CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmax73 Visualizza il messaggio
    Io ho appena chiamato... mi hanno detto che i tempi di evasione sono 3/4 giorni lavorativi e che riceverò una mail con l'info sulla spedizione ed il track number di BRT...
    dicono anche di non preoccuparsi! La consegna effettiva sarà a fine settimana... speriamo almeno di non avere problemi hardware e che tutti i fix siano già stati fatti!?!?
    Ma all'atto dell'acquisto hai fatto richieste in merito?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviosky Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa che fine ha fatto mixeshop?E' da ieri che il sito non risponde.
    Bisognerà iniziare a preoccuparsi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No... sinceramento ho dato per scontato che su tutti i nuovi cellulari facciano i fix senza richiederli, considerato che sono un miglioramento software che elimina dei bugs ormai noti!
    Se non erro poi... in qualche post dell'Elite ho letto che li facevano.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Li ho appena richiamati. I miei x7 turbo non sono ancora partiti perché sono fermi in dogana. E meno male che avevo chiesto prima la disponibilità in sede, confermata dall'operatrice. Male, molto male...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io invece ho fatto una mail a cui hanno risposto subito dicendomi che il mio sarà spedito entro la settimana e che tutti i problemi sw sono stati risolti... la cosa ormai certa è che la disponibilità del sito non era reale... ormai venerdì è vicino vediamo se si riscattano!?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmax73 Visualizza il messaggio
    Io invece ho fatto una mail a cui hanno risposto subito dicendomi che il mio sarà spedito entro la settimana e che tutti i problemi sw sono stati risolti... la cosa ormai certa è che la disponibilità del sito non era reale... ormai venerdì è vicino vediamo se si riscattano!?
    Io ho ordinato un giorno prima di te e mi hanno detto che dovrebbero spedire la settimana prossima...

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Anche a me aliexpress negò una transazione per motivi di sicurezza, per alteo pagato con una Visa vera, non ricaricabile, i soldi però mi sono stati restituiti.ho mandato i documenti e dopo settimane e settimane hanno sbloccato l'account, ma mel frattempo ne ho fatto uno a nome di mia sorella, pagando con carta ricaricabile PayPal, che ha funzionato fin da subito.
    Occhio che i rimborsi spesso sono datati come lo stesso giorno del pagamento e lipperlì nemmeno io trovavo il rimborso nelle ultime transazioni, poi cartasi mi ha fatto notare che il riaccredito, anche se effettuato 4 gg dopo la cancellazione dell'ordine , era datato come il giorno dell'acquisto, quindi dovevo solo cercare tra le transazioni più vecchie per trovarlo.

Detto ciò aliexpress é un po' come paypal: se vi spediscono un mattone e mettono il tracking number per loro, come per paypal, l'oggetto risu'ta spedito.se poi volete appellarvi alla non conformità dell'oggetto dovete fornire prove e affidarvi alla sorte.nel mio caso un venditore mi ha mandato una batteria sola, mi sono appellato, ma non potevo dimostrarlo!!! Inoltre la cosa peggiore é che il venditore può rifiutare la cancellazione dell'ordine, quindi per avere il rimborso dovrete spedire con tracking number indietro l'oggetto.a me é successo con lo stesso venditore, ma ammetto che per spendere poco non ho controllato i feedback: difficilmente abrete problemi con venditori che hanno dai 2 diamanti in su.
    Ricordatevi che paypal, nei negozi online, non protegge sulla NON conformità dell'oggetto o oggetto difettoso(lo fa solo per ebay) quindi paradossalmente siete più tutelati da aliexpress e ebay che da qualsiasi altro negozio, perché se vi mandassero, come detto sopra, un mattone, da un negozio online paypal se ne laverebbe le mani.
    Spero di essere stato utile e non off topic.

It's ON!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi scuso se eventualmente questa domanda è già stata posta: sicuramente pago diversi euro di più, ma il sito iocean.it non è affidabile?

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi scuso se eventualmente questa domanda è già stata posta: sicuramente pago diversi euro di più, ma il sito iocean.it non è affidabile?
    Io ho pagato un x7 youth turbo nero e la batteria da 3000 sabato scorso, il sito riportava il prodotto in esaurimento, lunedì lo riportava esaurito, ieri come oggi è disponibile. Nel sito viene indicata la spedizione entro 2 o 3 giorni lavorativi, e appena viene consegnato al corriere, comunicano il codice per la tracciabilita'. Ad oggi non ho notizie.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io mi sono praticamente letto tutto il topic fino a questa pagina xD e a quanto pare iocean italiano non è altri che topreseller che , da quanto ho capito , ha soddisfatto molti. Non credo avrai problemi

12. Il seguente Utente ha ringraziato sabbim per il post:

Vitvelox (19-07-13)

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio