Mi girano un pò le... eliche, ma vabbè poco male
aspetto che arrivi la prossima settimana e la provo
poi semmai ordinerò una K0mps0n....
amen![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Qualcuno può postare il modem "V39.P16 from orginal Jiayu NewUI rom 2016/01/21 " ?
Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
supercarlo73 (02-04-16)
Ok, ma è normale che non me la faccia disinstallare normalmente come se fosse un app di Sistema? Mi sembra che con le precedenti rom non succedeva, ma potrei sbagliarmi... Vado di rimozione tramite Titanium e via quasi quasi.. Poi rinstallo dallo Store
Inviato dal mio S3A jiayu.de RC5
Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2
@all oggi solo a me i pm arrivano vuoti tramite app e non solo?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Chiedo di nuovo, nessuno nota che dopo un po' di uso la ram sulla rc4 si riempie e bisogna chiudere tutte le App? O si hanno lag enormi
Ciao @all,
seguendo le indicazioni di @gipe77 ho installato questa rom, la più fluida e veloce mai provata! Il problema è però il seguente: non ha le gapps che ho provveduto ad installare tramite recovery,
ma il play store sia con wifi che con dati mi dice sempre "Impossibile verificare la connessione al server...".
Ho provato a cancellare cache, dati, anche di google play services, ho riavviato, ma nulla.
E' successo a qualcun altro? Sapete come risolvere?
Grazie
@superedit con la Rc5, nessun problema, anzi da qualche giorno, stò proprio evitando la chiusura di tutte le app, con il tasto centrale, per intenderci ed anche lo svuotamento della cache e dalvik-cache, che faccio con Link2sd, proprio per vedere il comportamento del telefono!
Ebbene nessun comportamento strano, lo stesso per quanto riguarda Maps, nennuna anomalia!
Mi sà che finalmente ho trovato la rom definitiva! Solo che il provarne di nuove e diverse, era diventato 1pò come 1 passatempo!
Mi spiace per gli spagnoli, con l'extreme 1.3 prima e poi la loro beta 2.0, il mio guerrino, è andato alla grandissima, per mesi!!!Adesso neanche il loro sito, è ormai accessibile da giorni!!Credo che non solo hanno abbandonato lo sviluppo, ma hanno proprio chiuso i battenti!!
A questo punto, ormai aspettiamo la Rc6......
Ultima modifica di SunnyExplorer; 02-04-16 alle 19:59
superedit (02-04-16)
Ho provato a usare il file postato qualche giorno fa per update a rc5 ma la recovery dice che il mio sistema e stato modificato e non installa e si blocca. Qualcuno ha già avuto sta situazione.?