Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intelinside
Ciao,
si lo so che è disattivato, ma se lo si lascia disattivo il cpu governor non è già by default hybrid ???
sì, ma credo che l'autore abbia fatto in modo di ottimizzare i consumi anche con il governor a hybrid, esempio, schermo spento ecc..... se lo.imposti a ondemand, ho notato che la velocità delle CPU schizza piu spesso a max.....
-
Ho messo l'ultima. Stupenda. Batteria più efficiente. L'unica cosa è l'impossibilità tante volte di fare il fix gps ma quello c'ho perso le speranze. Grazie ervius. Splendida ROM!
-
Quote:
indypende
Ho messo l'ultima. Stupenda. Batteria più efficiente. L'unica cosa è l'impossibilità tante volte di fare il fix gps ma quello c'ho perso le speranze. Grazie ervius. Splendida ROM!
Stranissimo!!! A me il GPS sembra funzionare perfino meglio! Hai provato ad usare GPS Test?
-
Scusate la domanda perché penso che sia già scritto da qualche parte del forum generale ma non riesco a trovarlo:qualcuno sa spiegarmi i pregi e difetti delle 2 rom di Ervius , la ics e la jb? Immagino che la jb sia più aggiornata ma se Ervius continua a sviluppare anche la ics ci sarà un perché. Ve lo chiedo perché mi sta per arrivare il G3 e non so quale installare. Grazie mille
Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2
-
per ervius..vorrei raccontarti la mia esperienza con le tue rom. penso di averle provate tutte passando dalla 4.0.4 fino all'ultima del 30-04 che ho tenuto per mezza giornata perchè in 6 ore di utilizzo la batteria è scesa al 50%. dicendo che sono molto soddisfatto del tuo lavoro vorrei farti una domanda perchè con lo stesso telefono stesse apps stesse caselle mail stessa frequenza di agg. stesso governor con la tua 4.0.4 riesco a fare più di due giorni con la tua 4.1.2 non vado oltre la gionata scarsa? boh peccato perchè jb mi piaceva molto
-
Quote:
lotsixx
per ervius..vorrei raccontarti la mia esperienza con le tue rom. penso di averle provate tutte passando dalla 4.0.4 fino all'ultima del 30-04 che ho tenuto per mezza giornata perchè in 6 ore di utilizzo la batteria è scesa al 50%. dicendo che sono molto soddisfatto del tuo lavoro vorrei farti una domanda perchè con lo stesso telefono stesse apps stesse caselle mail stessa frequenza di agg. stesso governor con la tua 4.0.4 riesco a fare più di due giorni con la tua 4.1.2 non vado oltre la gionata scarsa? boh peccato perchè jb mi piaceva molto
ti sei risposto da solo, sono le jb che consumano un Po di piu, nn dipende da me, purtroppo.....
-
OT:
visto i ritardi per l'uscita del G4, ho deciso di comprare un altro device: HERO H7500+, (ZOPO ZP810, piu o meno le stesse caratteristiche del G4 basic con la batteria dell' avanced!), quindi appena mi arriva, "cestino" (x modo di dire!) il G3, e non ne produrro' ulteriori updates di Sistema.....
-
azz vuol dire che il mio prossimo telefono sarà hero h7500+ :D
-
Quote:
ervius
OT:
visto i ritardi per l'uscita del G4, ho deciso di comprare un altro device: HERO H7500+, (ZOPO ZP810, piu o meno le stesse caratteristiche del G4 basic con la batteria dell' avanced!), quindi appena mi arriva, "cestino" (x modo di dire!) il G3, e non ne produrro' ulteriori updates di Sistema.....
