io ho subito una truffa pochi giorni fa' e speriamo che si chiuda a mio favore per aver acquistato su ebay da un tipo di bari .. non credo che la truffa abbia una nazionalita' definita ma sia frutto di disonesta' insinta in determinate persone.. da questo... napoli bari firenze non sono elementi di connotazione di truffa o meno ... la speranza e che dietro il riveditore ci sia correttezza. Per fortuna che ho comprato con Pay pall se oggi posso sperare nel rimborso ... di tutta questa vicenda ( la mia prima su internet e precisamente su ebay) l'unica cosa che mi sono portato di positivo a casa e' l'estrema professionlaita' fino ad ora di pay pall e di ebay nella gestione della pratica.. Quindi comprate solo usando pay pall e lo confermo alla grande. Per il resto appena avro' il rimborso forse passero su topseller o ekoore .. vedro i commeti di voi utenti sui due rivenditori... tanto ormai devo aspettare quindi scegliero su come questi si presentranno sulla rete a detta di voi utenti finali ...