Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Il prezzo non è male. Considerando che poi non si paga la dogana. Infatti sembra la più conviente. Ma ha pure la garanzia?
Indicano una garanzia di 24 mesi. E visto che non fanno drop shipping, il riferimento sono loro. Mi spiace però che abbiano modificato il prezzo...
Quote:
Originariamente inviato da
linuxlove
Ciao a tutti oggi l'ho preso da mixeshop china non appena mi arriva ve lo recensisco
L'offerta sembra ottima, considerato che offrono 2 batterie più la cover. Non ho ancora capito se queste cover colorate (sembrano carine) sono in plastica rigida o in silicone.
-
Te lo dirò non appena mi arrivarotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
linuxlove
Te lo dirò non appena mi arrivarotfl
Grazie linux siamo in tua attesa :D
-
scusami palasix... vorrei capiere bene vedo che tu sponsorizzi tanto ekoore che vende un prodotto a 299,90 euro con garanzia italiana e 12 euro di spedizione... poi scopro che su ebay esiste un rivenditore italiano che da' la stessa garaznia vende lo stesso prodotto e la spese comprensiva di spedizione e' di 249,99... secondo te la convenienza a comprare di ekoore queale'e'.... ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
scusami palasix... vorrei capiere bene vedo che tu sponsorizzi tanto ekoore che vende un prodotto a 299,90 euro con garanzia italiana e 12 euro di spedizione... poi scopro che su ebay esiste un rivenditore italiano che da' la stessa garaznia vende lo stesso prodotto e la spese comprensiva di spedizione e' di 249,99... secondo te la convenienza a comprare di ekoore queale'e'.... ?
Calma sono due garanzie "diverse".. ekoore fa una vera e propria garanzia, il negozio in questione di ebay probabilmente farà soltanto da tramite con l'assistenza che danno quelli dove l'hanno comprato loro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgm96
Calma sono due garanzie "diverse".. ekoore fa una vera e propria garanzia, il negozio in questione di ebay probabilmente farà soltanto da tramite con l'assistenza che danno quelli dove l'hanno comprato loro..
Concordo. Comunque ci sono alcuni negozi online italiani che danno garanzia 24 mesi. Il prezzo è simile o di poco inferiore a quello praticato da ekoore
-
Quote:
Originariamente inviato da bgm96
Quote:
Originariamente inviato da mannimartin
scusami palasix... vorrei capiere bene vedo che tu sponsorizzi tanto ekoore che vende un prodotto a 299,90 euro con garanzia italiana e 12 euro di spedizione... poi scopro che su ebay esiste un rivenditore italiano che da' la stessa garaznia vende lo stesso prodotto e la spese comprensiva di spedizione e' di 249,99... secondo te la convenienza a comprare di ekoore queale'e'.... ?
Calma sono due garanzie "diverse".. ekoore fa una vera e propria garanzia, il negozio in questione di ebay probabilmente farà soltanto da tramite con l'assistenza che danno quelli dove l'hanno comprato loro..
Infatti.tra l'altro gli IOceanX7 hanno avuto parecchi problemi di gps che sembra abbiano risolto Ekoore richiedendo il prodotto per il mercato italiano.Io.preferisco 312 col culo parato che 250 x essere in balia di spedizioni in Cina in caso di problemi.Costa quanto un cell di marca? Prendi un S3 un nexus 4 e quasi un Note2 (399) superando i 300 euro...ma nessuno è fullHd (e ricordo che ha quasi le stesse prestazioni del Note2).Se per me non fosse utile la risoluzione non l'avrei comprato, ma proprio in virtù dei pro e della garanzia italiana di Ekoore ki sento di spendere 60 euro in più tranquillamente.
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
-
Peccato che quel venditore Ebay l'abbia solo completamente bianco (anche davanti) :'( ... altrimenti lo avrei già preso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Peccato che quel venditore Ebay l'abbia solo completamente bianco (anche davanti) :'( ... altrimenti lo avrei già preso.
Ma lo sai perché glielo hai chiesto? No perché io ricordo di aver letto su un sito in cui recensivano la versione Youth e dicevano che non era mai stata messa in commercio la versione completamente bianca quindi, a meno che non l'abbiamo rifatta appositamente per la versione Elite, forse è solo un'immagine presa su internet e messa come foto d'esempio.
-
A voi che seguite da tempo questo terminale, sapete se lo schermo è gorilla o simili?
Grazie
-
Non mi sembra onestamente che sia un Gorilla Glass (non ce l'ho personalmente, parlo secondo ciò che ho letto).
-
Quote:
Originariamente inviato da templare25
Ma lo sai perché glielo hai chiesto? No perché io ricordo di aver letto su un sito in cui recensivano la versione Youth e dicevano che non era mai stata messa in commercio la versione completamente bianca quindi, a meno che non l'abbiamo rifatta appositamente per la versione Elite, forse è solo un'immagine presa su internet e messa come foto d'esempio.
Comunque per i colori io sapevo che: Lo Youth è solo bicolore, Nero davanti e Bianco dietro. Mente gli Elitè saranno solo monocolore, o bianco o nero. Anche se onestamente ho solo trovato tizi che lo vendono bianco.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ogs one glass solutions non e' un gorillaglass ma ha un vetro piu' forte del normale ..... Anti graffio questo me lo ha detto ekoore ed e' scritto sulle recensioni dei maggiori siti cinesi di vendita
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
Ogs one glass solutions non e' un gorillaglass ma ha un vetro piu' forte del normale ..... Anti graffio questo me lo ha detto ekoore ed e' scritto sulle recensioni dei maggiori siti cinesi di vendita
Ogs è la tecnologia con cui è realizzato il touch, non c'entra niente con il vetro esterno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Ogs è la tecnologia con cui è realizzato il touch, non c'entra niente con il vetro esterno.
Mentre la qualità dei colori e a nitidezza delle immagini da cosa dipende?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Comunque per i colori io sapevo che: Lo Youth è solo bicolore, Nero davanti e Bianco dietro. Mente gli Elitè saranno solo monocolore, o bianco o nero. Anche se onestamente ho solo trovato tizi che lo vendono bianco.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ok, come non detto, pensavo fosse stata tolta dal mercato la versione tutta bianca, invece sembra di no.
-
Ragazzi,
mentre aspetto da settimane l'arrivo massiccio in stock di questo ed altri terminali versione turbo-elite, mi chiedevo: ma chi e' riuscito a mettere le mani su un terminale con 2gb di ram (che credo sia l'unica differenza che potrebbe essere rilevante all'atto pratico) li vede tutti questi benefici?
Mi spiego meglio: un iocean di base - di cui sento parlare solo bene a parte il gps - mi andrebbe piu' che bene se non fosse per il fatto che, dopo averlo riempito di programmi, presumo diventi una specie di bradipo... ho esperienza con un Note 1 che appena istallato e' una scheggia ma dopo aver messo un po' di programmi... lo devo ripristinare per disperazione!
Non so se e' un problema di Android o dei Samsung (o dei programmi scritti male), ma so solo che questo con il mio glorioso iphone 3gs, super fornito di app, non succedeva (e tantomeno sull'iPad) o per lo meno ci volevano il triplo di istallazioni, rispetto al coreano, per farlo traballare.
Insomma: chi ha aspettato tanto tempo per i nuovi modelli spendendo 80-100 dollari in piu' del modello base da 1 giga, lo rifarebbe?
Niente piu' lunghe attese all'apertura di programmi ecc... o alla fine anche un giga e' sufficente e siamo tutti vittime della bramosia per l'ultima versione? (che magari tra qualche mese sara' 3gb di ram e 2.0 ghz ecc...)
Cippino
-
Quote:
Originariamente inviato da
templare25
Ma lo sai perché glielo hai chiesto? No perché io ricordo di aver letto su un sito in cui recensivano la versione Youth e dicevano che non era mai stata messa in commercio la versione completamente bianca quindi, a meno che non l'abbiamo rifatta appositamente per la versione Elite, forse è solo un'immagine presa su internet e messa come foto d'esempio.
Ho chiesto in che colori ce l'ha disponibile e mi ha detto bianco.
Quote:
Originariamente inviato da
cippino
Ragazzi,
mentre aspetto da settimane l'arrivo massiccio in stock di questo ed altri terminali versione turbo-elite, mi chiedevo: ma chi e' riuscito a mettere le mani su un terminale con 2gb di ram (che credo sia l'unica differenza che potrebbe essere rilevante all'atto pratico) li vede tutti questi benefici?