OT di seguito
caro ervius
considera che su XDA dicono che la batteria dell'HERO è una falsa 2800MHA.....cià
-
Quote:
vicibus
OT di seguito
caro ervius
considera che su XDA dicono che la batteria dell'HERO è una falsa 2800MHA.....cià
bhe, falsa o no, il G4 tarda, e perde clienti, uno sono io..... e se è falsa, vorrà dire che avrò un equipollente del G4 basic con la batteria del basic..... ;-)
-
Scusa Ervius, hai in programma, prima di "abbandonare" il G3, di fare aggiornamenti alla tua Rom stock 4.0.4, o stai già "lavorando" per migliorare il tuo nuovo smartphone.
Grazie
-
Quote:
GIOBOT
Scusa Ervius, hai in programma, prima di "abbandonare" il G3, di fare aggiornamenti alla tua Rom stock 4.0.4, o stai già "lavorando" per migliorare il tuo nuovo smartphone.
Grazie
no, mi fermo qui, per il nuov device, quando mi arriva, vedo un po' il da farsi, e soprattutto se ho fatto un buon affare o una caxxata, a comprarlo!!!!!
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!o_O
Ervius non lasciarci......:'(
Peccato..
Quote:
ervius
OT:
-
nooo... dai resisti almeno fino all'uscita della 4.1.2 ufficiale Jaiyu !!!
grazie comunque per l'ottimo lavoro sul G3N !!!
Va veramente bene.
unica cosa il GPS ci mette 1-2 minuti ad agganciare la posizione (poi funziona bene), si potrebbe fare qualcosa o è costruito proprio così? (uso google maps e navigator).
p.s.
facci sapere del nuovo tel, ci sono pareri contrastanti sugli Hero...
-
Da ieri sera ho montato la rom sul mio 3gn, funziona tutto perfettamente, ma non riesco a risolvere il problemino del microfono, ho seguito la guida in inglese per risolverlo, ma da quando ho montato al rom si sente ancora più basso, e poi quando metto il carica batterie ricarica molto lentamente, consigli ?
-
sono una schiappa... non so caricare la rom.. ho rootato il cellulare G3N.. ho installato la rom manager, ho caricato nella cartella download il file zip con la rom , ma sia se chiedo di fare il backup della mia rom, sia che chiedo di riavviare ed installare la nuova rom, il cellulare si riavvia appare il robottino coricato con un triangolo rosso sullo stomaco e non fa altro...
DISPERAZIONEEEEEEEE qualcuno mi aiuta???
-
Questo accade probabilmente perché la SD viene montata un attimo dopo e quindi nel momento in cui prova a caricare il file zip, non è ancora accessibile.
Ti consiglio di caricare con mobile uncle tools la recovery CWM e riavviare direttamente in modalità recovery; da lì, usando il menu (vol + e - per scorrere, tasto di accessione per selezionare) puoi caricare il file zip dalla SD senza nessuna difficoltà.
-
Qualcuno saprebbe e potrebbe anche privatamente, spiegarmi meglio come risolvere il problema del microfono basso ? Tramite la guida non trovo gli "step" nel menu che mi indica....
-
Niente da fare ho provato anche togliendo la scheda SD ma non cambnulla ogni volta che provo ad avviare sì modalità recovery spunta l'immagine con il robot con il triangolo rosso
Quote:
cidan
Questo accade probabilmente perché la SD viene montata un attimo dopo e quindi nel momento in cui prova a caricare il file zip, non è ancora accessibile.
Ti consiglio di caricare con mobile uncle tools la recovery CWM e riavviare direttamente in modalità recovery; da lì, usando il menu (vol + e - per scorrere, tasto di accessione per selezionare) puoi caricare il file zip dalla SD senza nessuna difficoltà.
