Vi chiedo scusa con il " e' di Napoli " intendevo se era sicuro che aveva i giocattolini dato che appunto molti " italiani " dicono di averli ma alla fine nulla....ho mezza family napoletana![]()
amici compresi...lungi da me offendere chi e' di Napoli
E poi cumpa' a sto punto dato che ad agosto vado dai parenti a Benvento magari ci faccio un salto direttamente
Veramente mi scuso se mi sono espresso cosi male
Ultima modifica di andreaf79; 04-07-13 alle 08:53
Grazie per i vostri messaggi che mi fanno ben sperare in un rimborso entro i termini stabiliti.
Devo aggiungere però che né è colpa del venditore poco affidabile né è stato il venditore a chiudere l'ordine. E' stato direttamente aliexpress.com adducendo motivazioni di sicurezza per collezionare dati personali degli utenti come carte di credito e foto di documenti. E io lo trovo davvero poco serio da parte loro.
ragazzi scusate ho bisogno di un consiglio. Ho intenzione di acquistare l'iocean x7 young da grossoshop
mi potete dare giudizi sia negativi che positivi su questo negozio..???
grazie in anticipo
IO ho avuto la possibilità di testare personalmente un iocean x7 youth acquistato da grosso shop, funzionava bene, purtroppo non ho potuto testare il gps perchè ancora non conoscevo il problema. Comunque il sito è affidabile... anche io volevo comprarlo da grossoshop, ma ho visto che ci sono siti che consentono di risparmiare
Io ho acquistato da Iocean Italia (che e' il sito dedicato di topresellerstore) e mi sono trovato benissimo: li ho contattati via mail per delle info e mi hanno risposto esaurientemente subito, lunedì ho inserito l'ordine per la versione elite tutta bianca, causa indisponibilità' mi hanno offerto la versione bicolore + cover nera omaggio, questa mattina mi e' arrivato in perfetto ordine. Inoltre garanzia Italia 24 mesi! Lo consiglio a tutti!!! Il telefono poi e' uno spettacolo, ma prima di commenti avventati lo provo per bene e vi faccio sapere.
grazie a tutti per le risposte
so che il cell in questione puo essere trovato a prezzi minori ma preferisco avere una garanzia in italia che magari spedirlo nuovamente in cina
alla fine (grazie a voi) ho deciso di prenderlo
....ordinato da un ora.......![]()