CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho subito una truffa pochi giorni fa' e speriamo che si chiuda a mio favore per aver acquistato su ebay da un tipo di bari .. non credo che la truffa abbia una nazionalita' definita ma sia frutto di disonesta' insinta in determinate persone.. da questo... napoli bari firenze non sono elementi di connotazione di truffa o meno ... la speranza e che dietro il riveditore ci sia correttezza. Per fortuna che ho comprato con Pay pall se oggi posso sperare nel rimborso ... di tutta questa vicenda ( la mia prima su internet e precisamente su ebay) l'unica cosa che mi sono portato di positivo a casa e' l'estrema professionlaita' fino ad ora di pay pall e di ebay nella gestione della pratica.. Quindi comprate solo usando pay pall e lo confermo alla grande. Per il resto appena avro' il rimborso forse passero su topseller o ekoore .. vedro i commeti di voi utenti sui due rivenditori... tanto ormai devo aspettare quindi scegliero su come questi si presentranno sulla rete a detta di voi utenti finali ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono uno dei fortunati ad aver acquistato l'iocean elite dal famoso negozio di ebay..
    Nell'attesa del rimborso da paypal, da dove mi consigliereste di acquistarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve

vedo che siamo in tanti ad essere stati truffati.
    Spero che tutti , compresi quelli che hanno acquistatolo Zopo C2,abbiano fatto una mail a Ebay per segnalare il comportamento.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, sono anche io tra gli sfortunati a non aver ricevuto il telefono (nel mio caso uno Star N9599) acquistato su Ebay dal noto utente.. sono passati 15 giorni dalla vendita.... Con l'aggravante che ha segnato l'oggetto come spedito praticamente subito.

Dopo diversi giorni di attesa, ingiustificati abitando anche io in Puglia, gli ho chiesto il codice di traccibilità e mi ha risposto dicendo che c'era stato un problema con il pacco, di attendere qualche giorno altrimenti mi avrebbe ridato i soldi......

Poi ho visto comparire i primi feedback negativi, poi altri ancora e infine due giorni fa ha reso i feedback privati (ma si vede ancora il numero dei negativi dell'ultimo mese, in questo momento 21!). Da allora non risponde più alle mail.....

Ovviamente ho aperto la contestazione e poi il reclamo Paypal.

Sono rimasto sconcertato, perché avevo già acquistato da lui ad ottobre 2012, prendendo con grande soffisfazione un clone S3 I9300 e una vidocamera wifi per videosorveglianza. Addirittura quella volta mancava nella scatola del telefono la cover flip e me la inviò con grande puntualità la settimana dopo.

Secondo me si è fatto travolgere dalle aste finitie persino a prezzi più bassi rispetto ai siti cinesi. Ma cavolo, lui stesso diceva "SIAMO I PIU' COMPETITIVI SULLA TECNOLOGIA D'AVANGUARDIA".

Sinceramente pur acquistando sempre sul web si tratta della prima volta che mi ritrovo ad affrontare la procedura per il rimborso. Mi sembra abbastanza pieno di complicazioni il sistema di Paypal, che cerca di complicare la vita per il raggiungimento del risarcimento con passaggi vari.

Ora lui ha 10 giorni per rispondere al reclamo... Sapete dirmi i tempi per avere il riaccredito dalla data di apertura del reclamo su Paypal?
    Ultima modifica di claudiooria; 03-07-13 alle 13:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualche minuto fa mi ha contattato iocean.it scusandosi del fatto che non era disponibile la versione nera delliOcean X7 Elite e chiedendomi se andava bene lo stesso la versione bianca (a cui avrebbero aggiunto una cover nera per rimediare alla pecca). Confermato che mi andava bene lo stesso mi hanno comunicato che il pacco era in fase di spedizione e, a distanza di qualche minuto, mi é arrivata la mail di aggiornamento dello stato su iocean.it. A breve dovrei ricevere il numero dell'ordine per il tracciamento del pacco e la consegna é prevista per domani.

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiooria Visualizza il messaggio
    Secondo me si è fatto travolgere dalle aste finitie persino a prezzi più bassi rispetto ai siti cinesi. Ma cavolo, lui stesso diceva "SIAMO I PIU' COMPETITIVI SULLA TECNOLOGIA D'AVANGUARDIA".
    Credo anche io sia andata così

Quote Originariamente inviato da claudiooria Visualizza il messaggio
    Ora lui ha 10 giorni per rispondere al reclamo... Sapete dirmi i tempi per avere il riaccredito dalla data di apertura del reclamo su Paypal?
    Se non risponde, passati i 10 giorni il riaccredito dovrebbe essere veloce, mi sembra 24h.

Ma l'oggetto 261238925521 (Elite a 208 spedito)? Io non mi fiderei ma se qualcuno è del posto, potrebbe anche provare il ritiro a mano, altrimenti non mi fiderei visto il prezzo sottocosto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

il rimborso avviene all undicesimo
    giorno così almeno mi ha detto pay pal

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Credo anche io sia andata così

Se non risponde, passati i 10 giorni il riaccredito dovrebbe essere veloce, mi sembra 24h.

Ma l'oggetto 261238925521 (Elite a 208 spedito)? Io non mi fiderei ma se qualcuno è del posto, potrebbe anche provare il ritiro a mano, altrimenti non mi fiderei visto il prezzo sottocosto!
    E se vedi gli altri oggetti che vende ti farai due risate!
    This could be heaven or this could be hell

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    il rimborso avviene all undicesimo
    giorno così almeno mi ha detto pay pal
    Grazie, a questo punto meglio così. Dispiace per l'asta, prendere il telefono a 152 più spedizione, quando tutti lo vendono oltre i 200 dalla Cina non era male. Purtroppo questo utente ebay si è rovinato irrimediabilmente una reputazione da oltre 8000 feedback positivi. Peggio per lui.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    E se vedi gli altri oggetti che vende ti farai due risate!
    Scusate e questo gran oggetto 261239038021 venduto sempre da lui?
    Puzza di bruciato sto venditore a me, a voi non so

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio