Visualizzazione stampabile
-
Alla fine non ho capito dove lo andrei a pagare meno questo device.
Vorrei prenderlo dalla Cina, ma non vorrei avesse problemi, visto che non sono cento euro...
In realtà volevo aspettare il Xiaomi MI3, ma pare che esca ad agosto ed in Cina esaurisca in tempo zero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpax
Alla fine non ho capito dove lo andrei a pagare meno questo device.
Vorrei prenderlo dalla Cina, ma non vorrei avesse problemi, visto che non sono cento euro...
In realtà volevo aspettare il Xiaomi MI3, ma pare che esca ad agosto ed in Cina esaurisca in tempo zero...
Penso che mixe sia il più conveniente e sicuro dalla cina,
altrimenti italia, hai garanzia ecc ma paghi anche di più..
-
Quote:
bgm96
Penso che mixe sia il più conveniente e sicuro dalla cina,
altrimenti italia, hai garanzia ecc ma paghi anche di più..
Tanto questa cosa delle garanzia ho capito che serve a poco, comunque loro si rifanno sempre al produttore cinese, è così, no?
Su MixeShop mi dà spedizione con DHL a 27 $ (c'è scritto che dichiarano poco per aver poche tasse) oppure EUEXP a 55 $ senza tasse o altri tipi di spedizione che non mi sono note.
Per quale è meglio optare?
-
Se decidi di usare euexp , fai 2 conti prima ,con 20 euro in più alla fine senza tanti impazzimenti te lo prendi qui in italia.
Ho fatto 2 calcoli per me ipotizzando di prendere l'eliite turbo.
-
Io andrei con quella da 27, rischi la dogana, ma alla fine anche pagandola hai lo stesso prezzo della spedizioniere da 55 ma sicuramente più veloce. Sono 310 dollari, se paghi in dollari, devi sommare la percentuale di conversione della tua carta di credito (solitamente è il 2%) e non quella più cara di paypal. Il totale dovrebbe essere 243 euro.
-
Quote:
superpax
Tanto questa cosa delle garanzia ho capito che serve a poco, comunque loro si rifanno sempre al produttore cinese, è così, no?
Su MixeShop mi dà spedizione con DHL a 27 $ (c'è scritto che dichiarano poco per aver poche tasse) oppure EUEXP a 55 $ senza tasse o altri tipi di spedizione che non mi sono note.
Per quale è meglio optare?
Personalmente (sto aspettando il rimborso da paypal per ordinare) sceglierei DHL
Ho preso telefoni 2 volte da loro, mai avuto dogana. Culo? Boh, ma non c'è due senza tre dicono :p
Se non vuoi rischiare di trovarti 20€ in più di dogana e non hai troppa fretta puoi prendere l'euexp, un pò più lenta (10 giorni contro 3) ma hai la garanzia di non dover dare nulla al postino.
-
Quote:
Madcat
Che io sappia, ekoore non sta copiando gli iOcean, li sta solo rivendendo con il loro marchio. E credo che iOcean abbia dato l'ok visto che, non essendo un brand famoso, non ha molto da perderci, anzi, solo un'occasione in più per vendere i propri prodotti.
Non possiamo dire niente fino a quando qualcuno non l'ha ricevuto e ci fa un bel video così possiamo confrontare ekoore con iocean.
Ad oggi ahimè non si sa niente a meno che Madcat non sei un dipendente di ekoore :cool:
-
Io ho avuto una brutta esperienza di acquisto su aliexpress.com
Oggetto pagato venerdì, soldi prelevati dalla carta (Unicredit Genius Card Mastercard) e mail arrivata di ricevuto pagamento. Pochi minuti dopo arriva una mail che mi comunicava che l'ordine era stato annullato per motivi di sicurezza e che avrei riavuto i soldi indietro entro 7-10 gg lavorativi. Se avessi voluto risolvere i problemi di sicurezza avrei dovuto mandare foto della carta di credito fronte retro (LOL) foto del mio documento di identità (straLOL) e foto dell'estratto conto della carta di credito.
Ad oggi dopo svariate telefonate al servizio clienti unicredit e una visita in banca il movimento non è ancora stato rendicontato, nonostante dal saldo disponibile manchino sempre i soldi rispetto al saldo contabile. Cosa che mi fa ben sperare per riavere indietro i soldi, nonostante non riesca a trovare nessuno su internet che sostenga di averli riavuti indietro in tempi rapidi.