Mi spiego meglio: un iocean di base - di cui sento parlare solo bene a parte il gps - mi andrebbe piu' che bene se non fosse per il fatto che, dopo averlo riempito di programmi, presumo diventi una specie di bradipo... ho esperienza con un Note 1 che appena istallato e' una scheggia ma dopo aver messo un po' di programmi... lo devo ripristinare per disperazione!
Non so se e' un problema di Android o dei Samsung (o dei programmi scritti male), ma so solo che questo con il mio glorioso iphone 3gs, super fornito di app, non succedeva (e tantomeno sull'iPad) o per lo meno ci volevano il triplo di istallazioni, rispetto al coreano, per farlo traballare.
Insomma: chi ha aspettato tanto tempo per i nuovi modelli spendendo 80-100 dollari in piu' del modello base da 1 giga, lo rifarebbe?
Niente piu' lunghe attese all'apertura di programmi ecc... o alla fine anche un giga e' sufficente e siamo tutti vittime della bramosia per l'ultima versione? (che magari tra qualche mese sara' 3gb di ram e 2.0 ghz ecc...)
Cippino
Io ho un Sony Ericson Arc S (Snapdragon 1.4gh monocore con 350mb di ram) e sinceramente sono più che soddisfatto del mio smarthphone ormai d'annata solo grazie ad aver trovato il giusto mix di Kernel e Rom custom. Ipermoddato ma non overclockato in Antutu fa gli stessi punti del Samsung Note 1. Secondo me se ti ci sbatti un pò il tuo Note può volare.
In questi giorni però sto testando un Goophone I9 (MTK6589, 5.7" HD, 1gb ram e 8gb rom) per la mia compagna. Che dire? E' un mostro rispetto il Sony però visto che molti smarthphone stanno uscendo FHD direi che il processore turbo è meglio averlo. I 2gb di ram? Probabilmente ora sono inutili a parte quelli che si divertono a massacrare il dispositivo con infinite schermate piene di widget e usano pure videogiochi iperspinti. Però quando uscirà Android5, usciranno widget FHD e giochi ancora più spinti, 2gb di ram potrebbero tornare molto utili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
scusami palasix... vorrei capiere bene vedo che tu sponsorizzi tanto ekoore che vende un prodotto a 299,90 euro con garanzia italiana e 12 euro di spedizione... poi scopro che su ebay esiste un rivenditore italiano che da' la stessa garaznia vende lo stesso prodotto e la spese comprensiva di spedizione e' di 249,99... secondo te la convenienza a comprare di ekoore queale'e'.... ?
Forse qui si fa confusione e non s riesce a capire la differenza tra un e-commerce ed un produttore italiano (anche se non produce in Italia).
Un e-commerce specie di prodotti cinesi semplicemente vende i prodotti fatti da altri e dovrebbe essere lui il punto di contatto in caso di problemi.
In genere gli e-commerce italiani acquistano da altri e-commerce cinesi (con accordi sulle quantità) e non dal produttore vero e proprio come può essere iocean.
Per questo, in caso di problemi, l'assistenza risulta veramente difficile a meno che l'e-commerce italiano metta in piedi un sistema di assistenza suo che ha un costo e quindi fa lievitare il prezzo del telefonino (forse non ci credete ma i dipendenti in Italia vanno pagati).
Ekoore è un produttore tipo NGM, quindi chiede alla fabbrica cinese vera e propria di farsi fare il telefono con delle specifiche
di software e in alcuni casi anche di design (tipo lingua italiana, custom rom, gps, nessuna applicazione cinese, applicazioni valute, rom voluta, settings per operatori italiani, etc etc).
Quando arrivano i telefonini ad ekoore, lui li deve provare in prima persona proprio per verifcare che soddisfano i suoi requisiti ed ovviamente
lo farà nel suo paese (in Italia) capendo anche eventuali problemi con operatori italiani.
Quindi ekoore, così come samnsung, apple, etc fanno vera assistenza come "produtttori" in prima persona nel loro paese
attrezzandosi di operai e pezzi di ricambi, poi ovviamente l'assistenza può essere
fatta bene o male ma questo è un altro discorso e vedremo come ekoore si comporterà.
