@michiamanoLULUaccent per favore non incoraggiamo l'abbandono del nostro amato guerrino!!!!![]()
Perfettamente d'accordo !
Qualche problemino con le SIM , risolto , ma non il tempo di aggancio alla rete della SIM 1
Io ho messo viper4android invece di dolby atmos
installato supersu e anche xposed v80 che , confermo , sembra giri abbastanza bene
invece tunein installato da titanium, ma anche direttamente dallo store, mi va in crash all'avvio... boh ...
il resto mi sembra OK
antutu sono sui 49000
Ho postato su needrom per vedere se risolvono il problema dell' engineering mode
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Samsung Note 4
Superkey (03-04-16)
L'engineering mode su le cm non esiste,però se si guarda in opzioni sviluppatore-strumenti di sviluppo sto cercando di capire se si riesce a modificare qualcosa.Confermo però che a me l'aggancio linea è istantaneo.tunein radio funziona.Super su potevi anche evitare di installarlo,il root già è presente in opzioni sviluppatore.Xposed v.80 gira alla grande.Con skynet installato la ROM sembra ancora più fluida e il punteggio antutu,anche se irrilevante, mi è passato da già un ottimo 50450 a 52980.Punteggio mai ottenuto con qualsiasi ROM finora provata!!!
Saluti![]()
Salve a tutti, al momento uso la RC4 stock con modem RC5 postato qualche pagina indietro da Antonioa62. Su entrambi gli slot sim uso schede H3G. La prima va tranquillamente in 3 e 4G mentre la seconda, ovviamente, si aggancia soltanto in roaming 2G TIM. La cosa strana è che la sim 1 quando non c'è connessione TRE in modalità 3-4G invece di andare anche lei in roaming 2G Tim, rimane senza segnale. Problema riscontrato con modem RC4, RC5, con tutte le bande attive e con soltanto quelle italiane abilitate, come da guida di RISS.
Qualche idea?
Xiaomi MI 9T MIUI 12
Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1
si cambia operatore e vedrai che avrai meno fastidi,purtroppo manca il modo di attivare e fixare le bande utili per l'italia,dunque se hai buona copertura avrai meno problemi e viceversa,cio avviene comunque a prescindere si dovrebbe chiedere al produttore di rilasciare un firmware della baseband con tutto attivo in modo che ogni utente fixa per la propria esigenza......ma questa e fantascienza,l'esperienza insegna...........meno complicata la rom meno problemi,mi confermano che con firmware di giugno 2015 zero problemi su codesto operatore, e risaputo poi ogni guerrino funziona a modo suo
RACCOLTA MODEM se @bovirus interessa puo mettere su altro host e inserire in prima pagina
https://www.dropbox.com/sh/7ddvsax9e...aOc84Otka?dl=0
Ultima modifica di freedgt; 03-04-16 alle 11:23
Oltre 180Mila Su Antutu.......
abcdiego (04-04-16),SunnyExplorer (03-04-16),whatanight (03-04-16)
@freedgt
Ottima idea per i modem.
Che ne pensi di creare un thread dedicato per i file modem che poi linlo in prima pagina?
Così sei liebro di cuistomizzarlo come preferisci.
@bovirus una risorsa in piu e sempre utile,avere i file sempre accessibili con l'opportunita di aggiungerne sono daccordo![]()
procedoinvito @antonioa62 e a tutti se avete file non elencati di postarli grazie
https://www.androidiani.com/forum/ji...l-version.html
Ultima modifica di freedgt; 03-04-16 alle 12:20
Oltre 180Mila Su Antutu.......
abcdiego (04-04-16),bovirus (03-04-16),leonxy (03-04-16),SunnyExplorer (03-04-16)