CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1013 di 1789 primaprima ... 135139139631003101110121013101410151023106311131513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,121 a 10,130 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Problema con TWRP 3.0.0-0
    Per la prima volta questa mattina ho fatto un Ripristino completo dall'ultima TWRP e nel recupero del Sistema mi dà il seguente errore: Ripristino fallito Sistema -- FS sola lettura
    Mi sapete dire che problema ci può essere? Avete mai eseguito ripristini dalla nuova TWRP... mi sembrava di aver fatto dei test e funzionasse

Nb: Backup eseguito anche più volte... Si risolve installando la ROM e facendo il ripristino del solo Boot e Data ... ma non è il massimo
    Ultima modifica di Bertus; 21-02-16 alle 09:24
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

@cicio71 prova ma solo con batteria carica ed un bel backup a bordo ok grazie ricorda di cancellare l'icona contatti sulla home pressione lunga poi dal menu scegli elimina successivamente la ripristini dal menu delle app.

pluffofrankesteinv3
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

riscontrato lo stesso problema anche con la vecchia twrp ma dipendeva dalla mia SD che adesso e morta , provero ancora @pluffo ti faro sapere non temere se pubblichi la rom su needrom di feedback ne avrai a valanga
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

5. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

pluffo (21-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @Angelo968, le volpi tecnologiche non mancano mai, poi vanno nei centri commerciali dove gli vendono uno smartphone giocattolo a prezzi da rapina!

Condivido in pieno sopratutto per quanto riguarda l'iphqualchecosa l'ho talmente odiato quando li sistemavo ai miei colleghi ed al mio capo per lavoro che non mi ricordo più il nome, l'ho rimosso.

Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App

pluffofrankesteinv3
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

7. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

REDHOOK7 (21-02-16)

Androidiano

Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    @cicio71 prova ma solo con batteria carica ed un bel backup a bordo ok grazie ricorda di cancellare l'icona contatti sulla home pressione lunga poi dal menu scegli elimina successivamente la ripristini dal menu delle app.

pluffofrankesteinv3
    Ciao finalmente installata la tua ROM,al momento tutto OK,un ansia sul boot animation dove il Guerrino cmq ci è stato fermo una decina di minuti,non volevo fare la fine di ieri.Ora la testo un po Voglio vedere in termini di reattivita e di resa se è migliore della sua base,dal mio punto di vista già ottima.Volevo provare anche l'altra tua creatura ma non riesco a trovare più il link tra mille pagine e più e un po difficile,non sarebbe meglio mettere i link in prima pagina?????
    Saluti

9. Il seguente Utente ha ringraziato gipe77 per il post:

pluffo (21-02-16)

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

non ho capito qual'è il problema nell'installazione dell'ultima rom di pluffo (parlo della frankensteinV3) . Io l'ho installata ieri sera ed è andato tutto bene, avevo pero la trw 2.8.7 ora vedo che ho la 3.0 che comunque funziona bene, tra un po provo a caricare anche l'altra rom di pluffo per intenderci Vpluffognomo.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

il mio problema di sd per sicurezza sto riscaricandola, certo a pensarci su io di base uso la twrp 3 testo (elimino installer recovery dallo zip),vedo che succede ma faro prima una installazione standart dopo il nuovo download
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao @pluffo. Intanto complimenti per il tuo lavoro. Ho un piccolo problema, ho provato ad instlare la pluffognomo ma mi da un errore e l'installazione si blocca. Ho la twrp 2.7. Ho scaricato la ROM venerdì nn so se nel frattempo hai moeificifqro qualcosa.

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

@pluffo, si stanno verificando alcuni piccoli problemi sulla V3gPLUFFOFRANKESTEIN, i problemi sono riferiti alla sola gestione del passaggio in automatico 4G,3G,2G.
    Nello specifico, quando il segnale cambia a seconda del luogo, successivamente rimane su quella banda e difficilmente torna su un'altra.
    Esempio: da 4G scende a 3G, ma non torna più al 4G a meno ché non si riavvii lo smartphone, stessa cosa da 3G a 2G e viceversa.
    Provati i quattro operatori nazionali, tolto H3G che sappiamo essere un caso a parte sul Guerrino, il resto è abbastanza anomalo.
    Comunque, il Wi-Fi, Bluetooth, Hot spot, ecc... continuano ad essere perfetti, insieme a tutta la rom.
    Disdetta! Ora ho deciso di sostituire il solo modem con quello della tua precedente V2, e di portare per alcuni l'intera V2PLUFFOFRANKSTEIN, in sostituzione della V3, mi consola il fatto che me la cavo con poco, sennò avrei dovuto rifare i 9 dispositivi da capo e magari portarne pure qualcuno alla KK. @all, se qualcuno di voi con la nuova V3 nota queste anomalie è pregato di farlo sapere, eventualmente mettiamo a disposizione lo zip con il solo modem della V2Pluffo... a disposizione per il cambio via recovery.
    Ripeto, la cosa non è che un piccolo difetto nulla di grave...

Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

14. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

pluffo (21-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

@REDHOOK7 - Infatti avevo proprio citato nel mio Test di ieri il fatto che stentava a passare 2G - 3G (unica pecca di questa bellissima ROM)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

16. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

pluffo (21-02-16)

Pagina 1013 di 1789 primaprima ... 135139139631003101110121013101410151023106311131513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio