Visualizzazione stampabile
-
Il pagamento è andato a buon fine, i soldi sono stati prelevati dalla carta e ho ricevuto notifica via sms dell'avvenuto pagamento.
Arrivata la mail di Aliexpress che mi avvertiva che il pagamento era ricevuto.
Poi è stato sottoposto a verifica e bloccato perché non riescono a verificare il pagamento. Il sito richiede di effettuare un claim allegando foto di carta d'identità, carta di credito ed estratto conto della carta di credito.
I soldi verrano restituiti automaticamente, ma di solito dopo una settimana come specificato in inglese. "Meanwhile, please be advised that the fund for this order has not been deducted by AliExpress. However, some banks would hold this payment in this situation. Usually the bank will reserve the payment for up to 7-10 working days before releasing back to the card holder."
Vedremo.
-
mi capitò una cosa simile quando provai ad acquistare su Amazon.De ... però parlando con il numero verde dell'assistenza Mastercard mi dissero che i soldi erano sulla mia ricaricabile e potevo usarli tranquillamente, e pensa un pò te fu cosi che scoprii Aliexpress...
Spero che la tua banca abbia la cortesia di tutelare te che sei il loro cliente
-
Telefonerò per chiedere delucidazioni sul mio saldo, ma dall'home banking non compaiono ancora nel saldo contabile/disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
io ho comprato da ebay aggiudicandomi un'asta... l'acqusito e' stato fatto il 24 ... ad oggi non mi e' stato detto nulla sulla spedizione ... se entro martedi non mi fa' sapere nulla provvedero a chiedere rimborso su pay pall e a mettere feed negativo sul seller... non mi va che mi si dica quello che non e' avrei accettato che mi dicesse non disponibile appena lo sara' le sara' inviato ... ma dirmi che e' in stock e poi non rispettare la consegna ... non va bene... quindi tempo a martedi .... poi rimborso.
Io credo che farò come te. Qualcuno può dirmi come funziona per richiedere il rimborso su PayPal?
Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso? Grz
-
Ciao ragazzi,vorrei chiedervi una cosa..ho ordinato un iocean x7 elite da antelife,tutto ok e loro mi hanno confermato l'ordine. Poi mi dicono che dopo 3 giorni inizieranno a spedire e darmi il numero di traccia quando invece sul loro sito c'è scritto 24 ore. Sono passati 5 giorni e non ho ancora ricevuto niente,mentre se lo spedivano entro 24 ore avevo già il telefono a casa con dhl.
Gli mando un messaggio dicendogli che se dura ancora di più voglio il rimborso,lui mi risponde che farà del suo meglio e controllerà se il mio ordine è stato spedito e mi darà il numero di traccia,passati 2 giorni da questa risposta non mi fa sapere niente..oggi è sabato festa,domani domenica festa. Se lunedi non si fa sentire cosa mi consigliate di fare ?
-
Raga, se interessa ho trovato questo venditore
www. topresellerstore. it /74-mtk6589t
ok che e' Napoli, ma se qualcuno e' di quelle parti magari puo' farci un salto e comprare la cineseria direttamente da li no?
uhmm tra Iocean X7 elite - Zopo C2 turbo e Umi X2 Turbo che consigliate?
-
Quote:
andreaf79
Consiglio di chiedere QUI
-
Quote:
andreaf79
Raga, se interessa ho trovato questo venditore
www. topresellerstore. it /74-mtk6589t
ok che e' Napoli, ma se qualcuno e' di quelle parti magari puo' farci un salto e comprare la cineseria direttamente da li no?
Questo rivenditore di Napoli è iscritto pure su questo forum, infatti ha pubblicato un paio di post nell' altra discussione (https://www.androidiani.com/forum/io...iciale-24.html). Boh finora non so se qualcuno abbia comprato da lui...
-
Iniziano ad arrivare i primi feedback negativi per l'utente che vende su ebay a 249. Io ci sono cascato non fatelo anche voi! Qualcuno puo' aiutarmi a capire come recuperare i soldi? Ho pagato con PayPal.
-
Quote:
silviosky
Iniziano ad arrivare i primi feedback negativi per l'utente che vende su ebay a 249. Io ci sono cascato non fatelo anche voi! Qualcuno puo' aiutarmi a capire come recuperare i soldi? Ho pagato con PayPal.
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...t-view&nav=0.4