Questo è il motivo per cui non si possono mettere a confronto in termini di prezzi
i drop shipper italiani (anche se danno assistenza italiana)
con i produttori (anche se spesso rimarchiano) tipo NGM e ekoore.
Ovviamente ognuno è libero di scegliere ciò che vuole ma è importante che sappiate la differenza prima di fare le vostre scelte.
Un esempio lampante è il GPS:
se comprate dal drop shipper: non potete lamentarvi perchè il prodotto è fatto per il mercato cinese, quindi dovete fissarlo da voi .
se comprate da ekoore,NGM, Alcatel etc: se il GPS non vi funziona non devete fare il root ma dovete restituire il prodotto ad ekoore perchè il prodotto
non è conforme alle specifiche del paese in cui lo vende e certifica (mercato europeo).
Altro esempio è la certifcazione europea che comporta alcune cose come il SAR
PS: ormai un produttore non si identifica + su dove produce fisicamente, quindi ad esempio
la FIAT vende in Italia ma produce all'estero. Ovviamenti ci sono alcuni produttori tipo apple, HTC e samsung
che producono in cina ma fanno tutto il design (dell'estetica, SW, HW, etc) nel loro paese.
Nel caso NGM e ekoore ovviamente non possono permettersi elevati costi di design, quindi partono
da prodotto buoni di partenza abbastanza consolidati e cercano di migliorare facendo specifiche richieste
per la clientela del loro paese.
-
Io personalmente ho graffiato un Galaxy S2 semplicemente mettendolo in una tasca con una chiave,ed un mio collega l'ha rotto semplicemente facendolo cadere dal taschino della camicia all'altezza di circa un metro e poco più.Non fate troppo affidamento su certe cose...
Quanto alla convenienza di Ekoore,a parte quella che già ha detto palasix....dipende da voi,risparmiare o meno.Spesso su internet si risparmiano cifre cospicue....ma quando ci si inoltra troppo nel risparmio ci possono essere inconvenienti gravi;tipo telefoni con gps che funzionano male in Italia,ricezione telefonica scarsa,difficoltà nell'assistenza in caso di problemi o anche la semplice mancanza di fattura all'acquisto.
E' sempre una valutazione personale ma se spendo anche "solo" 250 euro penso bene a cosa mi danno in meno e che problemi potrei avere in +.Considerando che me lo terrò almeno un paio d'anni son "contento" di spendere 50-60 euro in + se mi sento + tutelato.
-
purtroppo se si vuole risparmiare qualche cosa devi perdere.
Ad esempio tutti si lamentano che vogliono sapere il SAR che un prodotto cinese non ha l'obbligo di dichiarare
ecco ekoore te lo dovrà dire e certificare essendo un prodotto certificato "europeo".
Ma secondo voi la certificazione europea non costa? E' gratuita?
Non possiamo volere tutto insieme: risparmiare, qualità, assistenza, certificazione europea, etc..
Quindi comprate cosa volete ma bisogna dire le cose come stanno e perchè i costi non potranno essere mai uguali
-
Io credo che lo prenderò in cina, però confido sulla rom degli ekoore per il gps, non credo che effettueranno modifiche hardware!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Io credo che lo prenderò in cina, però confido sulla rom degli ekoore per il gps, non credo che effettueranno modifiche hardware!
Appunto quando si acquista l'importante è farlo in base alle proprie esigenze sapendo cosa si fa ed a quali
problemi si può andare incontro, per il resto ampia libertà e rispetto per le scelte :D :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Io credo che lo prenderò in cina, però confido sulla rom degli ekoore per il gps, non credo che effettueranno modifiche hardware!
Da mixeshop?
-
Tanti parlano di SAR. Non ho capito però DOVE è possibile leggere il SAR sul sito eKoore.
Non credo che il prodotto ekoore si FISICAMENTE diverso dell'iOcean. Quindi avranno uno stesso, identico, SAR. Che ci piaccia o no.
-
Effettivamente su ebay viene venduto da un venditore con feedback positivi a 249 spedito dall'Italia. Solo che contattando il suddetto venditore, e chiedendogli informazioni sulla immediata disponibilità del prodotto, ho ricevuto per due volte risposte che non ci azzeccavano nulla con la domanda. Del tipo io ho chiesto :" il prodotto è disponibile per essere immediatamente spedito? " è lui mi ha risposto : " la spedizione avverrà con corriere gls". Insomma, non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madcat
Tanti parlano di SAR. Non ho capito però DOVE è possibile leggere il SAR sul sito eKoore.
Non credo che il prodotto ekoore si FISICAMENTE diverso dell'iOcean. Quindi avranno uno stesso, identico, SAR. Che ci piaccia o no.
Siccome il telefono avrà certificazione europea sarà nei limiti europei e dovrà
specificato sulla confezione (non sul sito).
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoolander
Effettivamente su ebay viene venduto da un venditore con feedback positivi a 249 spedito dall'Italia. Solo che contattando il suddetto venditore, e chiedendogli informazioni sulla immediata disponibilità del prodotto, ho ricevuto per due volte risposte che non ci azzeccavano nulla con la domanda. Del tipo io ho chiesto :" il prodotto è disponibile per essere immediatamente spedito? " è lui mi ha risposto : " la spedizione avverrà con corriere gls". Insomma, non saprei...
Anzi a te ti ha risposto xD io a questo ho chiesto informazioni su garanzia, colori e accessori... E' da Giovedì sera che attendo una risposta xD
-
Prima di decidere di acquistare la versione Pro da Ekoore, vi consiglio di leggere su internet (cercando su google "Ekoore assistenza") le opinioni riguardo l'assistenza post-vendita (anche sotto garanzia) che riserva Ekoore ai clienti: vi anticipo che 9 volte su 10 non rispetta i patti stabiliti con l'utente, manda dei prodotti underclockati e non aggiornati senza chiedere il permesso agli utenti, semplicemente perché secondo loro quel determinato prodotto funziona meglio con ciò che loro credono rispetto a ciò che loro dicono/pubblicizzano. I pochi casi risolti, in cui viene fornita assistenza, sono quelle volte in cui la persona "insoddisfatta" (per non dire di peggio) ha una certa visibilità (forum famosi o blog personali) e quindi viene notata da Ekoore che decide di risolvere il problema intervenendo in prima persona, problema che non si sarebbe dovuto presentare se avessero fornito il servizio di assistenza promesso.
Quindi visto che si stava valutando l'idea di comprare da Ekoore in primis per l'assistenza fornita (è esattamente ciò che mi aveva convinto ad acquistare da loro; mi sono detto "è meglio spendere un po' di più adesso che rischiare di buttare 250 € per risparmiare magari 40-50 €) essendo queste le condizioni vi consiglio di riflettere meglio sul fatto di comprare da loro, dal momento che l'assistenza che millantano di fornire non viene realmente fornita.
ps: se non mi credete vi ricordo di cercare "Ekoore assistenza" su google e troverete storie che definire imbarazzanti sarebbe poco! È non fermatevi alle prime pagine, arrivate anche fino alla sesta, settima, troverete le situazioni più interessanti, quelle non risolte perché Ekoore non ha individuato perché non erano abbastanza famose, invece le situazioni che troverete nelle prime pagine sono state (non tutte) risolte, ma appunto solo perché hanno avuto più visibilità.
-
Se cerco Ducati su internet leggo che son soldi buttati a una o due hanno preso fuoco da sole,ma son le uniche moto in vita mia che son valse la pena.Cmq una ditta italiana la puoi "torchiare" se non riga dritto.La Cina ragazzi è un casino,per conto mio è un rischio e soldi buttati.Preferisco spenderli dove so che son + tutelato e sicuro.Possiamo star qui a dibattere per settimane...per me il rischio di problemi di telefonate o gps,e che non torni mai + dall'assistenza o non arrivi o non riesca + a contattarli per eventuali problemi vale di sicuro sto 50-60 euro.Che senso ha comprare un super telefono e rinunciare all'assistenza?Nexus i9250 o Samsung S3 mini....Lg 4X....sotto i 300 trovate ottimi smartphone con assistenza italiana e azzerate i problemi.Acquistare dalla Cina per me è come comprare un auto da privato...se poi scopri che son 2 saldate insieme son cazzi tuoi.
