CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a proposito dell'assistenza, io devo dire che quella di ekoore lascia alquanto a desiderare (eufemismo).
    ora, è vero che quì si parla di iocean, ma ekoore ocean x pro altro non è che iocean rimarchiato, e vorrei dire il mio parere a proposito dell'assistenza.
    intanto lo hanno spedito con 1 mese di ritardo rispetto a quanto da loro detto (evidentemente aspettavano gli venissero forniti), ma quel che è peggio è che dopo un mese circa di utilizzo, mi si è rotto il vetro (non credo il display), rendendolo ovviamente inutilizzabile. di questo la colpa certamente non è loro, anche se devo dire che la mia impressione è che si tratti di un device piuttosto fragile.
    Mi è successo che estraendolo dalla tasca, evidentemente sottoposto a torsione (comunque leggera) mi sono ritrovato il vetro rotto.
    tutto questo è accaduto il 25 di agosto.
    il 26 agosto, immediatamente, ho fatto richiesta ad ekoore (ho aperto un ticket, come dicono loro) per sostituire il vetro (o display se necessario) a mie spese; unica risposta un messaggio automatico che mi dice che mi avrebbero inviato una mail con il numero di ticket per seguire l'avanzamento della mia situazione; mail mai arrivata; e poi a quale avanzamento si riferiscono se nemmeno mi hanno mai chiesto l'invio di foto o altro?
    ancora oggi non ho ricevuto risposta nonostante io continui a sollecitarli per averne una.
    ieri mi sono rivolto anche all'assistenza di iocean chiedendo loro se sono disponibili per sostituirmelo (a mie spese), attendo che mi rispondano, non sono tuttavia molto fiducioso, anche se da parte di iocean non c'è alcun obbligo di assistenza.
    ho provato a chiedere on line a quelli che riparano smartphone di tutte le marche (anche cinesi), nessuno di loro è in grado di sostituirmi il vetro perchè non si trovano i ricambi.
    Quindi per adesso sono ancora con il telefono rotto e dubito riuscirò mai a farlo riparare.

Morale: se possedete o intendete acquistare uno di questi telefoni (che peraltro funzionano molto bene), fate molta attenzione a come li trattate.
    lasciate ogni speranza di assistenza per eventuali riparazioni.

per quanto mi riguarda, questa con ekoore, è stata la prima esperienza ma sarà anche l'ultima delle "cinesate".

p.s.
    se qualcuno di voi sapesse dirmi a chi rivolgermi per la sostituzione del vetro, gliene sarei molto grato.
    Ultima modifica di saunme; 10-09-13 alle 15:34

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iocean x7S - nero

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve è il mio primo post.
    oggi mi sono deciso dopo tanto penare ed ho acquistato anche io x7 elite. l'ho acquistato da iocean.it; credo che il prezzo sia buono.
    speriamo di aver scelto bene come tipo di terminale . ( provengo da iphone).
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Questa sera, assistenza topresellerstore mi ha risposto, forse c'è ancora speranza per la riparazione.
    Non da parte di Ekoore però.
    Topresellerstore è l'assistenza cui mi ha indirizzato iocean

Androidiano

Smartphone
    iocean x7S - nero

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi sa che Topresellerstore e iocean.it sono lo steso rivenditore, quarda il numero di telefono deove contattarli.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saunme Visualizza il messaggio

p.s.
    se qualcuno di voi sapesse dirmi a chi rivolgermi per la sostituzione del vetro, gliene sarei molto grato.
    Avevo avuto lo stesso problema, volendo grossoshop aveva il pezzo di ricambio, ma dovevo arrangiarmi per sostituirlo, me lo procuravano semplicemente

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...io penso di acquistare l'iocean x7 turbo da androidmall. Qualcuno conosce o ha già avuto a che fare con questo sito?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrypta Visualizza il messaggio
    mi sa che Topresellerstore e iocean.it sono lo steso rivenditore, quarda il numero di telefono deove contattarli.
    direi che topresellerstore è l'assistenza ufficiale di iocean.

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

a proposito dell'assistenza, io devo dire che quella di ekoore lascia alquanto a desiderare (eufemismo).
    ora, è vero che quì si parla di iocean, ma ekoore ocean x pro altro non è che iocean rimarchiato, e vorrei dire il mio parere a proposito dell'assistenza.
    intanto lo hanno spedito con 1 mese di ritardo rispetto a quanto da loro detto (evidentemente aspettavano gli venissero forniti), ma quel che è peggio è che dopo un mese circa di utilizzo, mi si è rotto il vetro (non credo il display), rendendolo ovviamente inutilizzabile. di questo la colpa certamente non è loro, anche se devo dire che la mia impressione è che si tratti di un device piuttosto fragile.
    Mi è successo che estraendolo dalla tasca, evidentemente sottoposto a torsione (comunque leggera) mi sono ritrovato il vetro rotto.
    tutto questo è accaduto il 25 di agosto.
    il 26 agosto, immediatamente, ho fatto richiesta ad ekoore (ho aperto un ticket, come dicono loro) per sostituire il vetro (o display se necessario) a mie spese; unica risposta un messaggio automatico che mi dice che mi avrebbero inviato una mail con il numero di ticket per seguire l'avanzamento della mia situazione; mail mai arrivata; e poi a quale avanzamento si riferiscono se nemmeno mi hanno mai chiesto l'invio di foto o altro?
    ancora oggi non ho ricevuto risposta nonostante io continui a sollecitarli per averne una.
    ieri mi sono rivolto anche all'assistenza di iocean chiedendo loro se sono disponibili per sostituirmelo (a mie spese), attendo che mi rispondano, non sono tuttavia molto fiducioso, anche se da parte di iocean non c'è alcun obbligo di assistenza.
    ho provato a chiedere on line a quelli che riparano smartphone di tutte le marche (anche cinesi), nessuno di loro è in grado di sostituirmi il vetro perchè non si trovano i ricambi.
    Quindi per adesso sono ancora con il telefono rotto e dubito riuscirò mai a farlo riparare.

Morale: se possedete o intendete acquistare uno di questi telefoni (che peraltro funzionano molto bene), fate molta attenzione a come li trattate.
    lasciate ogni speranza di assistenza per eventuali riparazioni.

per quanto mi riguarda, questa con ekoore, è stata la prima esperienza ma sarà anche l'ultima delle "cinesate".

p.s.
    Dispiace sempre leggere un commento alquanto negativo nei confronti di un "collega"
    Se hai problemi con il display contatta la nostra assistenza (trovi i contatti sul sito). Qualsiasi problema si cerca di risolverlo.
    L'unico requisito richiesto é la pazienza in quanto molti si rivolgono a noi per danni post-vendita pertanto non sempre riusciamo ad essere celeri. Questa non vuole essere pubblicità ma solo un aiuto verso chi spende dei soldi e si ritrova poi con un prodotto inutilizzabile.
    Esperienze del genere le abbiamo provate piú o meno tutti e sappiamo quanto siano fastidiose.
    Ciao

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

direi che topresellerstore è l'assistenza ufficiale di iocean.
    Non esiste un assistenza ufficiale iOcean.
    Esistono i vari rivenditori come quello da te citato che si avvalgono di centri assistenza in Italia o all'estero per offrire un servizio di assistenza.
    La iOcean fornisce pezzi di ricambio e schemi software per le riparazioni a qualsiasi fornitore che ne fá richiesta.

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Avevo avuto lo stesso problema, volendo grossoshop aveva il pezzo di ricambio, ma dovevo arrangiarmi per sostituirlo, me lo procuravano semplicemente
    Purtroppo puó capitare che per la sostituzione di alcune parti di ricambio vi rimandiamo ad un tecnico della vostra zona in quanto é molto complesso per noi offrire assistenza a tutte le persone che ci contattano.
    Per i nostri clienti garantiamo il servizio al 100%.
    Comunque ti sará stato detto che per la sostituzione di un display basta avere il pezzo di ricambio e recarsi presso un qualsiasi centro di riparazioni smartphone (anche un tecnico di assistenza tecnica samsung, alcatel,LG vanno benissimo) e chiedere di sostituire il display.
    Normalmente i costi oer una riparazione si aggirano dai 5 ai 25 euro. Tutto dipende dalla persona e dalla localitá. Un tecnico siciliano costerá meno di un tecnico lombardo per ovvie ragioni costo della vita.

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio