CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Non possiamo dire niente fino a quando qualcuno non l'ha ricevuto e ci fa un bel video così possiamo confrontare ekoore con iocean.
    Ad oggi ahimè non si sa niente a meno che Madcat non sei un dipendente di ekoore
    La mia era, ovviamente, una considerazione personale.
    This could be heaven or this could be hell

2.  
    Androidiano L'avatar di andreaf79

Smartphone
    Zopo C2 Platinum

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Vi chiedo scusa con il " e' di Napoli " intendevo se era sicuro che aveva i giocattolini dato che appunto molti " italiani " dicono di averli ma alla fine nulla....ho mezza family napoletana amici compresi...lungi da me offendere chi e' di Napoli

E poi cumpa' a sto punto dato che ad agosto vado dai parenti a Benvento magari ci faccio un salto direttamente

Veramente mi scuso se mi sono espresso cosi male
    Ultima modifica di andreaf79; 04-07-13 alle 08:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiooria Visualizza il messaggio
    Si tratta di un sito tipo ebay, con fornitori vari e feedback, quindi probabilmente ne hai beccato uno pessimo. Non è tutto il sito in generale identico.
    Quote Originariamente inviato da speed11 Visualizza il messaggio
    salve, ti posso dire che io ho avuto un rimborso come previsto 7-10 giorni, perchè aliexpress non paga i venditori finche non confermi l'avvenuto ricevimento della merce, in questo caso ordine annullato riceverai i tuoi soldi nei tempi previsti..
    Grazie per i vostri messaggi che mi fanno ben sperare in un rimborso entro i termini stabiliti.

Devo aggiungere però che né è colpa del venditore poco affidabile né è stato il venditore a chiudere l'ordine. E' stato direttamente aliexpress.com adducendo motivazioni di sicurezza per collezionare dati personali degli utenti come carte di credito e foto di documenti. E io lo trovo davvero poco serio da parte loro.

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popposoft Visualizza il messaggio
    Grazie per i vostri messaggi che mi fanno ben sperare in un rimborso entro i termini stabiliti.

Devo aggiungere però che né è colpa del venditore poco affidabile né è stato il venditore a chiudere l'ordine. E' stato direttamente aliexpress.com adducendo motivazioni di sicurezza per collezionare dati personali degli utenti come carte di credito e foto di documenti. E io lo trovo davvero poco serio da parte loro.
    ciao ragazzi
    alla veloce dove trovo il x7 elite, affidabile ed a buon prezzo?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ragazzi scusate ho bisogno di un consiglio. Ho intenzione di acquistare l'iocean x7 young da grossoshop
    mi potete dare giudizi sia negativi che positivi su questo negozio..???

grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di sergio1989

Smartphone
    Google Nexus 5x

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

IO ho avuto la possibilità di testare personalmente un iocean x7 youth acquistato da grosso shop, funzionava bene, purtroppo non ho potuto testare il gps perchè ancora non conoscevo il problema. Comunque il sito è affidabile... anche io volevo comprarlo da grossoshop, ma ho visto che ci sono siti che consentono di risparmiare

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho bisogno di un consiglio. Ho intenzione di acquistare l'iocean x7 young da grossoshop
    mi potete dare giudizi sia negativi che positivi su questo negozio..???

grazie in anticipo
    Io ho acquistato(non per me) un Jiayu g3. E' un sito molto affidabile.

Pro: Affidabile e possibilità di garanzia
    Contro: E' possibile trovare i stessi cellulari in siti diversi a prezzi più bassi(ma non sempre si ha la garanzia)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato da Iocean Italia (che e' il sito dedicato di topresellerstore) e mi sono trovato benissimo: li ho contattati via mail per delle info e mi hanno risposto esaurientemente subito, lunedì ho inserito l'ordine per la versione elite tutta bianca, causa indisponibilità' mi hanno offerto la versione bicolore + cover nera omaggio, questa mattina mi e' arrivato in perfetto ordine. Inoltre garanzia Italia 24 mesi! Lo consiglio a tutti!!! Il telefono poi e' uno spettacolo, ma prima di commenti avventati lo provo per bene e vi faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

grazie a tutti per le risposte
    so che il cell in questione puo essere trovato a prezzi minori ma preferisco avere una garanzia in italia che magari spedirlo nuovamente in cina

alla fine (grazie a voi) ho deciso di prenderlo
    ....ordinato da un ora.......

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio001 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato da Iocean Italia (che e' il sito dedicato di topresellerstore) e mi sono trovato benissimo: li ho contattati via mail per delle info e mi hanno risposto esaurientemente subito, lunedì ho inserito l'ordine per la versione elite tutta bianca, causa indisponibilità' mi hanno offerto la versione bicolore + cover nera omaggio, questa mattina mi e' arrivato in perfetto ordine. Inoltre garanzia Italia 24 mesi! Lo consiglio a tutti!!! Il telefono poi e' uno spettacolo, ma prima di commenti avventati lo provo per bene e vi faccio sapere.
    facci sapere pure se la versione di topreseller soffre del problema del touch che impazzisce o lo hanno fissato loro prima di spedirtelo.

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio