ah un altra cosa dal messaggio di prima. a me interessa: processore, fotocamera e display. quindi a questi propositi...meglio ekoore ocean x pro o x7 elite ??
ah un altra cosa dal messaggio di prima. a me interessa: processore, fotocamera e display. quindi a questi propositi...meglio ekoore ocean x pro o x7 elite ??
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Spero di fare cosa gradita ai possessori...visto che mi sto documentando, sul sito ufficiale ci sono un bel pò di ROM... metto qui un link a un riassunto non troppo aggiornato...
Per tradurre, basta usare google
hXXp://bbs.iocean.cc/forum.php?mod=viewthread&tid=134883&extra=page%3D1
Non potendo postare link, dovete sostituire alle X delle t
Aggiungo anche questa, direi che dallo screen della RAM occupata merita..no?
hXXp://bbs.iocean.cc/forum.php?mod=viewthread&tid=136449&extra=page%3D1
Ultima modifica di codymamak; 26-08-13 alle 23:00
pippopoppy (27-08-13)
@Sambaaa, Secondo te la fotocamera Lenovo che hai postato nella sezione Youth può funzionare anche nell'Elite?
Buonasera a TT... ho una domanda.. ho installato una custom ROM sul mio ocean x pro, unico problema è il root è cinese e non ci capisco un caz... c'è un modo per toglierlo e mettere uno italiano o inglese tipo super su? Grazie a tutti...
Inviato dal mio iOCEAN X7T
Ho provato ma niente, ho guardato ogni menu, niente freccette o simboli...solo cinese... non so come muovermi.. l'app ha un icona grigi con un cancelletto sopra e root con altre cose cinesi dopo come nome...boh
Inviato dal mio iOCEAN X7T
http:/ /www. notebookcheck.net/Review-iOcean-X7-Smartphone.96434.0.html
togli gli spazi, poco sotto l'inizio hai tutte le foto. Prova sempre a fare le ricerche su google prima perchè è stato postato molte volte in vari siti.
Ciao.
http : // www . gizchina . com/2013/08/27/save-almost-40-umi-x2-turbo-iocean-x7-elite/
Quasi 40 dollari di sconto su antelife....
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Salve ragazzi qualcuno conosce il sito *******? ? Avete già comprato? Ho visto che con 7 € si evita la dogana. .....
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819