CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 543 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @tutti

    -Per discutere delle ROM di ervius utilizziamo il suo thread creato apposta qui https://www.androidiani.com/forum/ji...g3-ervius.html
    -Ricordo a chi ha il piacere se riesce a creare un thread nuovo in sezione non modding cosi si parte puliti e questo lo lasciamo per il modding / root / recovery

    Se nessuno lo fa.. appena ho un pò di tempo prendo parte di questo thread e lo sposto su sezione normale, cosi da avere :

    - thread normale [Discussione Ufficiale ] jiayu g3 qui https://www.androidiani.com/forum/jiayu/
    - thread [ ROM | Flash | Modding ] jiayu g3 già esistente o se ne può creare uno nuovo
    - thread [ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

    Il tutto per avere maggior semplicità di lettura per voi.. se la situazione vi sta bene cosi.. lasciamo tutto com'è adesso..

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    davidecorrini (19-04-13),molestolo (19-04-13)

  3.  
  4. #3832
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ho provato ruzzle con la mia 4.1.2, e nn ho riscontrato problemi, riprova ad istalare la rom vergine, senza fare il restore dei dati e prova ruzzle cosi...., poi fai i l restore.....

    sì, intendevo quello, strano..... ripeto, a me nn dava problemi
    alcune considerazioni:
    avevo messo la rom ervius, non ricordo il nome, portata dal tw5, ma non andava, sono tornato alla 4.1.2, andava bene, anche l'audio sembrava risolto (pazzia nell'arrivo dei messaggi con volume massimo, idem con ruzzle). Ho voluto provare la 4.0.4 ervius (leggendo che è quella che va meglio per consumi e gps), ma non mi sono trovato, per via della pazzia dell'audio, sono tornato alla 4.1.2 sempre da CWN, ma sono comparsi problemi di audio e soprattutto consumi eccessivi (avevo controllato il governor ed era settato corretto).
    Allora ho rinstallato la rom 4.1.2 ervius dallo zip con CWN e fatto il restore data (che oltre i programmi rinstalla tutte le impostazione, pensavo che le seconde lo facesse la cache, boh): adesso con le solite 6/8 ore di bluetooth, ruzzle, foto, facebook... il consumo è il mio normale di sempre. L'audio non mi sembra impazzire, con scatti di volume massimo.
    Mi sto convincendo che qualche "comando" rimane settato tra un istallazione e l'altra, indipendemente dal wipe.
    Che ne pensate? Che ne pensi ervius?


    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @tutti

    -Per discutere delle ROM di ervius utilizziamo il suo thread creato apposta qui https://www.androidiani.com/forum/ji...g3-ervius.html
    -Ricordo a chi ha il piacere se riesce a creare un thread nuovo in sezione non modding cosi si parte puliti e questo lo lasciamo per il modding / root / recovery

    Se nessuno lo fa.. appena ho un pò di tempo prendo parte di questo thread e lo sposto su sezione normale, cosi da avere :

    - thread normale [Discussione Ufficiale ] jiayu g3 qui https://www.androidiani.com/forum/jiayu/
    - thread [ ROM | Flash | Modding ] jiayu g3 già esistente o se ne può creare uno nuovo
    - thread [ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

    Il tutto per avere maggior semplicità di lettura per voi.. se la situazione vi sta bene cosi.. lasciamo tutto com'è adesso..
    Penso che questo post sia ormai quello generale e che si possa creare il secondo thread con gli altri modding.
    Ultima modifica di molestolo; 19-04-13 alle 22:25 - Motivo: risposta al mod & ortografia
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  5. #3833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    solo una cortesia, se il discorso è riferito solo ed esclusivamente alla mia rom, ed esclusivamente al suo uso, anomalie ecc, di discuterne nel 3d dedicato, come già suggerito dal mod. altrimenti non darò risposte, ammesso che io ne abbia.....OK??? ;-)
    thanks.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ervius per il post:

    Gynlemon (20-04-13),molestolo (19-04-13)

  7. #3834
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    solo una cortesia, se il discorso è riferito solo ed esclusivamente alla mia rom, ed esclusivamente al suo uso, anomalie ecc, di discuterne nel 3d dedicato, come già suggerito dal mod. altrimenti non darò risposte, ammesso che io ne abbia.....OK??? ;-)
    thanks.
    Ottimo intervento, bravissimo..