-
Ma il punto è che a quanto si legge su internet, da esperienze personali, non sei affatto tutelato e non hai alcuna assistenza e onestamente preferisco dare i soldi a dei cinesi onesti che non promettono nulla piuttosto che, per orgoglio patriottico, dare dei soldi a degli italiani che millantano una certa assistenza che non viene realmente fornita! A questo punto sto per regalare quei 50-60 € in più a persone che non meritano la mia fiducia (non cercate post di disapprovazione sul loro forum perché operano una censura incredibile! Quindi non cercate da loro ma cercate su altri siti). Sia chiaro, io non ho niente contro Ekoore, non li conosco né ho mai acquistato da loro, ma avendo letto moltissime testimonianze di gente che è rimasta fregata dall'assistenza, motivo per cui molti (me compreso) sceglierebbero Ekoore piuttosto che mixeshop o aliexpress, per dirne due, allora preferisco avvertire chi come me si era convinto e invece magari leggendo queste situazioni potrebbe ricredersi.
ps: mi è appena arrivata una mail da mixeshop che dice che le informazioni sul sito sono sbagliate, infatti viene fornita una sola batteria, non due come scritto.
-
Su internet trovi solo esperienze negative. Quelli che hanno esperienze positive non vanno a scriverlo su internet mentre quasi tutti quelli che hanno esperienze negative si sfogano sui vari siti e forum.
Ekoore essendo un azienda italiana che ha anche negozi fisici, mal che vada ci si può rivolgere alle varie associazioni dei consumatori. Secondo me in un modo o nell'altro riesci a far valere i tuoi diritti
-
Ecco a proposito dei negozi fisici: secondo Ekoore non avete diritto di recesso se comprate i prodotti in un negozio fisico!
E comunque, perché diavolo dovrei tirare in ballo un'associazione dei consumatori per far valere la mia garanzia, scusa? Dovrebbero fornirla senza battere ciglia e non dovrei aver bisogno di mettere in mezzo nessuna associazione!
E poi non sono d'accordo col discorso che trovi solo pareri negativi su internet: se un'azienda è valida troverai commenti positivi a bizzeffe, basta cercare! Per fare un esempio: cerca pareri sull'assistenza della Apple, ora, non voglio assolutamente confrontare la Apple con Ekoore, ma è un esempio per dire che se un'azienda merita trovi sicuramente dei commenti positivi, che a quel punto superano in numero quelli negativi e mi dispiace ma questo con Ekoore non avviene.
E ripeto: non andate a vedere il loro forum, perché cancellano i commenti negativi! Poi fate come volete, io ho pensato che potesse essere utile avvertirvi, magari non a tutti veniva in mente di informarsi sull'assistenza realmente fornita dall'azienda, perché è normale che siamo disposti a dare fiducia ad una azienda italiana, fiducia che purtroppo in molti consumatori si è dimostrata mal riposta.
-
Voglio aggiungermi ... a questa discussione su ekoore... pagare un prodotto non conosciuto in italia e sicuramente cinese anche se castomizzato in italia ... mette il veditore o produttore nella condizione di dare delle certezze e di azzerare le possibili situazioni negative.. anche perche' sei appena apparso sul mercato quindi l'immagine la prima cosa da curare. Se cosi fosse visto che qualcuno sul forum li ha paragonati a ngm realta' italia proviamo a mettere su google assitenza ngm e vediamo cosa dice il mondo internet.... non quello che e' comparso su ekoore.... detto questo... pagare 50/60 euro in piu' non e' tanto se il servizio e' eccellente ... specie se e' il tuo cavallo di battaglia.. Se poi devo intrappolarmi in eventuali diritti di recesso o associazioni di categoria o ancora dover rincorrere situazioni o altro ... preferisco prendermi il cellulare cinese e sperare che tutto vada bene. Come dico sempre l'importante e' sapere la fine che si fa ... poi uno decide .. il brutto invece e pensare una cosa e poi ottenerne un'altra .. Questo il mio parere. I clienti con internet danno tanti spunti di controverifica che non sottovaluterei... anche perhce' il mondo di ebay si basa su questo e la scelta di un seller rispetto ad altri e' proprio il feedback... se cosi non fosse non ci dovrebbe essere internet.. e nemmeno ekoore ... perche' ritorneremo al discorso se non vedo non compro... circa 30 anni fa'. Internet ha dato la possibilita' a parecchi di dire la propria e di farsi notare come ekoore ed e' certo che ekoore deve prestare attenzione alla rete o altrimenti la rete dira' la sua. Questo stesso forum si basa sulla condivisione delle idee e sui feedback per prendere delle decisioni ...
