Originariamente inviato da
saunme
a proposito dell'assistenza, io devo dire che quella di ekoore lascia alquanto a desiderare (eufemismo).
ora, è vero che quì si parla di iocean, ma ekoore ocean x pro altro non è che iocean rimarchiato, e vorrei dire il mio parere a proposito dell'assistenza.
intanto lo hanno spedito con 1 mese di ritardo rispetto a quanto da loro detto (evidentemente aspettavano gli venissero forniti), ma quel che è peggio è che dopo un mese circa di utilizzo, mi si è rotto il vetro (non credo il display), rendendolo ovviamente inutilizzabile. di questo la colpa certamente non è loro, anche se devo dire che la mia impressione è che si tratti di un device piuttosto fragile.
Mi è successo che estraendolo dalla tasca, evidentemente sottoposto a torsione (comunque leggera) mi sono ritrovato il vetro rotto.
tutto questo è accaduto il 25 di agosto.
il 26 agosto, immediatamente, ho fatto richiesta ad ekoore (ho aperto un ticket, come dicono loro) per sostituire il vetro (o display se necessario) a mie spese; unica risposta un messaggio automatico che mi dice che mi avrebbero inviato una mail con il numero di ticket per seguire l'avanzamento della mia situazione; mail mai arrivata; e poi a quale avanzamento si riferiscono se nemmeno mi hanno mai chiesto l'invio di foto o altro?
ancora oggi non ho ricevuto risposta nonostante io continui a sollecitarli per averne una.
ieri mi sono rivolto anche all'assistenza di iocean chiedendo loro se sono disponibili per sostituirmelo (a mie spese), attendo che mi rispondano, non sono tuttavia molto fiducioso, anche se da parte di iocean non c'è alcun obbligo di assistenza.
ho provato a chiedere on line a quelli che riparano smartphone di tutte le marche (anche cinesi), nessuno di loro è in grado di sostituirmi il vetro perchè non si trovano i ricambi.
Quindi per adesso sono ancora con il telefono rotto e dubito riuscirò mai a farlo riparare.
Morale: se possedete o intendete acquistare uno di questi telefoni (che peraltro funzionano molto bene), fate molta attenzione a come li trattate.
lasciate ogni speranza di assistenza per eventuali riparazioni.
per quanto mi riguarda, questa con ekoore, è stata la prima esperienza ma sarà anche l'ultima delle "cinesate".
p.s.
se qualcuno di voi sapesse dirmi a chi rivolgermi per la sostituzione del vetro, gliene sarei molto grato.