Scusa errore mio volevo dire che ho installato la rom tramite Flashtool, ed è vero che tramite TWRP dava problemi è per quello che ho fatto l'installazione tramite Flashtool. Ti chiedo ancora scusa per l'inesattezza.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Figurati, grazie comunque
Al post 207 della ROM spagnola c'è un link mega per il boot funzionante da fare tramite spft dopo installazione da recovery. Ha funzionato ma con la mia SD da 64gb la SIM non da nessun servizio mentre con altra SD da 8gb o nulla funziona. Ho segnalato la cosa in inglese ma mi hanno risposto che è un sito spagnolo e SIS drive in spagnolo. Per il resto fluida e molto ricca pur senza radio fm
Come senza radio? Ma io passo parecchio tempo durante gli spostamenti ascoltando la radio e ora mi dici che non è presente, ma sei sicuro?
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
SunnyExplorer (24-03-16)
@SunnyExplorer - Confermo funzionamento HotSpot con RC5 (rispetto la RC4 è stato risolto il problema della psw che non restava memorizzata)![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
SunnyExplorer (24-03-16)
Debbo riprovare allora, evidentemente c'è qualcosa che non va! A suo tempo con la Rc4, avevo risolto il blocco del traffico dati verso il pc, ma restava il fastidioso cambio password, poi aggiornando alla 5, non avevo mai provato l'hot spot, ieri sera ho scoperto il problema! Grazie ancora.