Il 14 scade il pagamento (così mi ha detto la banca) di conseguenza se entro il 15 non ho riavuto indietro tutto faccio partire denuncia ai carabinieri e contestazione in banca (mastercard praticamente ti rimborsa e la cosa si dovrebbe chiudere abbastanza rapidamente)
Oggi avendo altri soldi a disposizione ho acquistato su antelife.com avendo una consegna ups molto rapida e includendo nella confezione sia una batteria di ricambio sia la cover protettiva colorata (colore random), cosa che non ho riscontrato negli altri siti considerati "affidabili".
Lunedì dovrei ricevere il tutto e domani dovrei avere lo status di "spedito" sull'ordine. Vi terrò aggiornati.
Nel frattempo vi invito a dubitare della serietà di aliexpress.com. Nessun numero di telefono, nessuna email per contatti. Solo una assistente virtuale bot che risponde con delle faq. Non hanno ancora risposto al mio claim dopo 6 giorni e non so se riavrò indietro i soldi senza denuncia del carabinieri. Su antelife chat in tempo reale con una assistente che parlava perfettamente inglese, almeno quello... speriamo bene
-
Quote:
popposoft
Nel frattempo vi invito a dubitare della serietà di aliexpress.com.
Si tratta di un sito tipo ebay, con fornitori vari e feedback, quindi probabilmente ne hai beccato uno pessimo. Non è tutto il sito in generale identico.
-
salve, ti posso dire che io ho avuto un rimborso come previsto 7-10 giorni, perchè aliexpress non paga i venditori finche non confermi l'avvenuto ricevimento della merce, in questo caso ordine annullato riceverai i tuoi soldi nei tempi previsti..
-
Quote:
palasix
Non possiamo dire niente fino a quando qualcuno non l'ha ricevuto e ci fa un bel video così possiamo confrontare ekoore con iocean.
Ad oggi ahimè non si sa niente a meno che Madcat non sei un dipendente di ekoore :cool:
La mia era, ovviamente, una considerazione personale.
-
Vi chiedo scusa con il " e' di Napoli " intendevo se era sicuro che aveva i giocattolini dato che appunto molti " italiani " dicono di averli ma alla fine nulla....ho mezza family napoletana :) :) amici compresi...lungi da me offendere chi e' di Napoli :)
E poi cumpa' a sto punto dato che ad agosto vado dai parenti a Benvento magari ci faccio un salto direttamente
Veramente mi scuso se mi sono espresso cosi male
-
Quote:
claudiooria
Si tratta di un sito tipo ebay, con fornitori vari e feedback, quindi probabilmente ne hai beccato uno pessimo. Non è tutto il sito in generale identico.
Quote:
speed11
salve, ti posso dire che io ho avuto un rimborso come previsto 7-10 giorni, perchè aliexpress non paga i venditori finche non confermi l'avvenuto ricevimento della merce, in questo caso ordine annullato riceverai i tuoi soldi nei tempi previsti..
Grazie per i vostri messaggi che mi fanno ben sperare in un rimborso entro i termini stabiliti.
Devo aggiungere però che né è colpa del venditore poco affidabile né è stato il venditore a chiudere l'ordine. E' stato direttamente aliexpress.com adducendo motivazioni di sicurezza per collezionare dati personali degli utenti come carte di credito e foto di documenti. E io lo trovo davvero poco serio da parte loro.
-
Quote:
popposoft
Grazie per i vostri messaggi che mi fanno ben sperare in un rimborso entro i termini stabiliti.
Devo aggiungere però che né è colpa del venditore poco affidabile né è stato il venditore a chiudere l'ordine. E' stato direttamente aliexpress.com adducendo motivazioni di sicurezza per collezionare dati personali degli utenti come carte di credito e foto di documenti. E io lo trovo davvero poco serio da parte loro.
ciao ragazzi
alla veloce dove trovo il x7 elite, affidabile ed a buon prezzo?
-
ragazzi scusate ho bisogno di un consiglio. Ho intenzione di acquistare l'iocean x7 young da grossoshop
mi potete dare giudizi sia negativi che positivi su questo negozio..???
grazie in anticipo
-
IO ho avuto la possibilità di testare personalmente un iocean x7 youth acquistato da grosso shop, funzionava bene, purtroppo non ho potuto testare il gps perchè ancora non conoscevo il problema. Comunque il sito è affidabile... anche io volevo comprarlo da grossoshop, ma ho visto che ci sono siti che consentono di risparmiare
-
Quote:
djterry
ragazzi scusate ho bisogno di un consiglio. Ho intenzione di acquistare l'iocean x7 young da grossoshop
mi potete dare giudizi sia negativi che positivi su questo negozio..???
grazie in anticipo
Io ho acquistato(non per me) un Jiayu g3. E' un sito molto affidabile.