-
E' probabile che tu non abbia installato una recovery modificata ( cwm o lewa ). Nel thread flash-recovery ecc. sempre sorto jiayu modding troverai le guide su come installare ( tra le altre cose) una recovery mod
-
Quote:
yatta
E' probabile che tu non abbia installato una recovery modificata ( cwm o lewa ). Nel thread flash-recovery ecc. sempre sorto jiayu modding troverai le guide su come installare ( tra le altre cose) una recovery mod
Esattamente quello che ho provato a spiegare io, ma forse sono stato troppo sintetico :p
-
piccolo OT:
ringrazio tutti per il supporto e i suggerimenti per lo sviluppo di questa rom.
ora ho cambiato device, e già mi sono messo all'opera, per i possessori dello ZOPO ZP810H aca HERO H7500,
qui ho iniziato una nuova discussione per la mia prima rom per questo device!!!
a presto!
-
Quote:
ervius
piccolo OT:
ringrazio tutti per il supporto e i suggerimenti per lo sviluppo di questa rom.
ora ho cambiato device, e già mi sono messo all'opera, per i possessori dello ZOPO ZP810H aca HERO H7500,
qui ho iniziato una nuova discussione per la mia prima rom per questo device!!!
a presto!
Siamo messi male se ogni mese cambi termilale....hihihihihi
spero che non ci abbandonerai..a noi possessori del jiayu G3.
Ciao
-
Quote:
cidan
Esattamente quello che ho provato a spiegare io, ma forse sono stato troppo sintetico :p
ci sono riuscito... la pura è stata tanta, (per il cell appena arrivato) ma tutto ok!!!, non ho capito solo, dopo aver installato la 4.1.2, devo installare ancora una volta il recovery oppure è rimasto quello che avevo installato???
-
E' rimasta quella che avevi installato; la ROM di ervius ha,opportunamente, il ripristino della recovery di fabbrica disattivato ;)
-
Ragazzi (ed Ervius principalmente), qualcuno sa di problemi noti col gps con la rom del 30 aprile jb? l'ho installata e (per quanto abbia provato) funziona tutto (tranne qualche problema quando cerco di selezionare dei testi), ma il gps non ne vuole proprio sapere. Ho anche fixato con gps fix impostando i satelliti europei, ma niente di niente. Provato con Sygic, resta sempre in attesa della connessione.
Ps: sono troppo nabbo anche per definirmi nabbo. Faccio mea culpa.
-
Quote:
cidan
E' rimasta quella che avevi installato; la ROM di ervius ha,opportunamente, il ripristino della recovery di fabbrica disattivato ;)
Dopo un po di test,devo dire che hp solo un problema, le persone mi se tono piano, siccome nella ROM do e virus ci sono tantissimi parametri se qualcuno mi potesse spiegare come fare ne sarei grato...
-
Sì, in effetti capita anche a me... Consigli?
Inviato dal mio G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
nieth
Ragazzi (ed Ervius principalmente), qualcuno sa di problemi noti col gps con la rom del 30 aprile jb? l'ho installata e (per quanto abbia provato) funziona tutto (tranne qualche problema quando cerco di selezionare dei testi), ma il gps non ne vuole proprio sapere. Ho anche fixato con gps fix impostando i satelliti europei, ma niente di niente. Provato con Sygic, resta sempre in attesa della connessione.
Ps: sono troppo nabbo anche per definirmi nabbo. Faccio mea culpa.
Dunque, SECONDO ME QUINDI PARERE PERSONALE, non dovevi fixare con gps fix ma lasciare tutto così com era e fare il primo fix con MTK mobile uncle tools, attivando AGPS ed EPO...qualche secondo e fix perfetto.
-
uhm.. l'ho scaricato e la schermata che mi apre è quella dell'ingeneer mode. ho attivato agps ed epo (compreso dowload epo), ma lo stesso non ne vuole sapere. oddio, dopo qualche minuto e all'aperto sembra voler prendere, ma siamo ben lontani dal "qualche secondo". Adesso non so se ho fatto io qualche errore..
-
come posso disabilitare l'antiADWARE? Ho bisogno di un software gratuito ma con pubblicità, senza pubblicità non ne vuole sapere, come faccio a disabilitare la protezione contro la pubblicità? Grazie, è importante per me. Se preferisci anche con email.
