Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
Dispiace sempre leggere un commento alquanto negativo nei confronti di un "collega" :(
Se hai problemi con il display contatta la nostra assistenza (trovi i contatti sul sito). Qualsiasi problema si cerca di risolverlo.
L'unico requisito richiesto é la pazienza in quanto molti si rivolgono a noi per danni post-vendita pertanto non sempre riusciamo ad essere celeri. Questa non vuole essere pubblicità ma solo un aiuto verso chi spende dei soldi e si ritrova poi con un prodotto inutilizzabile.
Esperienze del genere le abbiamo provate piú o meno tutti e sappiamo quanto siano fastidiose.
Ciao ;)
Prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento, da parte tua nemmeno dovuto.
A proposito della questione celerità, non ho chiesto ad ekoore di ripararmelo a breve, bensì una risposta, che ancor oggi a distanza di oltre 20 giorni dalla mia prima richiesta non è arrivata.
Questo, dal mio punto di vista, significa scarso interesse per i propri clienti.
Di certo non mi rivolgero' mai più a loro per alcun motivo.
Devo dire che topresellerstore, da me interpellato su suggerimento di iocean Italia, si sono resi disponibili per la sostituzione del display/vetro.
Domani procedo con la spedizione a loro per la sostituzione.
Ti ringrazio di nuovo per disponibilità, sapendo, ora, che GrossoShop è interessata e pronta per l'assistenza dei clienti che ne fanno richiesta.
-
Quote:
saunme
Ti ringrazio di nuovo per disponibilità, sapendo, ora, che GrossoShop è interessata e pronta per l'assistenza dei clienti che ne fanno richiesta.
Grazie e buon proseguimento.
;)
-
Purtroppo oggi il mio ocean ha smesso di riconoscere la seconda SIM.....devo dire che è durato un giorno.....mah
In ogni caso devo dire che iocean con la sua assistenza sono stati gentili e tempestivi, lunedì mando il cell indietro e loro sistemano il problemino, mi hanno assicurato in pochi giorni........come non crederl loro, visto che hanno mandato la mail con le istruzioni nel giro di un paio d'ore.......ci terrò informati
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
io l'ho preso su ebay da un venditore ebay, mi è venuto 248 spedito, non cito il venditore perché non voglio fare nè buona nè cattiva pubblicità, dato che avevo avuto già una spiacevole esperienza con uno ZP980, rimandato indietro (rimettendoci le spese di spedizione) mi ero assicurato col venditore che verificasse il buon funzionamento dell'aparato prima di spedirlo, appena giunta l'ok della verifica ho pagato e il venditore ha spedito, arriva il telefono e non si carica la batteria; contattato il venditore onestamente mi dice che la carica della batteria era l'unica cosa che non aveva provato... rispedisco l'apparato (altre spese di spedizione a vuoto) e il venditore me ne manda un altro; a prima vista funziona tutto, solo ora (circa 10 giorni dopo) mi accorgo che il GPS non va, seguo diverse guide (una anche vostra) per il fixing, ma ancora non ho risultati. Quindi : attenzione, ai venditori e/o agli apparati? non voglio pensare che cosa succede se mi ritrovo con un vero e proprio guasto hardware....
-
Quote:
confrey
io l'ho preso su ebay da un venditore ebay, mi è venuto 248 spedito, non cito il venditore perché non voglio fare nè buona nè cattiva pubblicità, dato che avevo avuto già una spiacevole esperienza con uno ZP980, rimandato indietro (rimettendoci le spese di spedizione) mi ero assicurato col venditore che verificasse il buon funzionamento dell'aparato prima di spedirlo, appena giunta l'ok della verifica ho pagato e il venditore ha spedito, arriva il telefono e non si carica la batteria; contattato il venditore onestamente mi dice che la carica della batteria era l'unica cosa che non aveva provato... rispedisco l'apparato (altre spese di spedizione a vuoto) e il venditore me ne manda un altro; a prima vista funziona tutto, solo ora (circa 10 giorni dopo) mi accorgo che il GPS non va, seguo diverse guide (una anche vostra) per il fixing, ma ancora non ho risultati. Quindi : attenzione, ai venditori e/o agli apparati? non voglio pensare che cosa succede se mi ritrovo con un vero e proprio guasto hardware....
248€ hai comprato bene. Ma il tuo è la versione pro?
Per il gps non darti pena, non c'è niente da fare. A meno che non rilascino loro qualche aggiornamento.
-
Dopo un mese di patimenti iocean mi ha risolto il problema....prima sostituendo la scheda madre, ma quando è tornato non andava il
3G (e quindi era inutilizzabile) poi sostituendolo con uno nuovo....non posso che dire bravi iocean e top.......store per l'assistenza ricevuta
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Posto la mia esperienza avuta con iocean.it (o topreseller, che dir si voglia)
Telefono acquistato a luglio, arrivato in ritardo (circa 2 settimane dall'ordine), ma per "scusarsi" mi hanno mandato un turbo al posto dello youth da me richiesto. Poco male, anzi.