Pro: Affidabile e possibilità di garanzia
Contro: E' possibile trovare i stessi cellulari in siti diversi a prezzi più bassi(ma non sempre si ha la garanzia)
-
Io ho acquistato da Iocean Italia (che e' il sito dedicato di topresellerstore) e mi sono trovato benissimo: li ho contattati via mail per delle info e mi hanno risposto esaurientemente subito, lunedì ho inserito l'ordine per la versione elite tutta bianca, causa indisponibilità' mi hanno offerto la versione bicolore + cover nera omaggio, questa mattina mi e' arrivato in perfetto ordine. Inoltre garanzia Italia 24 mesi! Lo consiglio a tutti!!! Il telefono poi e' uno spettacolo, ma prima di commenti avventati lo provo per bene e vi faccio sapere.
-
grazie a tutti per le risposte
so che il cell in questione puo essere trovato a prezzi minori ma preferisco avere una garanzia in italia che magari spedirlo nuovamente in cina
alla fine (grazie a voi) ho deciso di prenderlo
....ordinato da un ora.......rotflrotflrotfl
-
Quote:
fabio001
Io ho acquistato da Iocean Italia (che e' il sito dedicato di topresellerstore) e mi sono trovato benissimo: li ho contattati via mail per delle info e mi hanno risposto esaurientemente subito, lunedì ho inserito l'ordine per la versione elite tutta bianca, causa indisponibilità' mi hanno offerto la versione bicolore + cover nera omaggio, questa mattina mi e' arrivato in perfetto ordine. Inoltre garanzia Italia 24 mesi! Lo consiglio a tutti!!! Il telefono poi e' uno spettacolo, ma prima di commenti avventati lo provo per bene e vi faccio sapere.
facci sapere pure se la versione di topreseller soffre del problema del touch che impazzisce o lo hanno fissato loro prima di spedirtelo.
-
Quote:
palasix
facci sapere pure se la versione di topreseller soffre del problema del touch che impazzisce o lo hanno fissato loro prima di spedirtelo.
Anche io l'ho preso da iocean.it (con lo stesso inconventente di fabio001, ovvero cellulari disponibili solo in versione bianca) e mi è arrivato ieri sera.
Si, anche questi modelli soffrono il problema del touch impazzito ma stamattina, dopo aver applicato il fix, è tornato normale. Ottimo acquisto (per ora) e confermo che iocean.it è affidabile.
-
Quote:
shade87
Anche io l'ho preso da iocean.it (con lo stesso inconventente di fabio001, ovvero cellulari disponibili solo in versione bianca) e mi è arrivato ieri sera.
Si, anche questi modelli soffrono il problema del touch impazzito ma stamattina, dopo aver applicato il fix, è tornato normale. Ottimo acquisto (per ora) e confermo che iocean.it è affidabile.
ottimo sto valutando l'acquisto
-
Da dove spedisce Iocean.it?
Ho visto che la procedura di fix del touchscreen consiste nell'installare l'archivio FTS_Upgrade. Ma in cosa consiste? Come risolve il problema?
Grazie
-
Quote:
superpax
Da dove spedisce Iocean.it?
Ho visto che la procedura di fix del touchscreen consiste nell'installare l'archivio FTS_Upgrade. Ma in cosa consiste? Come risolve il problema?
Grazie
La sede è a Pozzuoli. Spedito il 3/07, arrivato il 4/07.
E' un apk che flasha il firmware del touchscreen con una versione aggiornata o corretta (non ti so dire). Installi l'apk e quando lo avvii ti chiede di selezionare un file .bin contenente il firmware. Parte la procedura di aggiornamento firmware che impiega qualche secondo. Terminata questa procedura chiudi l'app e stai a posto.
-
Grazie per le precisazioni shade.
Una sola cosa, hai chiesto al venditore cosa succede in caso di problemi al dispositivo?
Come funziona la garanzia?
-
Quote:
superpax
Grazie per le precisazioni shade.
Una sola cosa, hai chiesto al venditore cosa succede in caso di problemi al dispositivo?
Come funziona la garanzia?
Non mi sono informato sulla garanzia ma sul sito riporta "Garanzia italiana a 2 anni", quindi presumibilmente se ci sono difetti di fabbrica o comunque non inerenti al tuo operato allora sei coperto.