-
ciao ,preso da una settimana come muletto (in attesa del rientro del n7102) ora vorrei migliorare la rom ,preso su etotalk e mi hanno messo la loro rom cosi non capisco se ho l'g3 o g3n ?,,questo e il mio build g3-v2-by-dean@etotalk.com
-
Quote:
STREAK17
ciao ,preso da una settimana come muletto (in attesa del rientro del n7102) ora vorrei migliorare la rom ,preso su etotalk e mi hanno messo la loro rom cosi non capisco se ho l'g3 o g3n ?,,questo e il mio build
g3-v2-by-dean@etotalk.com
Hai il mio stesso build...del fantomatico Dean ;), scusa secondo te dopo g3 vedi la n??? non credo quindi il tuo come il mio è un G3.
Ciauzzz
-
Quote:
aldinik
Hai il mio stesso build...del fantomatico Dean ;), scusa secondo te dopo g3 vedi la n??? non credo quindi il tuo come il mio è un G3.
Ciauzzz
esatto!!!!!!!! dopo il g3 niente N ,avevo il dubbio infatti ,ok allora vado con la g3
-
da cwm quanto ci mette piu o meno a fare il backup ? il mio e fermo da 10 minuti con queste scritte:sd card space 12500, boking up boot image ........,che faccio attendo ancora?
-
Quote:
STREAK17
da cwm quanto ci mette piu o meno a fare il backup ? il mio e fermo da 10 minuti con queste scritte:sd card space 12500, boking up boot image ........,che faccio attendo ancora?
Dipende da quanta roba hai installato, comunque in linea di massimo non più di 15 minuti, anche a me ieri si bloccava su backing up boot image...dopo mezzora ho capito che c'era qualcosa che non andava.
Ho sostituito la cwm 6.0.1.1. con quella specifica cwm_6.0.2.8_jiayu ed in 4 minuti ho fatto il nandroid backup
-
Quote:
aldinik
Dipende da quanta roba hai installato, comunque in linea di massimo non più di 15 minuti, anche a me ieri si bloccava su backing up boot image...dopo mezzora ho capito che c'era qualcosa che non andava.
Ho sostituito la cwm 6.0.1.1. con quella specifica cwm_6.0.2.8_jiayu ed in 4 minuti ho fatto il nandroid backup
ciao mi passi il link dove prendere la 6.0.2.8? grazie
-
per quanto riguarda il gps , la mia esperienza è la seguente, con la rom originale funzionava malissimo, con questa dopo un paio di minuti si aggancia e va da dio.. io ho lasciato tutto com'era , non ho toccato nulla, più o meno mi prende 8/9 satelliti, non so se sono tanti o pochi ma sta di fatto che funziona, i percorsi che faccio in muntainbike sono perfettamente fedeli..
Quote:
nieth
uhm.. l'ho scaricato e la schermata che mi apre è quella dell'ingeneer mode. ho attivato agps ed epo (compreso dowload epo), ma lo stesso non ne vuole sapere. oddio, dopo qualche minuto e all'aperto sembra voler prendere, ma siamo ben lontani dal "qualche secondo". Adesso non so se ho fatto io qualche errore..
-
buongiorno,
per quanto rigurda JB 4.2.2 è in programma qualcosa? o si aspetta il sorgente della 4.3???
Ervius, nostro salvatore, hai qualche idea?? ;)
-
Quote:
attila74
per quanto riguarda il gps , la mia esperienza è la seguente, con la rom originale funzionava malissimo, con questa dopo un paio di minuti si aggancia e va da dio.. io ho lasciato tutto com'era , non ho toccato nulla, più o meno mi prende 8/9 satelliti, non so se sono tanti o pochi ma sta di fatto che funziona, i percorsi che faccio in muntainbike sono perfettamente fedeli..
Ciao, ho anche io il tuo stesso "problema" per il gps, hai risolto ? che consigli avete ?