  8. #3835
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non avevo mai usato il bluetooth in precedenza, non ne avevo bisogno, però provandolo con un altro G3N, ho notato una cosa, tutti e 2 i telefoni rilevavano sono esclusivamente il G3, pur essendoci altri dispositivi nei paraggi, non credo sia normale, va fatto qualche settaggio particolare? Io non ho visto nessuna opzione in tal senso, o semplicemente non funzionano? Però mi sembra strano che tutti e 2 fungano nello stesso modo..
    Grazie

    Peperone20

    P.S. visto che ci sono, vorrei fare il grande passo, lo è per me ovviamente, non avendo mai avuto uno smartphone, cioè una rom "moddata", si dice così? bah
    Ora però i miei dubbi sono nel fatto che nel caso non dovesse riuscirmi la cosa, o non piacere, come ritorno alla 4.0.4 che ha installato il venditore cinese?
    Quale sarebbe? Per ritornare devo fare un backup con titanium delle applicazioni o app+dati?
    Li reinstallo da recovery giusto?
    Arigrazie 1000
    Nessuno può aiutarmi..
    Grazie

    peperone20

  9. #3836
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho riscontrato una cosa strana...con whatsapp sotto rete dati non mi invia le foto mentre sotto rete wifi le invia mah

  10. #3837
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao

    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::

    Per il Modding recarsi qui Jiayu Modding

    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::

    Volevo fare un appunto alla scelta di cambiare il primo post di questa discussione.
    Prima infatti si potevano trovate diverse guide oltre alle blasonate (con giusta ragione) rom di ervius.
    Non voglio entrare nel merito sulle
    scelte di spostarle in un'altra discussione ma non mi sembra giusto impoverire questo spazio che,se pur confusionario ha dato occasione a molti di sviluppare conoscenze su questo terminale(il mio concetto e' riferito ai blog in genere che spero si differenzino da altre forme di comunicazione o di VENDITA proprio per il fatto che e' la comunità a popoplarli e non le elite).
    Levare quei 3/4 link non e' che sia cosi' indispensabile per riordinare le idee sembra piu';e scusate lo sfogo;una specie di polemica interna che fa solo male al blog.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gynlemon; 21-04-13 alle 23:33

  11. #3838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    Volevo fare un appunto alla scelta di cambiare il primo post di questa discussione. Prima infatti si potevano trovate diverse guide
    Sono solo state spostate in un post nella sezione modding. A me sembra sensata la scelta di introdurre il thread generale con una descrizione del cellulare. Forse qualche link in cima al primo post del thread generale (questo) che rimandino alla sezione modding con le rom, root, recovery ecc potrebbero semplificare la navigazione a chi non si prende la briga di esplorare.

    PS - questo è un forum, i blog sono tutt'altra cosa

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    Gynlemon (21-04-13)

  13. #3839
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Sono solo state spostate in un post nella sezione modding. A me sembra sensata la scelta di introdurre il thread generale con una descrizione del cellulare. Forse qualche link in cima al primo post del thread generale (questo) che rimandino alla sezione modding con le rom, root, recovery ecc potrebbero semplificare la navigazione a chi non si prende la briga di esplorare.

    PS - questo è un forum, i blog sono tutt'altra cosa
    Bravissimo... Aggiunto ..

    @gori

    Essendo chiamato in causa perchè quella modifica è stata fatta da me.. e non da kunglao
    Prima di formulare critiche , dare un'occhiata allo scenario che ci si presenta davanti al pc...

    e se non lo sapessi, non si quota tutto il contenuto della prima pagina.. che sia una guida che sia appunto una presentazione di un Telefono..

  14. #3840
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo
    Originariamente inviato da gori
    Volevo fare un appunto alla scelta di cambiare il primo post di questa discussione. Prima infatti si potevano trovate diverse guide
    Sono solo state spostate in un post nella sezione modding. A me sembra sensata la scelta di introdurre il thread generale con una descrizione del cellulare. Forse qualche link in cima al primo post del thread generale (questo) che rimandino alla sezione modding con le rom, root, recovery ecc potrebbero semplificare la navigazione a chi non si prende la briga di esplorare.

    PS - questo è un forum, i blog sono tutt'altra cosa

    Hai ragione ho sbagliato il termine ma il concetto spero sia chiaro.in ogni caso solo parte del lavoro qui fatto e'stato trasferito e indicizzato,l'altro eliminato.
    Chiudo qui il discorso perché mi aspettavo soluzioni ,non dispetti come letto qualche post fa.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 384 di 543 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy