grazie!
Con AnTek Explorer ho risolto, trovato finalmente il file "hosts" ed eliminato.
Il software specifico ( Medscape ) ora va, spero non ci siano conseguenze su altri software o che mi arrivi pubblicità...
Grazie ancora per l'aiuto!![]()
Qualcuno ha provato ruzzle con la 4.1.2? A me si impunta. Per svariati motivi preferivo la jelly Bean e l'unico problema l'ho riscontrato su ruzzle. Il problema non é sulla ROM di ervius ma sul firmware originale beta della Jiayu.
Io ho avuto lo stesso problema è sono tornato alla 4.0. per caso hai anche problemi di freeze casuali che ti impongono di levare la batteria?
No di questi problemi non ne ho avuti. Solo ruzzle. Ma mi piace jelly Bean. Lo preferisco.
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano
da ieri ho un problema nuovo sul mio G3, quando faccio o ricevo una chiamata il volume si abbassa da solo
Ho flashato la rom jb sul mio g3 però noto che nella fotocamera quando eseguo lo scatto il flash led è molto tenue come luminosità, c'è un modo per aumentarne la luce o qualcosa del genere?
Segnalo che il link "ROM custom ICS 4.0.4: updated 13.04.2013" per G3 non è più funzionante.
Qualcuno, di buon cuore, mi può fornire un nuovo link?
Grazie
Aggiungo che ho contattato Ervius e lui, purtroppo, non ha più quel file.
Possibile che non ci sia qualcuno che abbia messo da parte la 4.0.4 di Ervius?
Mi interesserebbe soprattutto in relazione al minor consumo della batteria...