-
Salve,
quindi il problema del touch e' stato risolto!? ottimo, come GPS?! qualcuno l'ha testato!?
grazie
-
Quote:
shade87
Beh però mi sarei aspettato che iocean.it avesse inviato il telefono già col fix del touch altrimenti che garanzia è se uno deve fare tutto da solo?!?!?!?
E per il gps? Te lo sei dovuto configurare da solo per il satelliti europei o lo ha fatto iocean.it?
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso fa pay pal in merito all' acquisto fatto dal rivenditore ebay di bari ? la mia domanda é relativa al fatto che ho letto una brutta storia su internet relativamente al discorso acquisti sicuri con pay pal. dove se pay pal dimostra o meglio vede che ti e stato consegnato qualcosa anche non conforme il problema e che poi sono tutti fatti tuoi . potresti anche non essere rimborsato. a voi risulta.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Ma,dici cosi perché ti e arrivato un pacco?
O perché speri arrivi?
Ci vogliono 10 giorni,se il venditore non risponde,avrai i soldi indietro.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Dunque il sito iocean.it è affidabile? io vorrei comprare l'iocean x7 youtuh, eventuali problemi sono tutti risolvibili con le varie patch? perchè su alcuni video pubblicati su youtube sembra che abbia problemi nel doppio tap, sembra che il touch non riconosca bene i tap, esiste il fix anche per la versione youth? se si lo compro lunedì
Grazie!! :)
-
robotnik tu sei un altro truffato vero? mi ricordo di si .. o sbaglio .?
quindi secondo te l'11 luglio dovrei avere i soldi sul mio conot pay pal
-
Si sono uno dei tanti.
I tempi sono quelli.
A meno che non si faccia vivo.
Cosa che dubito farà.
Sono 10 giorni dall'inizio del reclamo.
Poi ...... di nuovo in cerca.
-
robotnik tu dopo il rimborso dove pensi di rivolgerti... io stavo pensando a ekoore .... tu che ne'dici ....potrebbe essere un idea?
-
Adesso parto per le vacanze.
Dopo controllo le novità,comunque sono pochi gli affidabili.
A mio parere.
Non so se possono fare i nomi.
-
Quote:
Robotnik
A mio parere.
Certo che si fai sti nomi
-
Quote:
Robotnik
A mio parere.
Certo che puoi. L'importante è che, se escludi qualcuno dagli affidabili, ne specifichi le ragioni.
-
Forse il termine affidabili è un pò forzato.
Premetto che non ho comprato ancora nulla , se non quello su Ebay con le conseguenze che conosciamo.
mi baso solo sulla mia esperienza.
quelli che reputo
(ma è solo un mio parere dettato da sensazioni e da qualche mail di risposta alle mie domande)
sono non in ordine
GrossoShop,Antelife e *******.
i prezzi si avvicinano tutti ,compresa spedizione e assicurazione (No Dogana).
ribadisco è solo una mia lista che non ha nulla come riscontri in precedenti acquisti.
Internet è vasto.
-
Quote:
palasix
Beh però mi sarei aspettato che iocean.it avesse inviato il telefono già col fix del touch altrimenti che garanzia è se uno deve fare tutto da solo?!?!?!?
E per il gps? Te lo sei dovuto configurare da solo per il satelliti europei o lo ha fatto iocean.it?
Non so se quelli di iocean.it siano a conoscenza dei due problemi o semplicemente facciano da rivenditori e basta, comunque se c'è qualcuno che si dovrebbe preoccupare di risolvere i due citati bugs non sono quelli iocean.it ma quelli di iocean.cc.
Detto questo, il fix per il touch é veramente semplice da applicare (installi un apk e gli passi un file contenente il firmware aggiornato), mentre per il GPS la procedura è un pochino più complessa ma nulla di impossibile da fare da soli, dato che ci sono delle guide menzionate precedentemente che ti spiegano passo passo...
-
Quote:
shade87
Non so se quelli di iocean.it siano a conoscenza dei due problemi o semplicemente facciano da rivenditori e basta, comunque se c'è qualcuno che si dovrebbe preoccupare di risolvere i due citati bugs non sono quelli iocean.it ma quelli di iocean.cc.
Quelli di iocean.it sono iscritti a questo forum (topreseller) quindi sanno del bug e parlano di garanzia italiana... tanto che spediscono dall Italia non sono dropshipper
ma se le cose te le devi fissare da solo non capisco a che serve la garanzia