Mi sembra che l'elite nero non sia proprio uscito ancora, solo bicolore.
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che l'elite nero non sia proprio uscito ancora, solo bicolore.
Carmelo, a scanso di equivoci, potresti UFFICIALMENTE darci alcune conferme?
1. Disponibilità nel magazzino italiano degli iOcean X7 Elite;
2. Colore dell'X7 Elite in magazzino;
3. Prezzo comprensivo di spedizione;
4. La cover protettiva colorata è compresa? Di che colore?
Credo che così sapremo se ordinare subito da te.
Grazie
Ciao ti ho mandato un mess in privato
Per quanto riguarda l Elite Nero a noi sono gia arrivati e li abbiamo spediti quindi qualcuno lo ha gia avuto, ne Hanno fatti pochi per meta mese li invieranno.
Carmelo
Se ti può essere utile, io ho ordinato il 27 Giugno e, dopo 4 giorni di tentativi di chiamata, ieri mi hanno risposto dicendo che la spedizione del mio ordine é prevista per il 3 Luglio (domani), quindi che dovrei riceverlo entro 3 giorni, ovvero entro il 5 Luglio...
Ho riletto più volte i commenti, ma non ho capito una cosa, i siti topresellerstore e iocean .it sono lo stesso negozio? @TopResellerStore quale dei due gestisci? Perchè come già scritto in precedenza io sono interessato all'acquisto del iocean x7 youth, e vedo che su topresellerstore costa 209€ mentre su iocean .it 189€ se il negozio è lo stesso, almeno a vedere l'indirizzo scritto nei due siti, come mai c'è questa differenza di prezzo?
Grazie
@andreaf79
Il venditore Topresellerstore da te citato, anche se come dici tu "è di Napoli" (dal quale si capisce chiaramente il tono allusivo) è un sito affidabilissimo, io sono del posto ho comprato personalmente due device e oltre l'estrema disponobilitá e competenza dei titolari ti posso assicurare che la merce è ottima....quindi ok che é Napoli......peró funziona.
@andreaf79: che c'entra l'affidabilità di un venditore col fatto di essere di Napoli?
Per la cronaca l'ultimo che ha truffato i suoi clienti con la vendita dei cinafonini mai arrivati è stato Tecnomike ed era di Firenze. o_O
Infatti anche perchè i cinesi a loro volta si copiano, ad esempio iocean ha copiato da oppo
quindi non mi sorprenderebbe se la versione ekoore vienisse prodotta non dall'iocean, motivo per cui iocean non ne sa niente.
Le aziende cinesi sono talmente tante che chi ci capisce è bravo
Che io sappia, ekoore non sta copiando gli iOcean, li sta solo rivendendo con il loro marchio. E credo che iOcean abbia dato l'ok visto che, non essendo un brand famoso, non ha molto da perderci, anzi, solo un'occasione in più per vendere i propri prodotti.
@palasix
Per favore , non sono consentiti i doppi post , usa la funzione Modifica messaggio..