Visualizzazione stampabile
-
ragazzi chi mi può aiutare? io l'ho acquistato tramite ebay venditore "LEATHER MORE TECH DI ORLATO" oggetto n. 190859542394.
Qualcuno ha già acquistato? é sicuro? Da giovedì non risponde alle email ed ha fatto diventare tutti i feedback "privati".
Grazie a tutti
Matteo
-
Abbiamo già in due o tre richiesto rimborso a pay pal e messo in evidenza a ebay la faccenda. Fallo anche tu. Tanto é una truffa visto la situazione
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
Abbiamo già in due o tre richiesto rimborso a pay pal e messo in evidenza a ebay la faccenda. Fallo anche tu. Tanto é una truffa visto la situazione
Inviato dal mio GT-S6102 usando
Androidiani App
fortunatamente io non ho pagato...
-
Quote:
mannimartin
Inviato dal mio GT-S6102 usando
Androidiani App
fatto...speriamo in bene.
Io spero che arrivi però...ahahaha
Quindi adesso dove suggerite di acquistarlo?
O avete in mente altro cell con stesse prestazioni?
grazie a tutti
-
Per la cronaca son stato truffato anche io.. Per un altro modello pero'.. chiesto il rimborso a paypal
-
Ekore A quanto pare e un Fake dicono da iocean.cc noi siamo in contatto e compriamo direttamente da loro e mi dicono che sono fake le loro copie
La cinesata della cinesata
Carmelo
-
Cioè lo fanno montare da un cinese italiano e lo spacciano x cinese della Cina? -_-
-
Qui ci vorrebbe anche una figura rappresentate Ekoore per dare la sua versione..
-
Cinese di un cinese? LoL comunque mi sa che mixeshop resta il più sicuro
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
TopResellerStore
Ekore A quanto pare e un Fake dicono da iocean.cc noi siamo in contatto e compriamo direttamente da loro e mi dicono che sono fake le loro copie
La cinesata della cinesata
Carmelo
Carmè, è tutto il giorno che telefono e non mi risponde nessuno, che è successo? Visto che qualche giorno fa per tel mi avete assicurato che l'ordine fatto il 30 dopo mezzanotte sarebbe arrivato entro il 4 (perchè il 5 parto) vi volevo telefonare per avere conferma e, soprattutto, sapere se eventualmente ci sono problemi di stock nel colore (tipo c'è solo il bianco ed io ho ordinato il nero).
Domattina ri-telefono, nel caso leggessi il forum l'Ordine è YAHFMANQW effettuato il 2013-06-30 22:00:10
Pagamento: PayPal.
Il 5 mattina parto per la Spagna, non tiratemi il pacco ;-)