ciō che mi dā pių noia č che installo la extreme 2.0 e sia che tim che vodafone, tutto ok, immediatamente dopo, flash della rc5 e non vā!
Ultima modifica di antonioa62; 25-03-16 alle 22:03
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@SunnyExplorer
....ma non si attiva proprio la funzione tethering o si attiva ma non fa navigare?
Nel secondo caso potevano essere utili le procedure da te provate (dun, ecc.) o quella linkata da me; se invece non si attiva (o va in crash) la funzione, allora c'č qualcosa d'altro, come dice @Antonio62
Attivo il tethering, il portatile "vede" il telefono questi si collega regolarmente al PC, ma non c'č traffico dati, dal PC, non posso navigare in questo per intenderci.
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
scusami l'insistenza e la ripetitivitā, 5 minuti prima con l'extreme vā tutto bene, cambio rom, sempre con lo stesso operatore non vā!
flash nuovamente della extreme beta 2.0, tutto ok!!!
Scusa @SunnyExplorer ma magari la estreme ha "incorporati" quei dun o operazioni che l rc5 non ha... Provali tutti!
Ma ottieni un indirizzo ip dal telefono?
Se hai linux prova a fare ifconfig o iwconfig, se hai windows ari una powershell o una finestre CMD e scrivi ipconfig
Cerchiamo di capire dove si blocca tutto il meccanismo
Il passo successivo č sniffare un po' il traffico... Se hai un PC linux da attaccare in tethering io controllerei che passino i pacchetti dhcp e DNS con tcpdump
Se hai windows puoi installare wireshark
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
E qui andiamo pių sul tecnico ed io non sono, poi cosė bravo ed esperto come voi! Ti posso perō dire che nell'apn della extreme č flaggato solo "defalt" e vā bene cosi, sulla rc5, ho provato sia con solo "defaul" flaggato, poi default+supl, riavvio e nulla e successivamente ho flaggato "default+supl+dun", riavvio, ma nulla di fatto!
Risultato, pc collegato ma messaggio di "internet non disponibile"!Ho provato a collegare un altro pc al telefono in hotspot, ma il risultato č sempre lo stesso! Anche sostituendo il modem originale della rc5, con altri, ma nulla!