, anche se effettuato 4 gg dopo la cancellazione dell'ordine , era datato come il giorno dell'acquisto, quindi dovevo solo cercare tra le transazioni più vecchie per trovarlo.
Detto ciò aliexpress é un po' come paypal: se vi spediscono un mattone e mettono il tracking number per loro, come per paypal, l'oggetto risu'ta spedito.se poi volete appellarvi alla non conformità dell'oggetto dovete fornire prove e affidarvi alla sorte.nel mio caso un venditore mi ha mandato una batteria sola, mi sono appellato, ma non potevo dimostrarlo!!! Inoltre la cosa peggiore é che il venditore può rifiutare la cancellazione dell'ordine, quindi per avere il rimborso dovrete spedire con tracking number indietro l'oggetto.a me é successo con lo stesso venditore, ma ammetto che per spendere poco non ho controllato i feedback: difficilmente abrete problemi con venditori che hanno dai 2 diamanti in su.
Ricordatevi che paypal, nei negozi online, non protegge sulla NON conformità dell'oggetto o oggetto difettoso(lo fa solo per ebay) quindi paradossalmente siete più tutelati da aliexpress e ebay che da qualsiasi altro negozio, perché se vi mandassero, come detto sopra, un mattone, da un negozio online paypal se ne laverebbe le mani.
Spero di essere stato utile e non off topic.
It's ON!
Ragazzi mi scuso se eventualmente questa domanda è già stata posta: sicuramente pago diversi euro di più, ma il sito iocean.it non è affidabile?
Io ho pagato un x7 youth turbo nero e la batteria da 3000 sabato scorso, il sito riportava il prodotto in esaurimento, lunedì lo riportava esaurito, ieri come oggi è disponibile. Nel sito viene indicata la spedizione entro 2 o 3 giorni lavorativi, e appena viene consegnato al corriere, comunicano il codice per la tracciabilita'. Ad oggi non ho notizie.
Io mi sono praticamente letto tutto il topic fino a questa pagina xD e a quanto pare iocean italiano non è altri che topreseller che , da quanto ho capito , ha soddisfatto molti. Non credo avrai problemi![]()
Vitvelox (19-07-13)