Visualizzazione stampabile
-
Esperienza di acquisto con grossoshop:
Iocean x7 con cpu 6589t. Disponibile sul sito.
Dopo una settimana mi hanno inviato una mail sostenendo che, essendo un modello di un paio di anni fa, sia uscito di produzione e quindi non disponibile. Ho fatto notare che essendo il processore uscito a luglio 2013 non poteva essere possibile che il telefono fosse così vecchio. Hanno chiuso la questione con un "comunque era un modello dell'anno scorso".
Potevo scegliere di acquistare la versione hd o la x7s. Ho chiesto il rimborso.
Che è stato effettuato in meno di 24 ore.
-
dopo aver penato col gps con vari fix, prove di antenne ecc il mio iocean x7 elite non ne vuole sapere di prendere i satelliti. cosa che succede a parecchi. mi sono deciso a chiamare l'assistenza visto che il telefono è in garanzia. premetto che ho cambiato l'antenna gps con quella nuova mandata dalla iocean e relative istruzioni di montaggio. l'assistenza mi dice che devo spedirgli il terminale ma che non sarà in garanzia perchè l'ho aperto. ma dico perchè mandare l'antenna e le spiegazioni al cliente del montaggio sapendo che una volta aperta il cliente si frega con le sue mani. Una mossa scorrettta da parte di Iocean. Peccato perchè è un buon terminale.
-
Acquistato iOcean X7 HD dal sito iOcean.it qualche mese fa, ricevuto dopo 3 giorni dall'acquisto...
Ho avuto bisogno di assistenza per un problema ai tasti softouch, l'ho spedito al centro assistenza indicatomi dal rivenditore e dopo soli 3 giorni lo riavevo tra le mani riparato, sono stati davvero velocissimi...
Saluti,
Vittorio
-
Ciao a tutti!
Premessa:
Dopo quasi 8 mesi dall'acquisto su iocean .it del mio X7 Elite (bellissimo ero molto soddisfatto), questo ha deciso di abbandonarmi.
Il display, senza un motivo apparente, mostra delle linee bianche finissime e verticali, non sembra possibile risolvere con nessuna manovra.
Ho scritto in assistenza il 12/05 e mi hanno richiesto, il giorno dopo, una foto del difetto che ho spedito subito.
Poichè stamattina non avevo ricevuto ancora nessuna risposta ho deciso di chiamare il numero indicato sul sito, mi risponde una donna (l'impressione è che non fosse proprio un ufficio commerciale ma sembrava quasi una cosa gestita in famiglia), mi dicono che hanno ricevuto le foto, di aver fatto un sollecito e che in giornata mi faranno avere una risposta...
Incrocio le dita!
Qualcuno ha avuto già esperienza diretta con loro?
Comunque vi terrò aggiornati
A presto
Haden80
-
Quote:
Originariamente inviato da
haden80
Ciao a tutti!
Premessa:
Dopo quasi 8 mesi dall'acquisto su iocean .it del mio X7 Elite (bellissimo ero molto soddisfatto), questo ha deciso di abbandonarmi.
Il display, senza un motivo apparente, mostra delle linee bianche finissime e verticali, non sembra possibile risolvere con nessuna manovra.
Ho scritto in assistenza il 12/05 e mi hanno richiesto, il giorno dopo, una foto del difetto che ho spedito subito.
Poichè stamattina non avevo ricevuto ancora nessuna risposta ho deciso di chiamare il numero indicato sul sito, mi risponde una donna (l'impressione è che non fosse proprio un ufficio commerciale ma sembrava quasi una cosa gestita in famiglia), mi dicono che hanno ricevuto le foto, di aver fatto un sollecito e che in giornata mi faranno avere una risposta...
Incrocio le dita!
Qualcuno ha avuto già esperienza diretta con loro?
Comunque vi terrò aggiornati
A presto
Haden80
Si, basta leggere il commento appena sopra il tuo...
Saluti,
Vittorio
-
Quote:
Originariamente inviato da
VictorCS
Si, basta leggere il commento appena sopra il tuo...
Saluti,
Vittorio
:)
avevo chiaramente letto quello e anche i precedenti...
grazie del tuo intervento
-
Salve,cerco un lcd touch di un iocean x7 elite.chi ne fosse in possesso.Grazie
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
-
Ieri ho ricevuto il telefono funzionante.
Son stati professionali e comunque celeri nella riparazione.
Unica pecca, dopo aver sostituito il display mettere una nuova pellicola protettiva sarebbe un gesto carino!! ne hanno messo una di servizio, pasticciata con un pennarello quindi non utilizzabile. ma vabbè piccolezze!
ciao a tutti a presto
Quote:
Originariamente inviato da
haden80
Ciao a tutti!
Premessa:
Dopo quasi 8 mesi dall'acquisto su iocean .it del mio X7 Elite (bellissimo ero molto soddisfatto), questo ha deciso di abbandonarmi.
Il display, senza un motivo apparente, mostra delle linee bianche finissime e verticali, non sembra possibile risolvere con nessuna manovra.
Ho scritto in assistenza il 12/05 e mi hanno richiesto, il giorno dopo, una foto del difetto che ho spedito subito.
Poichè stamattina non avevo ricevuto ancora nessuna risposta ho deciso di chiamare il numero indicato sul sito, mi risponde una donna (l'impressione è che non fosse proprio un ufficio commerciale ma sembrava quasi una cosa gestita in famiglia), mi dicono che hanno ricevuto le foto, di aver fatto un sollecito e che in giornata mi faranno avere una risposta...
Incrocio le dita!
Qualcuno ha avuto già esperienza diretta con loro?
Comunque vi terrò aggiornati
A presto
Haden80
-
Chiudo per creazione Thread unico Venditori. Link nel regolamento di sezione