Due settimane fa il touch ha smesso di funzionare, per motivi a me ignoti. L'assistenza via mail mi aveva richiesto 65€ per la sistituzione, pensando che fosse dovuto al flash del FW dell'elite al posto dello youth, e ho dovuto insistere per convincerli che non si trattasse di questo.
Spedito (a mie spese) il 31/10, arrivato in loro sede il 4/10, la sera del 5 mi è già arrivata la mail di Bartolini che il pacco stava per ritornare.
Consegnatomi oggi, spedizione di ritorno a spese loro e nessun costo per la riparazione.
Tempi così corti non me li aspettavo, complimenti (un mio amico ha un samsung di cui non andava lo speaker, non l'ha ancora avuto dopo un mese e mezzo)
-
finalmente riseco a scrivere la mia esperienza.
ho comperato Iocean 7 elit da circa un mese e mezzo presso il negozio online Iocean.it ( sito ufficiale ). ho aspettata circa 10 giorni ma poi è arrivato tutto anche gli accessori chiesti.
Dall'inizio primi problemi con Gps, parzialmente risolti anche grazie a sistemi trovati sul forum. problemi con il tethering, risolti con applicazioni prese dal forum ( basta cercare ) .
telefono , molto leggero , Buona qualità video e al massimo la luminosità , tenuta batteria buona (circa 1 giornata , ci lavoro chiamando molto e navigando) . audio basso in viva voce . fotocamera notturna e meglio non usarla. per il resto tutto ok.
dopo circa un mese problema con wifi. di colpo , sebbene trovava la wifi non si collegava all'ip, inoltre non avevo più i permessi di root..
grazie all'assistenza iocean , ( per tel e con Mail ) problema risolto brillantemente. aggiornato rom con quella di casa Iocean e per miracolo tutto risolto.
l'aggiornamento ha velocizzato il Gps in maniera spaventosa. ora va che è una meraviglia. per il thetering ho usato la solita app ( Theterin 4.2.1). tutto ok.
unico fastidio con la nuova rom , la pubblicità che non riesco a levare ( mi arrivano banner di vivi la musica e altro) fastidioso.
consiglio di installare Titanium , è favoloso e in caso di problemi ( non perdi nessun dato).
giudizio finale del mio 7 Elit . OTTIMO
saluti
-
Finalmente anch'io faccio parte della famiglia Iocean :D
Ho appena comprato un Elite e devo dire che il cell va ben oltre le mie aspettative :D...davvero un ottimo dispositivo
Un paio di mesi fa avevo preso uno youth turbo per la mia ragazza ed anche quello è venuto fuori proprio bene...entrambi i dispositivi (con accessori vari) li ho presi da iocean.it e non posso fare altro che fare loro i complimenti per la serietà, la cordialità e la disponibilità :D:D :D
-
Anch' io ho acquistato l' Elite su iocean.it a fine settembre :) arrivato dopo 7-8 giorni siccome non era ancora disponibile. Vabbè non è un problema, la pazienza è la virtù dei più forti :p Appena arrivato mi sono trovato subito bene...display superbo, design molto elegante, performance ottima e foto (secondo me) perfette! L'unica pecca: un piccolo difetto nel display. Contattato subito l'assistenza e in giornata mi hanno prenotato un ritiro pacco. Mi hanno cambiato il display e rimandato il tutto a spese loro. Che dire assistenza ottima!! Dall' altra parte però ero un pò scettico siccome il detto "chi nasce storto --> muore storto" a mè più volte centrava. Detto fatto. Dopo un paio di giorni le chiamate mi venivano interotte dopo secondi o minuti (variava a piacere). :( Ho subito ricontattato l' assistenza. Cordiali come sempre mi hanno nuovamente prenotato un ritiro pacco, ma stavolta a spese mie perche passati i 10 giorni. Effettivamente la scheda madre era difettosa e me l'hanno cambiata. Ricevuto il dispositivo scopro che il flash LED della fotocamera non funziona o_O ormai deluso del mio acquisto per colpa di tutti questi intoppi ricontatto nuovamente l'assistenza: "Non è nulla di grave bisogna solo collegare il cavetto del flash alla scheda madre" Evvai una luce in fondo al tunnel :D rispedito e risistemato (tutto a spese loro). Il dispositivo l'ho ricevuto Lunedi, ma purtroppo la connessione telefonica non è più stabile (in offline per un paio di minuti e poi ritorna il segnale). Come immaginerete sono veramente stufo e spero che il dispositivo mi venga sostituito con uno nuovo. Logicamente non dò la colpa all'assistenza, purtroppo può capitare (lo auguro a nessuno ;)) a tutti di ricevere un prodotto difettoso.