-
..in piu' io i feedback positivi li metto sempre in rete come quelli negativi.... e' un fatto di civilta' digitale quello di condividere le esperienze... altrimenti la rete perderebbe significato.
-
Ciao ragazzi. Volevo fare una domanda in merito alla connettività del telefono ed alla questione dual sim. Nelle specifiche si legge che il telefono ha uno slot con micro sim ed uno normale, diciamo. Come si fa a sapere quale dei due ha la connettività 3g e quale no? Io utilizzaerei una sim standard con Vodafone per chiamate e messaggi, mentere una micro sim H3G per navigazione in internet. Pensate che sia possibile o magari avete notizie diverse. So che con microsim H3g, per la navigazione 3g in bada 2100 potrebbero esserci problemi di coperture e di qualità del segnale... che mi dite in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan90
Su internet trovi solo esperienze negative. Quelli che hanno esperienze positive non vanno a scriverlo su internet mentre quasi tutti quelli che hanno esperienze negative si sfogano sui vari siti e forum.
Ekoore essendo un azienda italiana che ha anche negozi fisici, mal che vada ci si può rivolgere alle varie associazioni dei consumatori. Secondo me in un modo o nell'altro riesci a far valere i tuoi diritti
Una volte c'era un venditore tecnomike che aveva 2 feedback positivi ed ha truffato 100 persone.
Insomma smettiamola con questi allarmismi, cerca FIAT, RENAULT, VW, BMWI
e troverai sempre qualcuno che si lamenta dell'assistenza pure se cerchi FERRARI
Il fatto è che le società italiane devono rispondere verso i clienti italiani (oltre che verso la legge italiana)
quindi sono sempre costrette a soddisfare il proprio cliente
altrimenti non vendono più niente se si fanno una brutta nomea.
P.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Una volte c'era un venditore tecnomike che aveva 2 feedback positivi ed ha truffato 100 persone.
Insomma smettiamola con questi allarmismi, cerca FIAT, RENAULT, VW, BMWI
e troverai sempre qualcuno che si lamenta dell'assistenza pure se cerchi FERRARI
Il fatto è che le società italiane devono rispondere verso i clienti italiani (oltre che verso la legge italiana)
quindi sono sempre costrette a soddisfare il proprio cliente
altrimenti non vendono più niente se si fanno una brutta nomea.
P.
No scusami, non si tratta di allarmismi, un conto è trovare una persona che si lamenta rispetto a 10 che sono soddisfatte, un conto è trovarne una soddisfatta su 10 che si lamentano, non è allarmismo è semplice oggettività: se io su vari siti trovo che 9 persone su 10 hanno avuto problemi con la loro assistenza non mi viene da pensare "eh vabbè quello che si lamenta c'è sempre" ma penso piuttosto che non sono casi isolati, anzi non è che lo penso ma È L'OGGETIVITÀ, quindi un conto è credere ad un truffatore come tecnomike che racimola soldi su Facebook e gente idiota che gli crede e gli dà dei soldi senza alcuna garanzia, un conto è dare fiducia ad un'azienda che promette mari e monti riguardo l'assistenza e poi invece non fornisce i servizi promessi. Per non parlare del fatto che non accettano che qualcuno li contesti, visto che sul loro forum cancellano i post scomodi.
In sostanza quindi non si tratta di "troverai sempre qualcuno che si lamenta" ma si tratta di politica scorretta, pubblicità ingannevole e censura totale per chi fa notare qualcosa che non va e permettimi che se tutti ragionano così come dici tu allora la cattiva nomea non se la faranno mai perché tanto "c'è sempre qualcuno che si lamenta".
-
Sta arrivando in Europa! Ecco una videoprova francese su youtube! youtube.com /watch?v=AKinyg5BFWs
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Sta arrivando in Europa! Ecco una videoprova francese su youtube! youtube.com /watch?v=AKinyg5BFWs
Jtgeek ha la sede a shenzen ed è li che testano i device e fanno i video. Tieni conto che ci sono diversi negozi online italiani che hanno l'elite già da una settimana...