@pippopippo
Ho trovato questa recovery su needrom che sembra sia per l'elite.
La trovi tra i file da scaricare a di ma devi prima loggarti
pippo la recovery funziona ma e' tutto scritto in cinese..........
@pippopippo
Ho trovato questa recovery su needrom che sembra sia per l'elite.
La trovi tra i file da scaricare a di ma devi prima loggarti
pippo la recovery funziona ma e' tutto scritto in cinese..........
Beh, allora basta imparare il cinese 😉
AHAHAHAHAHAH sei fulminato...scherzo dai,ascolta ma pensi che mettendo non ora una rom italiana cambino le scritte in cinese?????? Oppure una guida su come effettuare un backup,ma poi scusa visto che sono rootati non posso fare un copia e incolla delle cartelle sia nella sd che nella memoria e metterle su un pc????
Non puoi, devi fare un nano backup. La rom non influisce sulla lingua del recovery. Prima ho visto che ne hanno postata una. Prova se è in inglese
Stasera provo ad agganciarla ad una antenna GPS bluetooth poi te faccio sapere,manco i 5 centesimi funzionano. Ahahah
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
FullHD (14-07-13)
SAM_0139 (Copia).JPG
Ecco l'errore che mi compare appena scende la batteria sotto il 15% con conseguente reset dello sfondo e suonerie di default.
E' un errore che comunque avevo anche sugli altri cell con JB !
Ultima modifica di FullHD; 14-07-13 alle 21:44
Sambaaa (13-07-13)
Si, si attiva il simbolo H+
X altro rettifico il fatto che il 3G sia solo su SIM1: tramite impostazioni-altro-rete mobile puoi scegliere su quale attivare il 3G senza bisogno di invertire le schede
Scusa, ma volevo fare un'osservazione da incompetente.
Se si resetta attraverso l'icona "Backup e ripristino" il server che tu dici non potrebbe orientarsi "obbligatoriamente" ai satelliti europei come prima configurazione visto che siamo in italia ? In quanto la ricerca della posizione dei satelliti cinesi potrebbe essere stata originata dalla configurazione primaria avvenuta in Cina
Scusa se ho detto una cavolata !!!
Ragazzi stranamente non mi scansiona i qr code e a voi ?