CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 174
Discussione:

[ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proprio così Ervius, qualunque rom monti resta sempre muto. I'll telefono l'ho comprato da liexpress, quindi niente sostituziome. Ma tu come hai fatto a sostituirlo?
    Poi non so se mi sia caduto, sinceramente non mi é parso... vabbé... vedo di rassegnarmi che é meglio.
    Grazie mille comunque.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo al fatto che con jb mi si inpuntava su ruzzle (vedi thread su modding g3). Non so cosa cambi con ics, ma ora sembra essere tutto ok... Credo di aver eseguito la procedura correttamente in entrambi i casi. L'unico dubbio che mi sorge é che forse avrei dovuto formattare la sd da PC, ma cmq non l'ho fatto nemmeno su ics...
    In ogni caso grazie a tutti x l'aiuto!

    Inviato dal mio G3 con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turi24 Visualizza il messaggio
    Proprio così Ervius, qualunque rom monti resta sempre muto. I'll telefono l'ho comprato da liexpress, quindi niente sostituziome. Ma tu come hai fatto a sostituirlo?
    Poi non so se mi sia caduto, sinceramente non mi é parso... vabbé... vedo di rassegnarmi che é meglio.
    Grazie mille comunque.
    avevo un vecchio HTC , li ho aperti entrambi, ho visto che l'altoparlante era quasi identico, ho messo su quello dell'htc, rimontato tutto e funzia, ma ti consiglio cmq di contattare il venditore.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su ICS la funzione tethering /hotspot portatile non sembra funzionare: quando la avvio resta perennemente in attesa di attivare il wifi e per poter riaccendere il wifi normalmente sono costretto a riavviare... Forse sbaglio qualcosa?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Riposto di qua in quote, una precisazione: lo avevo messo nell'altra discussione, perchè da quello che leggo stessa rom, diverse anomalie, indipendemente da chi fa la rom.
    A rileggermi sembra riferito a solo quella di Ervius (perchè io ho messo solo le sue), ma lo era per tutte.

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    alcune considerazioni:
    avevo messo la rom ervius, non ricordo il nome, portata dal tw5, ma non andava, sono tornato alla 4.1.2, andava bene, anche l'audio sembrava risolto (pazzia nell'arrivo dei messaggi con volume massimo, idem con ruzzle). Ho voluto provare la 4.0.4 ervius (leggendo che è quella che va meglio per consumi e gps), ma non mi sono trovato, per via della pazzia dell'audio, sono tornato alla 4.1.2 sempre da CWN, ma sono comparsi problemi di audio e soprattutto consumi eccessivi (avevo controllato il governor ed era settato corretto).
    Allora ho rinstallato la rom 4.1.2 ervius dallo zip con CWN e fatto il restore data (che oltre i programmi rinstalla tutte le impostazione, pensavo che le seconde lo facesse la cache, boh): adesso con le solite 6/8 ore di bluetooth, ruzzle, foto, facebook... il consumo è il mio normale di sempre. L'audio non mi sembra impazzire, con scatti di volume massimo.
    Mi sto convincendo che qualche "comando" rimane settato tra un istallazione e l'altra, indipendemente dal wipe.
    Che ne pensate? Che ne pensi ervius?
    - Non mi aspetto risposte, a questo punto è solo un parere personale, oltre tutto non supportati da test, ma da un uso del cellulare settato secondo le mie esigenze, per ora così mi va bene, un GRAZIE a tutti per questo.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ervius.. ho reistallato la tua rom 4.0.4 poichè la JB mi consumava troppo batteria oltre che ad avere problemi di linea.. credevo fosse tutto ok.. ma mi accorgo ora che mi si accende il display in continuazione.. il salvaschermo.. come se premessi il tasto accensione per farlo illuminare.. e poi si rispegne.. e così via.. ogni tot di tempo che ancora non so dirti.. come mai? soluzione?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    ciao ervius.. ho reistallato la tua rom 4.0.4 poichè la JB mi consumava troppo batteria oltre che ad avere problemi di linea.. credevo fosse tutto ok.. ma mi accorgo ora che mi si accende il display in continuazione.. il salvaschermo.. come se premessi il tasto accensione per farlo illuminare.. e poi si rispegne.. e così via.. ogni tot di tempo che ancora non so dirti.. come mai? soluzione?
    mai successa una cosa del genere.... qualcun altro con sto problema???
    (prova con la rom senza fare il restore dei tuoi programmi per qualche temo e verifica se lo fa lo stesso.....)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Potrebbe esserci qualche programma che chiede i permessi di root e senza una conferma ripete la richiesta.

    A me era successa una cosa del genere e poi mi ero accorto che c'era, mi pare, greenify (o bbs) che chiedeva i permessi di root che non avevo ancora mai dato

    @ ikariam: prova a dare un'occhiata in supersu per vedere se c'è qualche app che ha chiesto i permessi e non le sono stati dati.
    Ultima modifica di yatta; 20-04-13 alle 22:54

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può indicare cortesemente qualche link a qualche guida su come montare la rom ? L'ho appena scaricata ma non ho mai montato rom in questo terminale. Non ho ben chiaro il procedimento da attuare...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ervius,
    la tua ultima rom ha molti vantaggi, deep sleep limitato, uso perfetto e grande fluidità dell'insieme.
    Ora qualche problemino, solo all'accensione al posto dell'icona di qualche app ( 7 o 8 app) mi appare il robottino e il nome dell'app sotto.....
    Una volta su quattro/cinque volte mi appare.....
    Stacco la batteria, la rimetto e tutto torna alla normalità....
    Che può essere?????
    Grazie

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy